Garanzia ruote Fulcrum comprate da Gambacicli

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter

Fatto e solo grazie alla Fulcrum,Gambacicli ha emesso un reso.
Purtroppo Fulcrum e pure la shimano non accettano resi dai clienti
 

peppe59

Maglia Iridata
6 Luglio 2011
13.356
7.895
roma / milano
Visita sito
Bici
Moser (acciaio); Bianchi (acciaio)
sono lieto per te che tutto si sia risolto bene.

per quanto mi riguarda, mi sono sempre trovato benissimo con Gambacicli e continuero' a servirmene senza nessun problema
 

yayayaya

Pedivella
13 Gennaio 2005
461
4
ostia-roma
Visita sito
sono lieto per te che tutto si sia risolto bene.

per quanto mi riguarda, mi sono sempre trovato benissimo con il Web store e continuero' a servirmene senza nessun problema
non ho risolto niente con Web store, ho solo perso tempo , soldi e tante inca@@ature.
portate da CICLI PETTA di Ostia , le ha prese senza fare storie e anche lui vedendole dal vivo ha conferrmato quanto sostengo, le ruote stanno bene, hanno solo la vernice del mozzo rovinata
 
Ultima modifica:

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
Sono di Varese conosco come opera Gambacicli, mi sono servito un paio di volte da loro nel negozio fisico, vi ho messo subito una x sopra. Fatico a capire come facciano ad andare avanti con il loro modo di fare ed incompetenza. Buono per tutti coloro che si son serviti tramite loro e non hanno avuto problemi.
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
Sono di Varese conosco come opera Gambacicli, mi sono servito un paio di volte da loro nel negozio fisico, vi ho messo subito una x sopra. Fatico a capire come facciano ad andare avanti con il loro modo di fare ed incompetenza. Buono per tutti coloro che si son serviti tramite loro e non hanno avuto problemi.

confermo.
 

giampy63

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2010
2.094
55
Livorno
Visita sito
Bici
BMC SLR02 - COLNAGO Etreme Power - CANNONDALE Caad5 - 3 Colnago "storiche" insomma troppe bici.
Grazie per aver postato la tua esperienza. Cosi adesso so che non comprero mai da questo negozio. Sostituirsi addirittura al produttore per un problema di garianzia mi fa pensare malissimo, ancora peggio di quello che è successo.
 

danym

Cronoman
5 Gennaio 2016
783
46
Visita sito
Bici
scott
mah...i prezzi comunque nel negozio fisico sono comunque buoni.
Io non massacrerei cosi....e non capisco cosa intendete per brutto modo di fare e incompetenza...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Sorvolo sulla questione sorta col negoziante ma, a mio avviso, hai commesso un piccolo errore se me lo consenti.
Non eri tenuto né a contattare il venditore né tantomeno a spedirgli le ruote.
Dovevi contattare subito Campagnolo/Fulcrum e una volta avuto riscontro favorevole per la supervisione e (spero per te) eventuale sostituzione in garanzia, recarti in un fulcrum store della "tua zona" e procedere all'invio delle ruote.
Sic et simpliciter

Il rapporto è con il venditore, non con il produttore. Fulcrum si sarebbe anche potuto rifiutare di rispondere ad una richiesta diretta.

Confermo

Io ho avuto un problema con pedali look, look mi ha chiesto di rispedirglieli per visionarli attraverso il rivenditore (in questo caso lordgun) perché altrimenti loro non avrebbero potuto fare nulla.
Io addirittura dissi "ma perché devo fare scomodare il rivenditore che non c'entra nulla e fargli fare 2 spedizioni in più?". risposta "perché così deve essere, oppure non possiamo procedere".

Spediti a lordgun (sempre incredibilmente gentili ed efficaci ed efficienti, 11 e lode da sempre e per sempre) e ritornati pedali nuovi da lordgun (che aveva inviato i pedali a sua volta a look).

Quindi confermo, il rapporto è sempre e solo con il venditore, non con il produttore che non è tenuto neppure a rispondere e se lo fa è per pura cortesia.
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Confermo

Io ho avuto un problema con pedali look, look mi ha chiesto di rispedirglieli per visionarli attraverso il rivenditore (in questo caso lordgun) perché altrimenti loro non avrebbero potuto fare nulla.
Io addirittura dissi "ma perché devo fare scomodare il rivenditore che non c'entra nulla e fargli fare 2 spedizioni in più?". risposta "perché così deve essere, oppure non possiamo procedere".

Allora non ci siamo capiti.
Hai contattato look che ti ha detto di rivolgerti da un rivenditore di prodotti look per il ritorno in fabbrica. È esattamente quelli che ho detto, sottolineando però che non devi andare nel negozio d'acquisto, ma da un rivenditore a te vicino, sempre ovviamente di prodotti look.
Sul fatto che non sono tenuti a rispondere....vista la tendenza del business attuale mi sembra solo una frase buttata lì, perché se ho comprato un prodotto a Bolzano e abito a Lampedusa, il produttore interpellato indicherà un negozio locale distributore dei loro prodotti
Non mi sembra complicato...
 

mag

Maglia Rosa
19 Agosto 2012
9.994
478
Lontano da voi
Visita sito
Bici
solo 2
Allora non ci siamo capiti.
Hai contattato look che ti ha detto di rivolgerti da un rivenditore di prodotti look per il ritorno in fabbrica. È esattamente quelli che ho detto, sottolineando però che non devi andare nel negozio d'acquisto, ma da un rivenditore a te vicino, sempre ovviamente di prodotti look.
Sul fatto che non sono tenuti a rispondere....vista la tendenza del business attuale mi sembra solo una frase buttata lì, perché se ho comprato un prodotto a Bolzano e abito a Lampedusa, il produttore interpellato indicherà un negozio locale distributore dei loro prodotti
Non mi sembra complicato...



Veramente mi hanno detto esattamente di rimandarli al negozio in cui li ho acquistati :mrgreen:

Cmq no problem, magari non ho capito io cosa dicevi
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Veramente mi hanno detto esattamente di rimandarli al negozio in cui li ho acquistati :mrgreen:

Cmq no problem, magari non ho capito io cosa dicevi
No hai capito bene. Se ti hanno detto di rivolgerti al negozio dove hai acquistato il prodotto...a me sembra strano però evidentemente anche a te andava bene così (vedi l'es. sopra). Io contattati Campagnolo che mi invitò a rivolgermi ad un negoziante in zona per l'invio del materiale (anche io avevo acquistato da Lordgun).
In ogni modo, fate un po' come credete a me questo batti e ribatti ha stufato quindi....aurevoir [emoji106]
 

gasht

Maglia Amarillo
6 Febbraio 2005
8.769
2.728
Visita sito
Bici
con gruppi shimano
anche shimano rimanda al venditore. si erano sbagliati loro perché dentro la scatola avevo messo la documentazione di canyon.
mi è arrivata una mail da shimano italia in cui mi dicevano che non poteva esserci un rapporto con i privati. io gli ho detto che era roba di canyon mandandogli via mail la documentazione completa e in tre giorni mi è arrivata la roba sostituita in garanzia.
 

Giordano Z.

Apprendista Passista
12 Ottobre 2014
969
331
Varese
Visita sito
Bici
Giant Advance Pro 0
non capisco cosa intendete per brutto modo di fare e incompetenza...

Per i modi di fare può essere fattore soggettivo, a me non piace. per quanto riguarda la competenza ho visto fare un arretramento sella con il filo a piombo, il piombo poggiava sulla pedivella lasciando il filo non teso, sai che misura avrà preso. Se lavorano è perché avrà clienti contenti del loro operato e io non faccio testo. Parere personale che non vuole impedire a priori ad altri a provare a servirsi da loro.
 

FRA80PRO

Pignone
26 Dicembre 2013
128
23
ZOLA PREDOSA
Visita sito
Bici
Bianchi infinito cv
Io x un problema con un rimborso mi sono trovato molto male e sicuramente non acquisterô piú da loro... e non mi meraviglio di questa vicenda .

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk