Garmin Edge 520

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mcodda

Apprendista Scalatore
17 Luglio 2015
2.254
506
Chiavari (GE)
Visita sito
Bici
TREK Emonda SLR
Perfetto, garmin ti dà la possibilità di avere 3 mesi gratis di strava premium, tanto si può disdire in qualsiasi momento l'abbonamento giusto?
Anche perchè la prima schermata che appare vuole subito i dati della carta di credito! e ciò e alquanto inquietante o-oo-o

... ti consiglio di leggere bene indietro questo thread, in vari punti è descritta la procedura per importare "manualmente" i segmenti strava sul 520 SENZA necessità di abbonamento Premium. Si fa tramite il sito gniza.
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
grazie mille...scusami tanto per a lingua..hihihih....per rifare il lap intendo...tornare indietro alla fase precedente, nel caso di allenamento pre-impostato da casa, tramite garmin connect..,.per tornare ad esempio..dal lap 4 al lap2...come si fa?...premendo il tasto LAP...mi manda alla ripetuta successiva...e se volessi tornare indietro alla precedente?..il manuale non spiega nulla in merito

E insisti pure :rosik: o-o

Continui a chiamare Lap quelli che sono Step.

Comunque non lo so, prova a fermare l'allenamento e premere il tasto indietro.

carlo
 
22 Marzo 2015
211
2
Lanciano
Visita sito
Bici
Trek Madone 9.2
Perfetto, garmin ti dà la possibilità di avere 3 mesi gratis di strava premium, tanto si può disdire in qualsiasi momento l'abbonamento giusto?
Anche perchè la prima schermata che appare vuole subito i dati della carta di credito! e ciò e alquanto inquietante o-oo-o
Puoi anche disdire subito dopo averlo attivato, in quel modo sospendi il rinnovo automatico ma i 3 mesi di prova continueranno lo stesso

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
... ti consiglio di leggere bene indietro questo thread, in vari punti è descritta la procedura per importare "manualmente" i segmenti strava sul 520 SENZA necessità di abbonamento Premium. Si fa tramite il sito gniza.

Si si gniza, ma che due .... :impic:

Io parlavo di importarli in modo "indolore", per come la vedo io uno alla volta, copia e incolla NON e' un modo indolore ma una grandissima rottura :wacko:

Il mio e' un interesse puramente didattico, mai seguito un segmento, mi interessasero scriverei una mail di protesta al giorno a Garmin e una alla settimana a Strava chiedendo come giustificano il prezzo della versione premium.

carlo
 

nibbiolucano

Pedivella
8 Luglio 2010
316
22
basilicata
Visita sito
Bici
bianchi
.....hihihihihi....scusami...sei simpatico e gentile!...ahahaha...allora...provato...ma nulla di nulla...qua Garmin ha prodotto un attrezzo che sembra utile per comandare un astronave...che però...non ha la retromarcia!
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
ci sono problemi con la creazione di allenamenti dal sito Garmin Connect mi dice che l'allenamento non può essere salvato e di provare piu tardi.?
Allora ne ho creati un paio col vecchio TC ( andati buon fine ) .
Domani vorrei provarlo con una passeggiata veloce ( sono a casa con una mano rotta ) solo che se imposto il passo da camminata ( 10.37 - 08.37 /km ) una volta esportato e passato sul garmin sull'anteprima allenamento mi da valori diversi ( tempo inferiore ) boooh ...
 

sevjan

Pedivella
11 Febbraio 2008
388
39
41
Treviso
Visita sito
Bici
BdC
ci sono problemi con la creazione di allenamenti dal sito Garmin Connect mi dice che l'allenamento non può essere salvato e di provare piu tardi.?
Allora ne ho creati un paio col vecchio TC ( andati buon fine ) .
Domani vorrei provarlo con una passeggiata veloce ( sono a casa con una mano rotta ) solo che se imposto il passo da camminata ( 10.37 - 08.37 /km ) una volta esportato e passato sul garmin sull'anteprima allenamento mi da valori diversi ( tempo inferiore ) boooh ...
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
.....hihihihihi....scusami...sei simpatico e gentile!...ahahaha...allora...provato...ma nulla di nulla...qua Garmin ha prodotto un attrezzo che sembra utile per comandare un astronave...che però...non ha la retromarcia!
credo proprio che non ci sia niente da fase se non fermare l'allenamento e ricominciare da capo saltando Velocemente gli STEP già fatti

carlo

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Si si gniza, ma che due .... :impic:

Io parlavo di importarli in modo "indolore", per come la vedo io uno alla volta, copia e incolla NON e' un modo indolore ma una grandissima rottura :wacko:

Il mio e' un interesse puramente didattico, mai seguito un segmento, mi interessasero scriverei una mail di protesta al giorno a Garmin e una alla settimana a Strava chiedendo come giustificano il prezzo della versione premium.

carlo





Temo la giustifichino allo stesso modo di chi giustifica una maglietta a 200 euro o un attacco manubrio da 300 euro...

Per il resto d'accordo con te infatti io dopo i tre mesi di prova gratuiti ho disdetto.
Quando si disdice si può commentare il perchè non si continui e la prima voce che strava stessa propone è "non vale i soldi che costa"...quindi vuol dire che sono in campana ma per ora gli conviene ancora così!

Ricordiamoci che all'inizio coi cellulari pagavamo a peso d'oro ciò che ora viene in pratica regalato
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
Uno è in min/Km mentre l'altro in Km/h.

I dispositivi da bici non visualizzano il passo (almeno il 1000 non lo fa) quindi creali direttamente in Km/h.

Si è vero però quando carichi la traccia anche con il 1000 su GC,ti fa vedere anche il passo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.