Compagni Di Modena

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.662
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Scusa,che vantaggio ha il fatto che il prossimo anno sarà fuori dal Prestigio?
Meno iscritti? Gente meno forte?o altro?
Grazie

effettivamente è un po' una "cattiveria" quella che dico, ma visto che a me non è mai piaciuta come g.f.(percorso,organizzazione...), il fatto che il prossimo anno (al 99,9%) sarà fuori dal Prestigio, mi eviterà di farla (se tentero' anche il prossimo di fare quel circuito)

Actros66

Pedivella
29 Aprile 2015
336
14
Casalecchio di Reno(Bo)
Visita sito
Bici
Prestigio GE Evo-1 e Wilier Rave SL 2024
effettivamente è un po' una "cattiveria" quella che dico, ma visto che a me non è mai piaciuta come g.f.(percorso,organizzazione...), il fatto che il prossimo anno (al 99,9%) sarà fuori dal Prestigio, mi eviterà di farla (se tentero' anche il prossimo di fare quel circuito)

Ok,motivi personali tuoi.
Io invece mi sono pentito di non essermi iscritto quest'anno,sarebbe stata la mia prima Gf e visti i tempi ho notato che il corto l'avrei potuto fare senza arrivare dopo lo smontaggio del palco.:mrgreen:
Se rimane lo stesso percorso il prossimo anno la metto fra i miei obbiettivi stagionali.

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.869
655
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Hai ragione pedalone, pradarena sarebbe ottimo... ma ci vuole una giornata anche salendo in macchina!!!! :-) dove mi consigli di parcheggiare e che giro fare? Mai stato da quelle parti

pedalone della bassa

Otztaler inside
9 Ottobre 2013
16.449
23.662
45
modena, ma col cuore, ed originario, di Reggio Emi
Visita sito
Bici
(advanced pro nox, argon 18 gallium), ora Cervèlo S3
Hai ragione pedalone, pradarena sarebbe ottimo... ma ci vuole una giornata anche salendo in macchina!!!! :-) dove mi consigli di parcheggiare e che giro fare? Mai stato da quelle parti

io quando son andato al Pradarena son partito da casa. vedendo dove abiti tu verrebbe un giro da 200 km circa (da casa mia son 180).

io ero salito da Baiso/Carpineti/Castelnovo Monti/Busana (in discesa)/Cinquecerri/Ligonchio e Pradarena.

potresti fare il giro che ho fatto invece a scendere. tipo parcheggiare al Muraglione e poi fare Ponte Secchia/Toano/Quara/Villa Minozzo/Ligonchio e Pradarena.

altrimenti potresti parcheggiare direttamente allo Sparavalle (dove c'è anche un buon ristorante :mrgreen:) poi da lì puoi andare a fare: Cerreto, Pradarena, Scalucchia, Pratizzano, lago del Ventasso

per altimetrie con lunghezza e pendenza media.... [MENTION=15324]Serpi[/MENTION], aiutaci tu :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: airmat

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.406
1.393
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
c'è qualcuno che ha in programma di partecipare all'Eroica di Ottobre e fa uscite di allenamento con bici d'epoca?
Io è da anni che la voglio fare ma anche per il 2016 passo. Pensa che avevo il diritto di prelazione per l'iscrizione scontata, ma:
a) non sono ancora riuscito a trovare almeno un compagno che dica "vengo e faccio il lungo" serio da Febbraio
b) dopo un anno di calmo e paziente lavoro sulla Bianchi del nonno, l'estate scorsa alla seconda uscita con la bici finita è esploso il cambio demolendomi la ruota posteriore. Per lo scaxxo è ancora lì così.

Comunque se in stagione mi verrà voglia di sistemarla, ti dico qualcosa... ho una sella Brooks nuova a cui dare forma, quindi prima o poi un millino sopra dovrò farcelo se un giorno vorrò iscrivermi.

Marco.Cab

Pedivella
19 Novembre 2015
354
66
Modena
Visita sito
Bici
Bowman + Endurace Disk
Image1462204408.549759.jpg

La bici la possiedo, La feci nel 2012, molto bello!!(non i 200!)

La uso nella brutta stagione, ora è' un po risistemata con qualche componente moderno... Una domenica di qualche settimana fa vi sono uscito e non è sfigurata in confronto alle bici attuali..

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
stai a vedere che non mi fanno partecipare alla Nove Colli perché ho la bici coi freni a disco!!!

niente di più facile

fabio
Tranquillo. L'anno scorso di bici con i dischi c'è n'erano già diverse.
Una mail o una telefonata agli organizzatori ti potrebbe togliere ogni dubbio

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

doctorfabio

Novellino
4 Febbraio 2015
55
0
Formigine (MO)
Visita sito
Bici
trek domane 4.5 disc
[MENTION=4657]Gabri[/MENTION]iaia :

pare che si siano riuniti per prendere una decisione e che lo comunicheranno quanto prima sul sito

so benissimo che se mi infilo in griglia lo stesso nel 99% dei casi non mi dice niente nessuno, ma dato che la UCI (e di conseguenza la FCI e l'organizzazione della gara) li ha banditi, se per caso qualcuno si fa male coi dischi delle mie ruote, come va a finire?
Va a finire che mi mangia la casa...

nel minimo dubbio non parteciperò

Fabio

gabriiaia7273

Apprendista Cronoman
27 Ottobre 2014
2.834
903
MIRANDOLA dove abbiamo tremato ma non molliamo
plus.google.com
Bici
Pinarello Dogma F8
[MENTION=4657]Gabri[/MENTION]iaia :

pare che si siano riuniti per prendere una decisione e che lo comunicheranno quanto prima sul sito

so benissimo che se mi infilo in griglia lo stesso nel 99% dei casi non mi dice niente nessuno, ma dato che la UCI (e di conseguenza la FCI e l'organizzazione della gara) li ha banditi, se per caso qualcuno si fa male coi dischi delle mie ruote, come va a finire?
Va a finire che mi mangia la casa...

nel minimo dubbio non parteciperò

Fabio
Non ti do torto sotto l'aspetto assicurativo/legale. Se gli organizzatori accettano i dischi ben venga. Se per ragioni di sicurezza non accetteranno bici con i dischi mi sento di dar loro ragione. Si parte in griglie da 2000 persone
Se si cade......[emoji22] [emoji22] [emoji22]

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk