personalmente non ho fatto la volata per la 430esima posizione, anzi...ho lasciato scorrere il gruppo con la speranza di avere una bella foto sotto lo striscione ARRIVO 200![]()
.... io quando ho visto che chi non ha tirato un metro iniziava a dare le spallate a noi 3 che avevamo fatto a girare ho messo la "freccia" e mi sono spostato..ero avanti a coppia con un altro e sinceramente credevo di arrivare così....
mi sono alzato lasciando le mani dal manubrio e cercando mia moglie e trovandola.
Poi sai com'è andata a finire?? quando la raggiungo mi fa: " ogni gruppetto che passava lo filmavo e poi vedendo che non c'eri cancellavo il file, questi hanno fatto la volata, ho visto che non c'eri e l'ho spenta, dopo di che ti ho visto passare che mi salutavi
il bello è che ai -15km dall'arrivo l'ho chiamata ( avevo l'auricolare ) dicendogli di richiamarmi dopo un 15-20' per dirgli con esattezza quanto mi mancava ad arrivare.... ovviamente non l'ha fatto e alla mia domanda il motivo è stato che "non mi ha chiamato perchè aveva paura di distrarmi"

A me e' andata bene (e spero che il tempo di quest'anno mi consenta di ripartire dalla blu visto che l'anno scorso ho fatto schifo)