18ª Tappa 2016: MUGGIÒ - PINEROLO 240KM

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf
Ma che vittoria di trentin...tira prima per brambilla, poi si stacca e tiene duro, e che volata...mamma mia un grande....peccato per moser che è stato incredibile oggi, con brambilla

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.874
3.180
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Oltre allo spettacolo oggi cmq con uno scatto e relativemente "poco sforzo" una 30ina di secondi li si poteva guadagna...ma va bene...domani sarà un'altro discorso

Credo abbiano valutato, insieme ai loro preparatori, che lo sforzo non sarebbe stato così "poco", rischiando poi di pagarlo salatamente domani o dopo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

WattTheHell

Scalatore
15 Settembre 2009
6.913
3.311
Piemonte
Visita sito
Bici
c'è
Credo abbiano valutato, insieme ai loro preparatori, che lo sforzo non sarebbe stato così "poco", rischiando poi di pagarlo salatamente domani o dopo.

sono d'accordo, un finale così se vuoi fare la differenza devi spendere tantissimo (soprattutto se attacchi su pramartino visto il pezzo in piano dopo) e credo che un po' tutti abbiano scelto di risparmiarsi per domani e sabato.

domani comunque li vedo ancora passivi anche sull'agnello in attesa della salita verso risoul

Lloyd93

Apprendista Scalatore
11 Agosto 2014
2.085
517
Usmate(MB)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf

Un attacco in discesa o all'ultimo km della salita non lo sentono neanche...

Cmq valverde e kruijwijk a giocarsi la 25esima posizione in volata:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x:-x dietro maijka e nibali si sono fatti 4 risate