La Taverna dei "bianchisti"!! (parte 13)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
817
1.006
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
se vuoi la bici dell'anno prima si..

...di solito gli affari si fanno in due... il venditore vuota il magazzino da un invenduto dell'anno precedente, l'acquirente compra una bici, come l'Infinito che tra il 2014/2015/2016 ha cambiato solo alcune livree o ha ricevuto piccole modifiche nella versione con freni a disco, ad un prezzo ottimo!

Non è vino! se non hanno fatto modifiche sostanziali (vedi dall'Infinito all'Infinito CV, per esempio) personalmente non mi faccio problemi ad una bici di un anno prima!

La cosa cambia se si vuole la bici dell'anno in corso (oppure la MY 2017...) in quel caso, tolto lo sconto canonico, si paga quello che c'è da pagare...
o-o
 

scotts50

Apprendista Velocista
13 Maggio 2011
1.677
73
Tuskany
Visita sito
Bici
Bianchi - Bottecchia - Viner
Buongiorno a tutti, domani visita dal biomeccanico per problemetti collo/trapezio/spalla..... mi aveva già paventato che il telaio della Infinito è più adatto a me di quello della Sempre.... mi domandavo..... spessorando il manubrio della Sempre che ha il tubo sterzo di 11,5 fino a 14, che è la lunghezza di quello della Infinito nella mia taglia..... a quel punto a parità di assetto, ruote,ecc.... sentirei molte differenze con la Infinito a livello collo????? Cioè lo smorzamento delle vibrazioni del Cv alla fine lo sentirei anche per i problemi sopracitati????
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Buongiorno a tutti, domani visita dal biomeccanico per problemetti collo/trapezio/spalla..... mi aveva già paventato che il telaio della Infinito è più adatto a me di quello della Sempre.... mi domandavo..... spessorando il manubrio della Sempre che ha il tubo sterzo di 11,5 fino a 14, che è la lunghezza di quello della Infinito nella mia taglia..... a quel punto a parità di assetto, ruote,ecc.... sentirei molte differenze con la Infinito a livello collo????? Cioè lo smorzamento delle vibrazioni del Cv alla fine lo sentirei anche per i problemi sopracitati????
eeehhhhh... la Infinito CV è ineguagliabile. :asd2:
Non so quali problemi tu abbia (infiammazioni, artrosi, calcificazione...) ma meglio della Infinito CV è difficile trovarne.
Se le tue sono noie di poco conto, va benissimo anche la Sempre, che con un paio di copertoni assorbenti può fare bene il suo mestiere.
Ma se vuoi stare comodo ed essere ugualmente veloce... la scelta non può che essere Infinito CV.
 

Lugano

Novellino
3 Giugno 2016
89
1
Lugano City
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix sl4 Sport
Ciao Ragazzi,

in procinto di acquistare un buon usato Bianchi ho trovato questa sul meractino bdc,
Bianchi Intenso taglia 57, telaio in carbonio monoscocca, gruppo Campagnolo Veloce 50/34 10v e FSA, ruote Fulcrum Sport con gomme Vittoria Pavè 25, sella San Marco.
Prezzo 800, per voi li vale ?

La misura é perfetta,
grazie gia' ora per tutti i consigli utili :D
 

alecabs85

Pedivella
3 Dicembre 2014
464
9
Ascoli Piceno
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2012
Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere una Infinito CV.
Purtroppo non ho avuto modo di provarla ma mi piace molto e penso possa fare al caso mio.
Non ho negozianti in zona e ho chiesto pareri via mail soprattutto sulla taglia.
Due su due mi hanno consigliato la 53.
Considerando la mia altezza (176) e il mio cavallo (81.5) vi chiedo quale taglia mi consigliereste per telaio, attacco manubrio e pedivelle.
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere una Infinito CV.
Purtroppo non ho avuto modo di provarla ma mi piace molto e penso possa fare al caso mio.
Non ho negozianti in zona e ho chiesto pareri via mail soprattutto sulla taglia.
Due su due mi hanno consigliato la 53.
Considerando la mia altezza (176) e il mio cavallo (81.5) vi chiedo quale taglia mi consigliereste per telaio, attacco manubrio e pedivelle.
Ciao,
se passi da Milano ti faccio provare la mia
Taglia 53..Ovviamente io ti sto in scia col muletto.
 

SeoTFSI

Pedivella
10 Luglio 2015
478
10
Visita sito
Bici
Infinito CV
Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere una Infinito CV.
Purtroppo non ho avuto modo di provarla ma mi piace molto e penso possa fare al caso mio.
Non ho negozianti in zona e ho chiesto pareri via mail soprattutto sulla taglia.
Due su due mi hanno consigliato la 53.
Considerando la mia altezza (176) e il mio cavallo (81.5) vi chiedo quale taglia mi consigliereste per telaio, attacco manubrio e pedivelle.

misure identiche alle mie (forse mezzo cm sul cavallo). io ho la 55 ed è perfetta. sicuramente preferisco la bici comoda piuttosto che impiccata, anche da vedere.
 

aleali

Apprendista Scalatore
7 Aprile 2010
1.800
473
Valsassina
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra
Ciao a tutti, mi piacerebbe prendere una Infinito CV.
Purtroppo non ho avuto modo di provarla ma mi piace molto e penso possa fare al caso mio.
Non ho negozianti in zona e ho chiesto pareri via mail soprattutto sulla taglia.
Due su due mi hanno consigliato la 53.
Considerando la mia altezza (176) e il mio cavallo (81.5) vi chiedo quale taglia mi consigliereste per telaio, attacco manubrio e pedivelle.
Io con 177 ho la 55 e già così ho attacco da 120 e arretramento sella fino a dove lo permette la sella... ho un cavallo maggiore è vero ma anche busto e braccia dovranno trovare il loro spazio... io stavo come consigli tra 55 e 57 poi ho optato alla 55 per avere la possibilità di avere dislivello maggiore tra sella e manubrio che monto senza spessori.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 

Oric90

Novellino
4 Giugno 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bici
Salve a tutti sono un novellino alle prime armi e dopo un anno di esperienza su una triban dechotheliana ero in procinto di passare a qualcosa di decisamente meglio, mi è stato consigliato di provare con un Buon usato e visto che qui ho letto che siete esperti bianchisti ho trovato vicino alle mie parti una bianchi sempre pro modello 2015, il proprietario ci ha percorso 1500 km e l ha comprata a dicembre 2015 e in più la bici ha due anni di garanzia la toglie perché la taglia è piccola la bici e una 55 io sn alto 1 e 76 all incirca secondo voi va bene grazie a tutti per l attenzione
 

xtrncpb

via col vento
8 Gennaio 2011
3.553
113
58
Milano
Visita sito
Bici
la mia e basta
Salve a tutti sono un novellino alle prime armi e dopo un anno di esperienza su una triban dechotheliana ero in procinto di passare a qualcosa di decisamente meglio, mi è stato consigliato di provare con un Buon usato e visto che qui ho letto che siete esperti bianchisti ho trovato vicino alle mie parti una bianchi sempre pro modello 2015, il proprietario ci ha percorso 1500 km e l ha comprata a dicembre 2015 e in più la bici ha due anni di garanzia la toglie perché la taglia è piccola la bici e una 55 io sn alto 1 e 76 all incirca secondo voi va bene grazie a tutti per l attenzione
Ben arrivato tra i "Bianchisti" !! o-o
In linea di massima, la taglia 55 per la tua altezza potrebbe andare bene.
Dovresti però scrivere anche la misura del tuo cavallo, per essere un pochino più sicuri sulla scelta.
 

Oric90

Novellino
4 Giugno 2016
18
0
Visita sito
Bici
Bici
Il 53 è piccolo? Cmq ero indeciso se prende la bianchi sempre pro perché è un modello di qualche anno fa, l intenso o l impulso cmq sn orientato sulla marca bianchi ☺
 

switchy

Gregario
26 Dicembre 2008
556
104
Brianza
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV
Grazie per la tua attenzione cmq ho provato a calcolare il cavallo dovrebbe essere all incirca 78 e senza scarpe sono quasi 1 e 75
ciao,
mi sembra un pó bassino il tuo cavallo per essere alto 175 cm.Sei sicuro di averlo misurato correttamente? Se hai 78 con una 55 il tuo fuorisella sará inesistente. Non so non sono un esperto ma valuta bene prima di comprarla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.