Km 135 - 1600 disl. un paio di salite il resto mangia e bevi, da solo su un percorso quasi privo di traffico, almeno fino ai 25 km da Roma.
Ora devo attendere al pensione per essere più costante nelle uscite, con pedalata assistita per poter andare nei luoghi che amo

Nooo, spero solo di pedalare ancora per molti anni e nei luoghi che mi danno forti emozioni, le montagne. Ora la grinta non mi manca e mai mi mancherà ma più passano gli anni e più manca la forza fisica.Come sei drastica
Il bello è... che lo scoprirai solo vivendo![]()
Ora devo attendere al pensione per essere più costante nelle uscite, con pedalata assistita
32 anni di contributi, non sono un ragazzino come tesei già in fase...?
![]()
![]()

32 anni di contributi, non sono un ragazzino come te![]()
ld:ma più passano gli anni e più manca la forza fisica.
Non mi lamento, ci mancherebbe ma desidero continuare a fare i miei giri sopra i 100 km e con tanta salita. Forse " l' aiutino " non mi servirà ma è una garanzia per il rientro. Io sono una solitaria e mi devo arrangiare. Io punto agli 85 anniSarà... ma io che ne ho ben più di te (aimeh !!) negli ultimi anni mi pare di averla guadagnata o quanto meno mi so gestire meglio... stessi km.. stesse salite... meno stanchezza![]()
E fin che dura.. w il Re![]()

Io punto agli 85 anni![]()

mi piace immensamente questo sport denso di emozioni e, finché la salute me lo permetterà, percorrerò km in libertà e spensieratezza come ho fatto fim'oraTe lo auguro :eek:
Anche se mi vedrei meglio sdraiato su un bel dondolo a leggere qualcosa che mi entusiasmi... che so, magari vecchie lettere d'amore
Ps... anch'io in genere sono solitario, tanto che la compagna in giri lunghi e sperduti mi accompagna con figlia al seguito.
finché la salute me lo permetterà, percorrerò km in libertà e spensieratezza come ho fatto fim'ora