Quanti km oggi? (parte ottava)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.785
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi mi sono mancati i giri in bici fatti durante le ferie. Km 0 fino a sabato nella speranza che le condizioni meteo di domenica giochino a mio favore. Uscire con regolarità è l' ideale ma non mi lamento perché da giovane uscivo spesso. Ora devo attendere al pensione per essere più costante nelle uscite, con pedalata assistita per poter andare nei luoghi che amo

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ora devo attendere al pensione per essere più costante nelle uscite, con pedalata assistita

sei già in fase...?
inps.png

:mrgreen:

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.785
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Sarà... ma io che ne ho ben più di te (aimeh !!) negli ultimi anni mi pare di averla guadagnata o quanto meno mi so gestire meglio... stessi km.. stesse salite... meno stanchezza ;)
E fin che dura.. w il Re :mrgreen:
Non mi lamento, ci mancherebbe ma desidero continuare a fare i miei giri sopra i 100 km e con tanta salita. Forse " l' aiutino " non mi servirà ma è una garanzia per il rientro. Io sono una solitaria e mi devo arrangiare. Io punto agli 85 anni;););)

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
459
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
Io punto agli 85 anni;););)

Te lo auguro :eek:
Anche se mi vedrei meglio sdraiato su un bel dondolo a leggere qualcosa che mi entusiasmi... che so, magari vecchie lettere d'amore ;)

Ps... anch'io in genere sono solitario, tanto che la compagna in giri lunghi e sperduti mi accompagna con figlia al seguito.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.102
3.785
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Te lo auguro :eek:
Anche se mi vedrei meglio sdraiato su un bel dondolo a leggere qualcosa che mi entusiasmi... che so, magari vecchie lettere d'amore ;)

Ps... anch'io in genere sono solitario, tanto che la compagna in giri lunghi e sperduti mi accompagna con figlia al seguito.
mi piace immensamente questo sport denso di emozioni e, finché la salute me lo permetterà, percorrerò km in libertà e spensieratezza come ho fatto fim'ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.