Certo, ma se vai piano è anche logico che i maggiori attriti non si manifestino in pieno.
Ti sto parlando comunque di 4 bar circa, forse meno, che non sono 5 o 5.5.
Infatti quel tratto normalmente lo faccio ad almeno 35-36 di media stando seduto normale.
![]()
Stesso giro, il primo con Madone 9 Di2 e Conti Comp da 25 ad 8,5-8, il secondo con Boone Disc Di2 e Vittoria Evo CX XN 28 (che sono da 32) leggermente tassellati a 5,5 bar.
Ho messo questo perché l'ho fatto 143 volte con diverse biciclette e condizioni quindi lo ritengo significativo.
1 - https://www.strava.com/activities/502566908
2 - https://www.strava.com/activities/543940306
Vedi tu.
