Compagni Di Modena

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Bel giro [MENTION=9274]airmat[/MENTION]!
Io ieri Castelvetro, Spino, SanDalmazio, Serra, San Pellegrinetto, Montebaranzone, giù per la Fazzana, Rocca Santa Maria e ritorno a casa per la Giardini.

Vi ricordo domenica la 4.a prova del giro delle due cime! :cassius:
 

Allegati

  • 2284.pdf
    7 MB · Visite: 23

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Oggi un bel giro x me... non solo una bella salita: parto sempre da Campogalliano, Vaciglio con gli amici poi Gorzano, Stella, Cá Bartolacelli, S. Pellegrinetto, case Matteazzi, Talbignano, S.Martino si Polinago (2a volta che facevo sta salita... mammamia mi ha ucciso), Polinago, Cinghianello e dopo qlc strada sbagliata siamo sbucati sopra Pompeano, quindi Gorzano e a casa. 140km, 2100m d+ e tanto tanto tanto caldo!!! Ma strade davvero deserte, pochissime auto e ciclisti

Non sei l'unico che sbaglia strada attorno a Cinghianello...:-x:-x:-x, propongo di mettere un cartone di bengala a disposizione dei ciclisti spersi che si trovino da quelle parti... ovviamente sia lì che attorno a S.Martèn assolutamente traffico zero, togo dai.

P.S.: incontrarti in bici 2 volte in 2 gg. mi ha portato fortuna, la prossima volta ti tocco :-x... il passo successivo sarà prendere il calco per la statuina di cera.:mrgreen:
 

hasejoss

Apprendista Passista
18 Agosto 2009
1.066
11
Spilamberto
Visita sito
Bici
Whistle Modoc-Orbea Onix 105
Bel giro [MENTION=9274]airmat[/MENTION]!
Io ieri Castelvetro, Spino, SanDalmazio, Serra, San Pellegrinetto, Montebaranzone, giù per la Fazzana, Rocca Santa Maria e ritorno a casa per la Giardini.

Vi ricordo domenica la 4.a prova del giro delle due cime! :cassius:
Io parteciperò e faccio il lungo !!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
P.S.: incontrarti in bici 2 volte in 2 gg. mi ha portato fortuna, la prossima volta ti tocco :-x... il passo successivo sarà prendere il calco per la statuina di cera.:mrgreen:

Penso che per evitare contatti ravvicinati e potenzialmente compromettenti me ne andrò a zonzo per lidi sconosciuti

Ma mi fa piacere averti portato fortuna o-o
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Bel giro [MENTION=9274]airmat[/MENTION]!
Io ieri Castelvetro, Spino, SanDalmazio, Serra, San Pellegrinetto, Montebaranzone, giù per la Fazzana, Rocca Santa Maria e ritorno a casa per la Giardini.

riflettevo sul fatto che non hai postato l'altimetria di S. Martino di Polinago... ;nonzo% ... semplice dimenticanza o ti manca?!?!!? :azz
Ormai è diventato il mio obiettivo: trovare salite di cui ti manca l'altimetria!!!! hahahahahahahaah :-x:-x:-x



Sondaggio, rispondete sinceramente e senza tanti scrupoli: non mi va di iscrivermi ancora a Campogalliano (penso che l'appoggio di un meccanico sia fondamentale per me che non mi interessano gare e GF), tra Sportissimo e Virginia cosa consigliate? Sportissimo ha Assos che pesa molto nella scelta anche se l'ultimo l'ho comprato bene on line, Marco però è il mio negoziante preferito e Virginia ha prezzi mediamente più bassi... oltre a tempi d'attesa x riparazione bici solitamente più brevi. Altrimenti torno a Baggiovara dove ero fino qlc anno fà che si appoggia a Virginia...
 
Ultima modifica:

arkasha

Pignone
22 Maggio 2007
294
5
modena
Visita sito
Bici
Orbea orca OMP 2014
Io, anche per comodità vado da Virginia, e tutto sommato mi trovo bene, anche se gli acquisti li faccio tutti on line, e le uniche riparazioni sono sulle ruote. Per il resto io, da vecchio asociale, non sono iscritto da nessuna parte e faccio la tessera uisp come singolo.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
riflettevo sul fatto che non hai postato l'altimetria di S. Martino di Polinago... ;nonzo% ... semplice dimenticanza o ti manca?!?!!? :azz
Ormai è diventato il mio obiettivo: trovare salite di cui ti manca l'altimetria!!!! hahahahahahahaah :-x:-x:-x
Airmat, Airmat...:angrymod::angrymod::angrymod:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5649306&postcount=3824


Sondaggio, rispondete sinceramente e senza tanti scrupoli: non mi va di iscrivermi ancora a Campogalliano (penso che l'appoggio di un meccanico sia fondamentale per me che non mi interessano gare e GF), tra Sportissimo e Virginia cosa consigliate? Sportissimo ha Assos che pesa molto nella scelta anche se l'ultimo l'ho comprato bene on line, Marco però è il mio negoziante preferito e Virginia ha prezzi mediamente più bassi... oltre a tempi d'attesa x riparazione bici solitamente più brevi. Altrimenti torno a Baggiovara dove ero fino qlc anno fà che si appoggia a Virginia...

Io vado da Marco e mi trovo bene, però come squadra sono tesserato altrove.
Sportissimo è una boutique, però 6 anni fa (da novellino) non mi trattarono bene e quindi siccome NON sono permaloso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: pietra sopra!
In tutta onesta però mi è capitato di pedalare col Fabbro e sembra una persona gentile e competente.
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Airmat, Airmat...:angrymod::angrymod::angrymod:
http://www.bdc-forum.it/showpost.php?p=5649306&postcount=3824




Io vado da Marco e mi trovo bene, però come squadra sono tesserato altrove.
Sportissimo è una boutique, però 6 anni fa (da novellino) non mi trattarono bene e quindi siccome NON sono permaloso :mrgreen::mrgreen::mrgreen: pietra sopra!
In tutta onesta però mi è capitato di pedalare col Fabbro e sembra una persona gentile e competente.


... dici che devo studiare di più?!

comunque non è quella della tua altimetria, quella che ho fatto io è mooooooooooooolto più dra!!!! :-x:-x:-x
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Sondaggio, rispondete sinceramente e senza tanti scrupoli: non mi va di iscrivermi ancora a Campogalliano (penso che l'appoggio di un meccanico sia fondamentale per me che non mi interessano gare e GF), tra Sportissimo e Virginia cosa consigliate? Sportissimo ha Assos che pesa molto nella scelta anche se l'ultimo l'ho comprato bene on line, Marco però è il mio negoziante preferito e Virginia ha prezzi mediamente più bassi... oltre a tempi d'attesa x riparazione bici solitamente più brevi. Altrimenti torno a Baggiovara dove ero fino qlc anno fà che si appoggia a Virginia...

Io dico la mia... premesso che non vedo nesso diretto tra gruppo iscrizione e meccanico d'appoggio... anche perchè potrei citarti svariati casi ove gli iscritti vengono trattati peggio che i clienti "normali" :-x :mrgreen:....io farei così:

- iscrizione: gruppo abbastanza comodo per i tuoi giri/orari/percorsi/gamba/feeling con altri

- meccanico: comodo come ubicazione/orari/disponibilità per non diventare matto quando hai qualche pugnettina

Visto che poi sei "uno a posto" (e magari paghi anche :mrgreen:) secondo me dove vai problemi non ne hai, forse Virginia lo vedo meglio vicino a te.
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
... dici che devo studiare di più?!

comunque non è quella della tua altimetria, quella che ho fatto io è mooooooooooooolto più dra!!!! :-x:-x:-x

Non credo esistano due persone che nel salire a Monte San Martino abbiano fatto la stessa strada...:)))::)))::))):

Io dico la mia... premesso che non vedo nesso diretto tra gruppo iscrizione e meccanico d'appoggio... anche perchè potrei citarti svariati casi ove gli iscritti vengono trattati peggio che i clienti "normali" :-x :mrgreen:....io farei così:

- iscrizione: gruppo abbastanza comodo per i tuoi giri/orari/percorsi/gamba/feeling con altri

- meccanico: comodo come ubicazione/orari/disponibilità per non diventare matto quando hai qualche pugnettina

Visto che poi sei "uno a posto" (e magari paghi anche :mrgreen:) secondo me dove vai problemi non ne hai, forse Virginia lo vedo meglio vicino a te.

Non si direbbe, ma a volte Trusto sembra uno che la sa lunga...:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:
 

Alberto Baraldi

Apprendista Velocista
16 Settembre 2014
1.290
1.163
Modena
Visita sito
Bici
Argon 18 Gallium
Sondaggio, rispondete sinceramente e senza tanti scrupoli: non mi va di iscrivermi ancora a Campogalliano (penso che l'appoggio di un meccanico sia fondamentale per me che non mi interessano gare e GF), tra Sportissimo e Virginia cosa consigliate? Sportissimo ha Assos che pesa molto nella scelta anche se l'ultimo l'ho comprato bene on line, Marco però è il mio negoziante preferito e Virginia ha prezzi mediamente più bassi... oltre a tempi d'attesa x riparazione bici solitamente più brevi. Altrimenti torno a Baggiovara dove ero fino qlc anno fà che si appoggia a Virginia...
Io frequento il giro da poco e mi ritengo senza pregiudizi. Sportissimo mi è parso inappuntabile in quanto a competenza tecnica e assistenza meccanica (mi hanno raddrizzato il forcellino, non smontabile, di un telaio in carbonio ventennale che altrimenti sarebbe stato da buttare, senza battere ciglio), ma è una gioielleria e anche a me i 2 venditori hanno sempre trattato con un po' di sufficienza. Sempre trovato bene invece da Sportissimo Vignola (Alberto, preparatissimo e cortese) e Sportissimo Carpi (mi hanno trovato un pezzo raro setacciando l'officina).
Non mi tessererei mai con loro dopo la magra figura occorsa due anni fa quando li beccarono con due chip addosso per vincere il Prestigio.

A Virginia sono iscritto da quest'anno, il negozio mi piace (usati che perlomeno sono guardabili senza mettersi a ridere, buona varietà di prodotti, vende Giant che in quanto a qualità/prezzo se la gioca con Rose e Canyon), i ragazzi sono bravi e alla mano (nonostante io in negozio non compri nulla a parte la divisa perchè, appunto, c'è l'online), il gruppo mi sembra una garanzia e, finchè ne hai, ci sarà sempre qualcuno che ne ha di più :mrgreen:
 

trusto

Apprendista Velocista
17 Gennaio 2013
1.625
148
Modena
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR
Non si direbbe, ma a volte Trusto sembra uno che la sa lunga...:-x:mrgreen::-x:mrgreen::-x:mrgreen:

....cosa vorresti insinuare??? :rosik::rosik::rosik::mrgreen:

E poi io non so nulla, sono ignorante come una ruota da 90 :-x... anzi... vado superot (ma nemmeno tanto considerato il soggetto della frase) citando Enzo Biagi che più o meno diceva "è talmente ignorante che quando sente parlare di Tassoni pensa subito alla cedrata" :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.801
575
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
[MENTION=52649]trusto[/MENTION] : il nesso tra iscrizione e meccanico non è indispensabile ed indissolubile ma, di solito (non sempre) è sintomo di fidelizzazione tra cliente e negozio. Con pro e contro, di solito pro
Per il resto concordo: gruppo comodo e meccanico fidelizzato, non necessariamente coincidenti. Gruppo comodo Carpi/Soliera/Rubiera, negozio a Modena sportissimo/virginia per vicinanza al lavoro

[MENTION=15324]Serpi[/MENTION] : quando Trusto fà delle affermazioni intelligenti e brillanti è sicuramente opera del suo suggeritore :-x:-x:-x

E grazie anche ad Alberto: la storia del prestigio non la sapevo ma non mi stupisco affatto ;nonzo%