Club SPECIALIZED (parte quinta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
A parte il prezzo che mi fa sempre sospettare, ho sentito al telefono il venditore e chiedendo scontrino o fattura d'acquisto, codice o altro...mi ha detto lui "è un no-brand", non c'è niente a corredo.

Senza chiamarlo bastava dare un occhiata al movimento centrale, dichiarato tra l'altro come bb68, per capire che si trattava di un falso. Detto questo è un fake con i controc@xxi! È il primo che vedo.

Mauro1988

Passista
31 Gennaio 2011
4.382
622
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix
Senza chiamarlo bastava dare un occhiata al movimento centrale, dichiarato tra l'altro come bb68, per capire che si trattava di un falso. Detto questo è un fake con i controc@xxi! È il primo che vedo.

io non sono esperto di specialized, ho provato a star li a guardare foto da catalogo e foto dell'annuncio e Si, avevo qualche dubbio...anche gli adesivi se guardi bene non sono posizionati proprio a regola d'arte.

dns76

Apprendista Cronoman
12 Settembre 2011
2.718
357
a nord di Padova
Visita sito
Bici
.
io non sono esperto di specialized, ho provato a star li a guardare foto da catalogo e foto dell'annuncio e Si, avevo qualche dubbio...anche gli adesivi se guardi bene non sono posizionati proprio a regola d'arte.

Ho parlato tempo fa con chi le vernicia per specialized e mi ha detto che trattandosi di un lavoro totalmente artigianale (compresa la "posa" delle decals) non esiste una bici simile ad un altra.

Ale Ciava

Pedivella
27 Agosto 2014
394
149
Roma
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works 2016
Indecisione...VENGE VIAS 2016 (7,7 kg, con pedali - montata al top) o TARMAC 2016 (6,6 kg con pedali, montata al top) ???