Gf Tre Valli Varesine

marperon81

Apprendista Velocista
22 Giugno 2011
1.535
78
42
milano/alta padovana
Visita sito
Bici
specialized roubaix + possente cancello che mi da tante soddisfazioni
Ciao,

il regolamento riporta che il "cancello" medio/lungo di Ghirla viene chiuso alle 12:30. Sono circa 85km da fare in 3 ore, quindi la media è d 28.3
Tenuto conto però che chi parte in terza griglia partirà almeno 5-6 minuti dopo il via ufficiale significa fare la media di almeno 29.3
Parlo personalmente perché sono uno di quelli scarsi: o si entra in un gruppo e nei tratti in pianura ci alterna a tirare a tutta oppure la vado dura il mantenere quella media viste le salite.
Per assurdo, l'orario limite della GF è fissato per le 15:30, che significa una media sul lungo di 26: in concreto ci tiriamo il collo per i primi 85km e poi, se arriviamo che ancora aperto, facciamo i rimanenti 70km a 24 all'ora!
Basterebbero 10 minuti in più di apertura per avere più possibilità.

Dopotutto, credo che la maggior parte dei partecipanti ad una GF punti al lungo e poi, solo qualcosa va storto, ci si accontenti del corto.
Nelle altre GF i cancelli non richiedono prestazioni così elevate.:wacko:

Vabbé, io partecipo per divertirmi e "stare in gruppo", se poi le gambe son quel che sono tornerò a casa prima! o-o

eh si paradossalmente, una volta preso il bivio del lungo, si potrà passeggiare. io mi auguro nn siano troppo fiscali, sennò amen, farò il medio e finirò prima, tanto siamo a fine stagione
 

Pigo

Pedivella
31 Gennaio 2007
382
12
49
Varese - Reggio Emilia
Visita sito
Bici
Cannondale Super Six
il percorso è più veloce di quello che sembra dall'altimetria che hanno postato dove sembra che le salite siano degli zoncolan. Le salite hanno tutte pendenze non elevate e non sono lunghe e nel tratto lungo il lago fino a ponte tresa si può fare ben oltre i 30 in gruppo, idem dopo la salita di ponte tresa all'arrivo. Le discese sono veloci ed in buono stato.
Secondo punto bisogna vedere se sono fiscali con i cancelli e con gli orari.
Si vedrà
 

lepro

Pignone
2 Ottobre 2015
163
10
45
Varese
Visita sito
Bici
Bho
Qualcuno sa che strada si fa per uscire da Varese? Si sale verso s. Ambrogio poi si riscende verso l'ippodromo e poi a sx verso Induno e si fa lo strappo della lindt?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Decisamente si...
Mi preoccupa la prima rotonda alla chiesa di viale aguggiari...
E altri punti un po pericolosi qui e lá..

Discorso cancelli orari e pacchi gara... Un po scandaloso... Ma se han fatto cosi tanti iscritti... Avran ragione loro
 

EliaCozzi

Scalatore
2 Marzo 2016
6.526
5.909
Mozzate (CO)
www.eliacozzi.it
Bici
Costelo Aeromachine, BTwin FC7, Workswell 226, Seraph TT-X2, Og-EVkin CF054
Pacco gara ritirato! Mancano gli occhiali, carini zainetto e guantini

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Confermo, anche nel mio non ci sono. Guanti piccoli, li ha gia` presi mio figlio. Peril resto mi sembra molto buono.
Se ho ben capito ci sara
` anche una griglia dal 600 al 1000.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Mi è appena arrivata la mail da Mysdam:
"La Società Ciclistica Alfredo Binda comunica che a causa di un disguido logistico, all’interno del pacco gara della 1° GRANFONDO TRE VALLI VARESINE per i primi 1000 iscritti non sono presenti, al momento, gli occhiali.

Vi informiamo che sarà possibile ritirarli:

* martedì 27 settembre p.v. al Bike Village della 96° Tre Valli Varesine presso lo stand NRC in piazza Montegrappa a Varese;

* da mercoledì 28 settembre presso la Società Impregio srl in via Cesare Correnti, 1 Varese oppure presso il nuovo outlet bi-Bike in via Locarno, 15 a Sumirago

Per ritirare gli occhiali sarà necessario esibire il numero di pettorale della gara.

Per ulteriori informazioni scrivete a [email protected]

Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la partecipazione.

SOCIETA’ CICLISTICA ALFREDO BINDA"

E chi, come me, non è di Varese?
Tocca andare S prenderli apposta?
O magari se li fa spedire a proprie spese...
Peccato però!
 

zirbaf

Cronoman
28 Maggio 2010
787
137
varese
Visita sito
Bici
willier 101sr red r-sys slr
Confermo, anche nel mio non ci sono. Guanti piccoli, li ha gia` presi mio figlio. Peril resto mi sembra molto buono.
Se ho ben capito ci sara
` anche una griglia dal 600 al 1000.

La griglia dal 600 in poi era già prevista...

Sarebbe buona cosa inserirne un'altra dai 1000 in poi...visto che a venerdi eravamo già più di 1600...

Altrimenti ci sarebbero 2 griglie da 300 e una con più di 1000 corridori
 

ste85

Passista
29 Giugno 2007
4.209
49
38
Caltignaga (NO) - Montecchio M. (VI)
Visita sito
Bici
Cervèlo S2 + C'dale CAAD9 + Ridley Scandium + Trek Superfly AL 29"
La griglia dal 600 in poi era già prevista...

Sarebbe buona cosa inserirne un'altra dai 1000 in poi...visto che a venerdi eravamo già più di 1600...

Altrimenti ci sarebbero 2 griglie da 300 e una con più di 1000 corridori

Andato stamattina a prendere il numero e confermo la griglia 600-1000 e da 1000 in poi.

Peccato per gli occhiali, per chi non è di Varese (come me) non vale la pena andare apposta a prenderli
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Andato stamattina a prendere il numero e confermo la griglia 600-1000 e da 1000 in poi.

Peccato per gli occhiali, per chi non è di Varese (come me) non vale la pena andare apposta a prenderli

Che culo, fuori anche da questa! Ma è vero che si parte dalla pista di atletica dentro il F. Ossola? Se si quando esco vado diretto al pasta party, tanto saranno giá le 11.
 

trillivi

Apprendista Scalatore
3 Novembre 2013
2.005
966
Visita sito
Bici
Orbea
Confermo che stamattina faceva caldo a pedalare ho tolto giacca e manicotti ed era nuvoloso. Domani mettono sole già dal mattino.

Per gli occhiali si non ci sono nel pacco .. peccato per chi viene da fuori ...