Bryton Rider 310

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Pensa che ci ho perso una mattinata per capirlo :bua:
Avevo già la fascia BT Polar e credevo potesse funzionare dato che Bryton dice nella sua pubblicità di avere BT

:))):
E' un errore nel quale, se non si è ferrati nell'argomento, si può incorrere. In realtà il buetooth viene utilizzato solo per "comunicare" con il telefono.
Per quanto riguarda i sensori, fascia cardio compresa, utilizza solo il protocollo ANT+.
Stessa cosa per quanto riguarda Garmin
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Provata la nuova app con upload su Strava, non male direi, trasferimento Bluetooth sempre lento ma più veloce che nella precedente versione

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Oggi e successo che mi sono dimenticato di chiudere il giro e ha continuato a registrare anche da fermo ho fatto 2 ore e 20 ma ora il giro sul bryton segna 4 ore e possibile fare qualcosa per fare una specie di ricalcolo del percorso??? Esiste un modo per chiudere automaticamente il gito
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Oggi e successo che mi sono dimenticato di chiudere il giro e ha continuato a registrare anche da fermo ho fatto 2 ore e 20 ma ora il giro sul bryton segna 4 ore e possibile fare qualcosa per fare una specie di ricalcolo del percorso??? Esiste un modo per chiudere automaticamente il gito

Forse mettendo lo spegnimento automatico, ma devi fare attenzione a non lasciarlo in pausa per troppo tempo durante il tragitto sennò ti stoppa la registrazione e poi devi ricominciarne un'altra (almeno mi pare fosse così che funzionava, non uso più la pausa automatica da parecchio)
 

ciccioperrri

Pedivella
4 Maggio 2013
374
1
Corigliano calabro
Visita sito
Bici
Olympia ego rs
Forse mettendo lo spegnimento automatico, ma devi fare attenzione a non lasciarlo in pausa per troppo tempo durante il tragitto sennò ti stoppa la registrazione e poi devi ricominciarne un'altra (almeno mi pare fosse così che funzionava, non uso più la pausa automatica da parecchio)
io ho la pausa automatica attiva. Volevo fare un ricalcolo per togliere il tempo che e stato a casa ma credo che non si possa fare
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
io ho la pausa automatica attiva. Volevo fare un ricalcolo per togliere il tempo che e stato a casa ma credo che non si possa fare

Forse in qualche modo si può modificare il file, ci sarà credo quasi sicuramente qualche editor che consenta di farlo, magari cancellando la parte dove le coordinate restano le stesse...non so se si possa fare anche con un semplice editor di testo aprendo il file ;nonzo%
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
Preso anche io il Bryton 310 con fascia cardio e sensore cadenza. Finalmente l'app su iPhone 6s ha ripreso a funzionare ed ora, appena rientro a casa, lancio la sincronizzazione tramite il telefonino e mi trovo tutto caricato anche su strava. Soddisfatto dell'acquisto

o-o
 

Eligrims

Pedivella
20 Febbraio 2015
450
103
Visita sito
Bici
Specy
Dipende dalla traccia, se sono 4 ore circa 90'

90 minuti? una follia!
Ieri ho provato per l'ennesima volta a caricare la mia traccia... rando di 135 km, file da 480 kb... dopo venti minuti era più o meno a metà del trasferimento, mi arriva una telefonata e si cancella tutto! Avrei voluto buttare Bryton e telefono giù dal ponte dell'autostrada!
 

seamaster76

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2012
3.071
1.825
47
Abruzzo
Visita sito
Bici
Ridley Noah Fast
90 minuti? una follia!

Ieri ho provato per l'ennesima volta a caricare la mia traccia... rando di 135 km, file da 480 kb... dopo venti minuti era più o meno a metà del trasferimento, mi arriva una telefonata e si cancella tutto! Avrei voluto buttare Bryton e telefono giù dal ponte dell'autostrada!



Errore mio 90". Hai una connessione 4G?
 
Ultima modifica:

dredd13

Pedivella
21 Ottobre 2014
332
22
Pavia
Visita sito
Bici
Pinarello F8 Dogma
Ciao a tutti. Da domenica il mio 310, che ha sempre funzionato egregiamente, non sente più la fascia cardio... il fatto è che all'accensione non esce nemmeno il quadratino dove dice che cerca il sensore fc.. è mai capitato a qualcuno?

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk