Chi c'è di Padova? (parte 23)

gazibo83

sc padovani 1909 cerchiamo nuovi iscritti
20 Maggio 2013
1.673
68
www.instagram.com
Bici
bdc the andry lizard, gravel triban rc520
alle 12 dovevo ancora uscire dal cancello di casa ... :asd:
per arrivare su a teolo alto devo pedalare per un 30km +/- ... :shock:
d'"inverno" esco nelle ore centrali sia per le temp. più "calde" sia perchè si capisce che tempo sarà fin sera ...
capita che alle 8 c'è il nebbione, nuvole nere ... poi verso le 13 sbuca fuori il sole ... :lookaround:

;-)

ciao allora purtroppo mi sa che non ci troveremo mai io esco solo la mattina.. scusa la domanda quanti anni hai?
 

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.430
5.079
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
sono anni che ho in dotazione i rulli, come la bici da spinning come la palestra multifunzione e attrezzi vari, sarà per questo che i ragni sono così robusti, non mi piace e mi annoia molto l'allenamento indoor


si parte piano e dopo si rallenta..
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ho comprato i rulli 2 anni fa..rivenduti la primavera successiva come nuovi.

Credo che i rulli siano una delle cose migliori da comprare usate...io ci avrò fatto 10 km l'anno scorso, per il resto sono rimasti in garage

sono anni che ho in dotazione i rulli, come la bici da spinning come la palestra multifunzione e attrezzi vari, sarà per questo che i ragni sono così robusti, non mi piace e mi annoia molto l'allenamento indoor


si parte piano e dopo si rallenta..

Purtroppo è noioso, non mi viene neanche voglia di iscrivermi in palestra perché mi toccherebbe cambiarmi, poi andare, ecc. ecc. e pedalerei ben poco alla fine...
Però qualcosa dovrò per forza fare o rischio di pedalare assai poco

Passando per San Bonifacio ho scoperto l'origine del tuo nick :mrgreen: sei comodo alle salite o-o
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Come sarà il tempo stamattina? Mi pare un po' incerto

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

Edit: ok deciso, si parte per Calaone [emoji16]
 
Ultima modifica:

tombazosana

Apprendista Scalatore
31 Dicembre 2010
2.430
5.079
veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Credo che i rulli siano una delle cose migliori da comprare usate...io ci avrò fatto 10 km l'anno scorso, per il resto sono rimasti in garage



Purtroppo è noioso, non mi viene neanche voglia di iscrivermi in palestra perché mi toccherebbe cambiarmi, poi andare, ecc. ecc. e pedalerei ben poco alla fine...
Però qualcosa dovrò per forza fare o rischio di pedalare assai poco

Passando per San Bonifacio ho scoperto l'origine del tuo nick :mrgreen: sei comodo alle salite o-o
allora hai visto il nome del mio paesino dimenticato da tutti e da tutti, credono gli altri paesani, ma si sta bene sono vicino a tutte le salite, ho la ciclabile dell'Adige e ho Mountain bike e percorsi invernali favolosi, l'uniche cose che cominciano a farsi sentire sono gli anni che passano e gli acciacchi che continuano ad aumentare, ma non bisogna per questo mollare....

si parte piano e dopo si rallenta..