Argon 18

gringooos

Pedivella
23 Agosto 2013
495
115
Visita sito
Bici
Cervèlo S2
Non è un argon 18.
È come le borse co traffatte che vendono per strada ne più ne meno.
E poi ci devi aggiungere dazi doganali e Iva( difficile che la dogana non te li chieda) e cmq se vuoi un argon vai da ki vende argon
 

Zola1978

Pedivella
10 Novembre 2008
333
4
Sas van Gent
Visita sito
Sono stati anni che ho voluto comprarmi una bici da crono, adesso ho realizzato un sogno. Non è ancora tutto pronto, ma aspetto l'appuntamento col biomeccanico per comparmi il manubrio.

Argon E-117, SRAM Etap, Rotor 3D+ 53/39, Power2Max.
 

Allegati

  • Argon.jpg
    Argon.jpg
    62,7 KB · Visite: 233

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Ecco la mia Gallium Pro

Gruppo Force 22
Guarnitura Red 22
Ruote Ksyrium SRL
Sella Aspide
Attacco e Manubrio Zipp
 

Allegati

  • IMG_2983.jpg
    IMG_2983.jpg
    360,7 KB · Visite: 336
  • IMG_2991 (4).jpg
    IMG_2991 (4).jpg
    273,9 KB · Visite: 238

pat_bateman

Apprendista Velocista
27 Dicembre 2004
1.540
58
cspt
Visita sito
Bici
Gallium Argon 18 & Caad10
Pat bateman che misura è la tua gallium? io sono 177 cm con cavallo 81 secondo te potrei prendere una S .?

la mia è una M
e sono basso 1,75.....

sono stato in dubbio anche io fra le due misure...temevo con la M di aver poco fuorisella...

il sivende mi ha sconsigliato la S adducendo problemi poi con la ruota anteriore che avrei potuto urtare con le scarpette....

dopo alcune uscite sono contento della scelta...la bici mi pare, anche esteticamente, equilibrata...
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Buona sera a tutti. Una quindicina di giorni fa ho avuto la possibilità di provare una Argon 18 Galium Pro taglia M (55.5) montata con Zipp 303 tubolare, tutto il resto componenti di serie zipp. Personalmente ho una Cervelo S3 montata con ruote FFWD, Devo ammettere che , non essendo mai stato uno che di sensazioni, durante un test ruote o telai trovavo differenze particolari.......le ruote zipp si però, essendone stato un ex possessore delle 404 ( mooolto rigide). Devo ammettere che questa Galium mi ha completamente sconvolto la guida di una bici da corsa. L'ho provata su un tratto in salita che conosco e che ho sempre affrontato in Cervelo. Devo ammettere che quando mi alzavo spesso sui pedali era completamente piantata a terra, non sentivo una minima flessione ne sui pedali ne sullo sterzo durante la fase di spinta ed inclinazione orizzontale del manubrio a dx e sx tanto che riuscivo a mettere un rapporto piu duro senza problemi. Scendendo bastava un leggero spostamento del manubrio che sterzava con una prontezza impressionante. Su tratti al 4 % lanciandola un poco......spettacolare!!!!!!
Devo ammettere che mi sta venendo un "scimmione"....