Inizio 2016: obiettivo dimagrimento

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Vero, per i palestrati pieni di whey e quant'altro siamo da estinguere. Io la penso diversamente, mi sento bene, sono agile nel muovermi etc etc. Ho visto palestrati grossi che non sono in grado di fare più di 100 metri di jogging e che hanno il fiatone dopo 2 rampe di scale o solo a fare 200 metri di camminata veloce.
Sono scelte. Poi anche a me piacerebbe avere più tonicità. Ci proverò ma ho poco tempo tra lavoro,preoccupazioni, 12000 km annui e quant'altro.o-o
Nn voglio essere ne palestrato ne un secco
70kg x 180 direi che é l ideale
Con un bel petto e qualche cm di braccia in piu

... usque ad finem ...

Antelao

Apprendista Scalatore
21 Giugno 2014
2.560
62
Oriago (VE)
Visita sito
Bici
si 3
Vero, per i palestrati pieni di whey e quant'altro siamo da estinguere. Io la penso diversamente, mi sento bene, sono agile nel muovermi etc etc. Ho visto palestrati grossi che non sono in grado di fare più di 100 metri di jogging e che hanno il fiatone dopo 2 rampe di scale o solo a fare 200 metri di camminata veloce.
Sono scelte. Poi anche a me piacerebbe avere più tonicità. Ci proverò ma ho poco tempo tra lavoro,preoccupazioni, 12000 km annui e quant'altro.o-o
cmq qui siamo su BDC.ti "potresti"anche avere ragione. Il peso per un ciclista che si diletta a partecipare alle gare e confrontarsi, il peso vuol dire molto, che sia essenziale essere secco,e una scelta individuale

betana

Apprendista Passista
26 Agosto 2014
852
109
Visita sito
Bici
Bandiziol
Probabilmente c e il modo ma serve la ricetta medica e taaaaaanti aghi oppure essere uno dei 100 al mondo baciati dalla genetica, figli di Berlusconi e con un pizzico di follia. Te lo dice uno che vorrebbe essere uno di questi

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
no dai 20 kg in due mesi non ci credo. Così come i 38. 38 significa essere dei cadaveri. Ho visto delle tue foto su Fb ed eri un chiodo in effetti, però 38 è al limite del sopravvivere. Però se lo dici tu, ok mi fido. Pensare che con i miei 66 kg x 181 cm mi danno del troppo magro ( il che non è del tutto falso).

libero di non crederci, ma è cosi'......con un surplus di 2500 calorie al giorno (TDEE ca. 2500) 20 kg in due mesi sono possibilissimi se la matematica non è un opinione ;-)

Bravo Talpa! sei 'guarito', complimenti! immagino che non sia stato facile... ma adesso basta: 1.74X71Kg penso sia un buon peso

come basta?
proprio adesso che ci ho preso gusto a riempirmi di cibo.....non si è mai troppo grossi :-x:-x:-x

sovrasterzo85

Maglia Amarillo
19 Maggio 2013
8.832
212
Visita sito
Bici
S-WORKS
Qua ero a 70kg
Non un torello ma mi piacevo
a608a97cd7afddd096a0ec7c69fac4bb.jpg

... usque ad finem ...

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Bravo Talpa! sei 'guarito', complimenti! immagino che non sia stato facile... ma adesso basta: 1.74X71Kg penso sia un buon peso

Io intanto segno un -2 nell'ultimo mese; obiettivo -8 a maggio. Rasento l'utopia... ma ci provo, come quasi ogni anno :-(

Non preoccuparti, uno di questi giorni apro un 3d '2017 obiettivo dimagrimento' e ci riproviamo come ogni anno! :rosik:

23 Ottobre 2015
7.113
4.553
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Non preoccuparti, uno di questi giorni apro un 3d '2017 obiettivo dimagrimento' e ci riproviamo come ogni anno! :rosik:

Ecco, io ci sono.

Questa settimana 30 km di corsa in 3 sessioni, due lezioni di spinning, 1h in piscina e 100 km in Bdc e sono passato da 82 a 83...

Per me la bilancia mi prende per il c---

Obiettivo 75 a maggio.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

R

RedCaad

Guest
Persi 3 kg in 4 settimane togliendo certi alimenti, sono praticamente rinato in bici.

Più che 3kg presumo siano 3 lt di acqua nelle gambe, pantaloni da stretti a larghi.

Vediamo dove arrivo, ora sono abbastanza stabile sui 75kg (180cm).

o-o

Ludobal

Passista
5 Giugno 2011
4.701
104
Belgio
Visita sito
Bici
Quattro
Ecco, io ci sono.

Questa settimana 30 km di corsa in 3 sessioni, due lezioni di spinning, 1h in piscina e 100 km in Bdc e sono passato da 82 a 83...

Per me la bilancia mi prende per il c---

Obiettivo 75 a maggio.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk

Si, ci divertiamo, almeno io che la prendo alla leggera. Alla pesante, anzi, visto che non mi allegerisco mai! Comunque volevo arrivare a 75 a Natale, ma poi ho cambiato idea, perchè mi stressavo mentalmente in un periodo in cui bisogna rilassarsi, almeno per me che faccio 15/20 mila km annui. Allora provero' a stare sereno fino a capodanno, cercando di non prendere peso e stare sui 78, poi iniziero' a fare intervalli e provero' ad arrivare a 75 al primo marzo. Cmq, adesso apro il 3d o-o

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
29.804
28.466
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
Si, ci divertiamo, almeno io che la prendo alla leggera. Alla pesante, anzi, visto che non mi allegerisco mai! Comunque volevo arrivare a 75 a Natale, ma poi ho cambiato idea, perchè mi stressavo mentalmente in un periodo in cui bisogna rilassarsi, almeno per me che faccio 15/20 mila km annui. Allora provero' a stare sereno fino a capodanno, cercando di non prendere peso e stare sui 78, poi iniziero' a fare intervalli e provero' ad arrivare a 75 al primo marzo. Cmq, adesso apro il 3d o-o

aspetta almeno l'anno nuovo ;-)