Software POWERTAP

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Ciao a tutti. Scrivo in particolare ai possessori di powertap
Qualcuno di voi sa se c'è una versione del Poweragent (il nuovo sw disponibile sul sito della cycleops powertap) che dia la distanza in km e, soprattutto, che presenti il calcolo dei laptime????

Mi sembra assurdo che alla cycleops ancora non abbiano pensato a sistemare il software!!!
 

Nebbia

Pignone
27 Settembre 2006
129
0
Forlì
Visita sito
Io faccio l'export dal menu "file", quindi lo apro con una query di access che raggruppa i lap e ti dà potenza media,pulsazioni medi, velocità media ecc di ogni intertempo.
E' un pò artigianale ma in realtà semplice e funzionale.
Se vuoi ti mando il foglio di access.
 

ede

Apprendista Velocista
10 Febbraio 2006
1.632
0
copenhagen
Visita sito
Io ho usato il power agent 5.0 quello scaricabile dal sito. Non credo si possa fare analisi per frazioni di tracciato. Cioé al massimo ingrandisce una fetta di tracciato senza possibilitá di fare analisi solo sulla fetta. Inoltre come dici tu non si puó impostare il tracciato sul chilometro. Credo che questa sia tra l'altro la versione piú aggiornata.
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Si ede hai ragione è proprio come dici tu però la cosa è un pò scandalosa: il vecchio Powerlink (quello sviluppato per piattaforma JAVA) aveva tutto quanto poteva servire.
Mi sembra che con il Poweragent hanno fatto un passo indietro!!!!! Stranissima come cosa


@Nebbia: Saresti gentilissimo se potessi passarmi il foglio Access.... Ti scrivo in pvt l'indirizzo mail. Grazie 1000...

Ciao!
 
?

...

Guest
io ormai il problema l'ho superato. Cyclingpeaks WKO, 75 euro e mi è passata la paura. L'investimento sul misuratore di potenza a mio modo di vedere sarebbe stato sprecato se non avessi ivestito qualcosina anche in un software valido.

Comunque il poweragent io lo scaricai un paio di mesi fa e ricordo aveva la distanza in km... poi può darsi pure che mi sbaglio ma a me pare era in km...
 

Camoscio delle Dolomiti

Apprendista Scalatore
21 Aprile 2004
2.159
142
44
Nettuno (Roma)
www.omardifelice.it
Bici
Cervelo R3 - Shimano Dura Ace 2010
Sai che c'è Antò, per uno come me che affida gli acquisti software al santo asinello, doversi piegare alla dura legge dello spendere per avere CP è dura!!!!
Solo che st'asinello non ne vuol sapere di portarmi CP... mi sa che continuerò a scroccare la versione trial .. eh eh
 
?

...

Guest
Camoscio delle Dolomiti ha scritto:
Sai che c'è Antò, per uno come me che affida gli acquisti software al santo asinello, doversi piegare alla dura legge dello spendere per avere CP è dura!!!!
Solo che st'asinello non ne vuol sapere di portarmi CP... mi sa che continuerò a scroccare la versione trial .. eh eh
dillo a me! E' stato il primo software che ho comprato e credo che sarà anche l'ultimo! :mrgreen: