Ironman full Italy 2017

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
..assolutamente d'accordo..pensa che ridere se la gente si iscrive e poi quei 700 mt d dislivello di cui si vocifera sono 7000.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

beh in quel caso io se fossi un iscritto pretenderei rimborso in quanto l info dei 700m di dislivello è pubblicato su sito ufficiale.ma tanto avremo sempre torto...anche se cambiassero il percorso a 2 mesi dalla gara non sono sicuro che avremmo diritto a nulla se non un 'ci spiace ma....'
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
conosco il percorso e vi assicuro che se si passa solo a Bertinoro sono solo 700 m di dislivello in quanto da Cervia verso Forlimpopoli Meldola e tutto un gran piattone. Come percorso si poteva fare molto meglio indubbiamente ma la gara "di casa" non me la voglio far sfuggire, per cui mi sono iscritto. Per fare media (del dislivello) mi sono iscritto pure a Lanzarote
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
Non capisco perchè non abbiano ancora pubblicato uno straccio di file con il percorso. Ok che han scritto 700 di dislivello totale...ma vorrei capire meglio al di la delle salite o meno.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
..ho guardato anch'io adesso sperando di trovare qualcosa.. :bua::bua::bua:

la cosa bella è che tipo 1 mese e mezzo fa gli avevo scritto chiedendo appunto uno straccio di jpg o pdf con qualcosa ma non ho ottenuto nulla...evidentemente.

intanto hanno seccato l IM maiorca che cadeva in quella fascia temporale li (insieme a barcellona che per fortuna è sopravvissuto)
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
la cosa bella è che tipo 1 mese e mezzo fa gli avevo scritto chiedendo appunto uno straccio di jpg o pdf con qualcosa ma non ho ottenuto nulla...evidentemente.

intanto hanno seccato l IM maiorca che cadeva in quella fascia temporale li (insieme a barcellona che per fortuna è sopravvissuto)

Non avere un file da caricare quando si mette online il sito è una pecca enorme..poi puoi anche apportare delle modifiche in corsa, ma quantomeno un'idea del percorso sarebbe opportuno offrirla..

Barcellona è sempre sold out..Maiorca non mi aspettavo chiudesse, viste le temperature dell'isola avrebbero potuto spostare più avanti anche di un mesetto, il 21 o il 28 ottobre a Maiorca fa ancora caldo..ma..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
sarà uan questione di sponsor forse. guarda Zurigo, da quando lo seguo (senza però volerci tornare :asd:) non ha mai fatto sold out eppure è sempre li aperto e arzillo.

detto questo concordo sul fatto che scrivere 700m dislivello e non far una modifica in 2 mesi non è un bel biglietto da visita.
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
sarà uan questione di sponsor forse. guarda Zurigo, da quando lo seguo (senza però volerci tornare :asd:) non ha mai fatto sold out eppure è sempre li aperto e arzillo.

detto questo concordo sul fatto che scrivere 700m dislivello e non far una modifica in 2 mesi non è un bel biglietto da visita.

..non mi parlare di Zurigo..io la trovo una corsa molto ben organizzata e la città è splendida..ma il prezzo è decisamente alto e il periodo casca proprio male..
 

marco69

Pignone
6 Giugno 2008
138
2
Visita sito
Eh si, Zurigo ha dei prezzi proibitivi (almeno per me). Due anni fa mi sono iscritto prima della rivalutazione del Franco Svizzero. Comunque gara organizzata come un orologio... svizzero. Ha girato tutto liscio peccato per la trazione swim senza muta. Per la preparazione direi che la data è perfetta, inizi lo scarico a luglio quanto inizia il caldone.
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
quest anno con l IM Italy farò u esperimento che potrebbe rimanere l ultimo (probabile) e cioè quello di passar l estate intera ad allenarmi ed avere agosto come mese di maggior carico. Sarà divertente visto che in ferie ci dovremmo andare i primi 15gg di agosto appunto. sicuramente i weekend li passerò ad allenarmi a casa ma la bici infrasettimanale sarà una brutta bestia.

nel 2018 torno a Klag (forse con un amico all esordio). so che manca una vita ma per chi viene dal nulla 1anno e mezzo per un IM decente è pure poco.
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
[MENTION=50968]B&C[/MENTION] in che senso cade male come periodo? causa caldo? Zurigo non dovrebbe avere teoricamente temperature inferiori rispetto all'italia?
Te lo chiedo perché lo sto valutando come esordio nel lungo.
 

B&C

Apprendista Passista
12 Novembre 2012
806
24
Visita sito
Bici
RB1000
[MENTION=50968]B&C[/MENTION] in che senso cade male come periodo? causa caldo? Zurigo non dovrebbe avere teoricamente temperature inferiori rispetto all'italia?
Te lo chiedo perché lo sto valutando come esordio nel lungo.

Zurigo ha la capacità di alternare le 4 stagioni in una giornata sola!! :mrgreen:

..scherzi a parte, l'ho fatto 3 volte quando lo facevano la seconda domenica di luglio e ha sempre fatto un caldo "cittadino" molto afoso e ho sempre finito con la pioggia.. :cry:

..Zurigo potrebbe anche starci come primo lungo, consiglierei Klagenfurt o Barcellona, ma essendo sold out..
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
da quello che mi hanno detto, hanno problemi col percorso di corsa, per studiarne uno che sia accessibile anche ai div. abili

ottimo...nel senso che non è un problema bloccante pare. sono particolarmente interessato a quello bike e al suo dislivello.

Per gli iscritti sarebbe bello programmare un giro (o più) di briefing tutti insieme. tradotto: io vengo e mi fate vedere il giro :asd: