mi attirava anche a me la giacca bianca-blu, ma l'ho lasciata sul cestone...
era pieno e di tutte le taglie.
poi ho visto un'altra giacca a 14,99 con addirittura le maniche staccabili, ma anche quella l'ho lasciata...
alla fine ho preso solo i guanti invernali, degli altri senza dita ne ho già 2 paia presi sempre al lidl.
io la pompa l'ho da credo già 2 anni ormai. certo il tubo è troppo rigido, come il sistema di attacco alla valvola troppo duro da chiudere e riaprire, però vedo che riesco a pompare fino a 6 bar le
ruote della citybike come prescritto sui
copertoni.
i caschi erano uguali identici a quell'ultimo che presi io, e col quale non mi ci trovo dato che i laccetti mi infastidiscono!