Pescaresi e dintorni (parte settima)

giorgio53

Novellino
16 Giugno 2011
2
0
VICENZA
Visita sito
Bici
strada
Ciao a tutti!

Chiedo info sullo manto stradale che da San giacomo (ASCOLI) utilizzando la strada provinciale 69 porta a Cerquito.
Da li prendero' poi la provinciale 49 fino a Valle Castellana.
Sono percorribili con la bici da corsa?
Grazie.
 

Alesj

Novellino
11 Giugno 2019
13
1
34
Pescara
Visita sito
Bici
Da strada
Salve a tutti mi presento sono alessio 29 anni 4 da cicloamatore ( ho iniziato dopo un brutto infortunio) e non ho più mollato :)
Girando girando ho iniziato a fare i miei km, disceti giri e un ironman .

Non sono un frequentatore di social media ma del sociale, risate e magnate

Scarseggiano le mie conoscenze di altri ciclisti e sarebbe bello conoscere qualche altro appassionato

Sono di pescara
Un saluto
Buona pedalata a tutti
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
Ragazzi, torno alla bici dopo quasi 3 anni di fermo causa malattia, ho 1500km nelle gambe e in pianura riesco ad andare, ma pesando +25Kg anche le salitelle del 7% miu stroncano, cerco un' anima pia che possa avere la pazienza di farsi dei giretti in pianura di 80-90Km per farmi perdere qualcosina.ho notato che il 3D è deserto, ma essendo da tanto fuori dal giro gradirei magari tramite pm dove posso trovare dei compagni di pedalata nel raggio di 20Km da pescara. un abbraccio
 
Ultima modifica:

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ragazzi, torno alla bici dopo quasi 3 anni di fermo causa malattia, ho 1500km nelle gambe e in pianura riesco ad andare, ma pesando +25Kg anche le salitelle del 7% miu stroncano, cerco un' anima pia che possa avere la pazienza di farsi dei giretti in pianura di 80-90Km per farmi perdere qualcosina.ho notato che il 3D è deserto, ma essendo da tanto fuori dal giro gradirei magari tramite pm dove posso trovare dei compagni di pedalata nel raggio di 20Km da pescara. un abraccio

ciao, il periodo non è il massimo, tra meteo e poche ore di luce, io sto a f.lla al mare, pianura qui c'è n'è poca eccetto la val di foro, messa maluccio come asfalto da Villamagna a salire, dalla parte di Pescara ed oltre non vado da tempo, troppo traffico all'andata ad a ritorno. se decidi di fare un giro in zona, senza problemi ci si può incontrare compatibilmente con orari. da pescara arrivare a Fara e rientro sono sui 70km almeno, io esco di solito primo pomeriggio massimo per le 14 tre volte la settimana, la domenica non sempre.
 

KERTOG

Novellino
9 Luglio 2011
97
0
Montesilvano,Abruzzo
Visita sito
Bici
Scott addict R1/09 & Alan supreme
ciao, il periodo non è il massimo, tra meteo e poche ore di luce, io sto a f.lla al mare, pianura qui c'è n'è poca eccetto la val di foro, messa maluccio come asfalto da Villamagna a salire, dalla parte di Pescara ed oltre non vado da tempo, troppo traffico all'andata ad a ritorno. se decidi di fare un giro in zona, senza problemi ci si può incontrare compatibilmente con orari. da pescara arrivare a Fara e rientro sono sui 70km almeno, io esco di solito primo pomeriggio massimo per le 14 tre volte la settimana, la domenica non sempre.
Intanto ti ringrazio, io sono di Montesilvano, non avrei grossi problemi a raggiungerti, sono un a dozzina di Km, il primo giorno utiule secondo le previsioni meteo dovrebbe essere martedì 26, l'unico problema per me è che se partiamo alle 14 tornerei a Montesilvano che è buio pesto e preferirei non rischiare.
 

CaimanoDalPo

Novellino
17 Dicembre 2019
18
6
38
Taglio di Po
Visita sito
Bici
Canyon
Buona sera a tutti, sono a Pescara per circa un mese e il sabato e la domenica volevo girare in queste zone visto che ho la bici da corsa con me. Qualcuno mi sa indicare un posto dove si trova la gente per accordarsi sul giri e poi partire? Grazie mille!
Su strava il mio profilo è:
Alberto Pozzati -G.S. Porto Viro-