Medio di Volano

fgcondor

Novellino
14 Settembre 2016
61
0
Visita sito
Bici
de rosa idol
si l' ho fatto gli ultimi due anni e te lo consiglio vivamente.
la logistica è ottima soprattutto se dormi direttamente all interno del residence.
non farà caldo ma considera che l acqua del laghetto in cui si nuota è un po più calda del mare.
l anno scorso c era vento e abb freschino al matttino; sotto la muta non ho messo il top ma solo il pantalancino,in modo da non avere magliette bagnate addosso in bici.
ho messo il top e maglietta a manica lunga per la bici, poi corsa solo col top.
c è il solito problema del draft poco rispettato, ma ormai bisogna farsene una ragione.




Buongiorno e buon anno a tutti!
Quest'anno vorrei fare il triathlon medio di Volano (FE), nel sito fitri l'hanno messo per l'8 aprile.
Rischia di fare freddino.
Qualcuno di voi lha già fatto in passato? Avete consigli per l'allenamento, gestione gara e alimentazione se fa freddo?
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Gara molto bella
Corsa la prima edizione, sotto la pioggia.
Eravamo pochini, ma organizzata bene. Il mare un brodo , assurdo quanto fosse caldo per il periodo. Parte negativa..... Le zanzare...
E che qualcuno si presento a nome mio alle premiazioni e mi porto via il cesto per il premio 5 assoluto.
 

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
Gara molto bella
Corsa la prima edizione, sotto la pioggia.
Eravamo pochini, ma organizzata bene. Il mare un brodo , assurdo quanto fosse caldo per il periodo. Parte negativa..... Le zanzare...
E che qualcuno si presento a nome mio alle premiazioni e mi porto via il cesto per il premio 5 assoluto.



Ero io... troppo invitante quel cesto:-x

Si scherza ovviamente!
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
no li lanci a tuo rischio e pericolo. Ce possibilità di nn trovarli
la gara e un multilap , piazza qualcuno al tuo seguito il più vicino possibile alla zc.
Ps nn farà così freddo da scaldacollo. Vedrai.
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Ti garantisco che non corro questo rischio.
Se mi metto gambali o copribraccia o paracollo per il freddo, che voi sappiate, c'è, lungo il percorso, un punto specifico dove lasciarli?
se non cambia il regolamento quest'anno, se non erro, non puoi toglierti materiale (maglie, giacche, etc. durante il percorso) , in pratica come parti in bici, arrivi.
Oppure chiedi a Novelli:mrgreen:
 

Gamba_tri

via col vento
29 Marzo 2005
8.141
2.027
47
Genova
www.sportintranslation.com
Bici
Barco Spirit-Xcr - Cannondale Synapse carbon
se non cambia il regolamento quest'anno, se non erro, non puoi toglierti materiale (maglie, giacche, etc. durante il percorso) , in pratica come parti in bici, arrivi.
Oppure chiedi a Novelli:mrgreen:

Se non ricordo male non puoi abbandonare materiale fuori dal tuo box in zona cambio, così come la cuffia.
 

ManuelB

Novellino
14 Marzo 2016
6
0
Bologna
Visita sito
Bici
Fondriest TF3
Ciao a tutti!

qualcuno sa se c'è qualche convenzione iscrizione+residence per Volano? Oppure bisogna fare tutto separato?
Sarebbe la mia prima gara su questa distanza... me la consigliate?