Altitrainer

?

...

Guest
sapete se è legale o meno? Io sapevo che ultimamente è stato legalizzato.

Qualcuno l'ha usato, sa come va? In teoria dovrebbe dare de ibei benefici. So che si consiglia un uso di 30-40 minuti per 2-3 giorni a settimana per 6 settimane. Da quelllo che si dice i risultati sono tangibili già dopo 2-3 settimane.

Voi che dite?

altitrainer1.gif

?

...

Guest
Si è abbastanza illegale in italia.. ci era andata nelle grane una squadra francese qui al giro che ne aveva un paio..
veramente la squadra era la davitamon lotto di mcewen. Ne avevano solo uno per il semplice fatto che ad una sola macchina si posso collegare più tubi e quindi ci possono lavorare più atleti contemporaneamente...

?

...

Guest
che io sappia è stato reso legale... per questo chiedevo se è na bufala o è vero... anche perchè ricordo che qualche tempo fa nel mercatino del forum vendevano na tenda ipobarica che dovrebbe essere la stessa cosa più o meno...

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.198
48
43
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
che io sappia è stato reso legale... per questo chiedevo se è na bufala o è vero... anche perchè ricordo che qualche tempo fa nel mercatino del forum vendevano na tenda ipobarica che dovrebbe essere la stessa cosa più o meno...

Si e all'epoca cmq non era tanto legale, se poi ora sia cambiato non so, ma mi sa di pratica molto al limite..

?

...

Guest
Anche una fiala di epo ha lo stesso effetto, e resti sempre a bassa quota, poi cmq non è medicinale, son punti di vista..
Cmq fa assai impressione, sembra il respiratore dei malati all'ospedale..
il problema è che l'epo ti nguaia i reni, qui simula invece la permanenza ad altitudini elevate. Come farsi gli stage in altura.

?

...

Guest
si l'hanno legalizzata. cmqnn va molto bene xkè aumenta l'ematoocito solo temporaneamente e nn x un periodo lungo come se andassi in altura.
ecco, questo volevo sapere. Da quando l'hanno legalizzata? Hai conosciuto qualcuno che l'ha usata? Te che ne pensi?

Da quello che ho visto non costa nemmeno molto...