Caspita, un successone!! in un paio d'ore avete postato in meta' di mille , a questo punto una birretta per me!!!
Scherzi a parte sulle riviste di settori nei test effettuati il nuovo 928 sl e' stato promosso a pieni voti, ma come tutte le bici "spinte" risulta un' po' nervosa. Il 928 L b4p in congiunzione viene definito come piu' equilibrato ma non mi sembra sia stato sufficientemente pubblicizzato. Osservandolo da vicino in fiera ho notato che per forme e particolari e' molto diverso dal precedente, tubi, nanotecnologia, sterzo con nervature diverse, carro completamente nuovo, visto che costa meno dell'SL io avrei spinto di piu'...comunque credo che in bianchi stino ancora definendo le strategie 2007 in base alle sponsorizzazioni.
Prima dei mondiali sembrava che Di Luca dovesse usare nel futuro il 928 SL e quindi hanno spinto in quella direzione, saltato l'accordo con liquigas credo che debbano rivedere il tutto.
Comunque gran bei telai, in fiera francamente ne ho visti pochi che mi hanno colpito come i Celesti, solo il look 595 eil noha ridley.
See you