La Taverna Dei "bianchisti"!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.442
6.913
65
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Si accettano spasimanti?
Il mio sogno è una Bianchi classica, stile vintage, tubi sottili e colore... Ma si può parlare del colore delle Bianchi? Per me c'è un solo colore!


adesso ne posto una giusta....
192942640b03e4b57e3ir5.jpg
 

chisio80

Apprendista Passista
3 Agosto 2005
834
11
43
Gorgonzola
www.gorgonzolaciclismo.it
Bici
KISIO artigianale su misura
Caspita, un successone!! in un paio d'ore avete postato in meta' di mille , a questo punto una birretta per me!!!
Scherzi a parte sulle riviste di settori nei test effettuati il nuovo 928 sl e' stato promosso a pieni voti, ma come tutte le bici "spinte" risulta un' po' nervosa. Il 928 L b4p in congiunzione viene definito come piu' equilibrato ma non mi sembra sia stato sufficientemente pubblicizzato. Osservandolo da vicino in fiera ho notato che per forme e particolari e' molto diverso dal precedente, tubi, nanotecnologia, sterzo con nervature diverse, carro completamente nuovo, visto che costa meno dell'SL io avrei spinto di piu'...comunque credo che in bianchi stino ancora definendo le strategie 2007 in base alle sponsorizzazioni.
Prima dei mondiali sembrava che Di Luca dovesse usare nel futuro il 928 SL e quindi hanno spinto in quella direzione, saltato l'accordo con liquigas credo che debbano rivedere il tutto.
Comunque gran bei telai, in fiera francamente ne ho visti pochi che mi hanno colpito come i Celesti, solo il look 595 eil noha ridley.
See you
 

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
egregi compagni di bevute :-P:-P , con il presente sono a chiedervi:

qualcuno ha qualcosa da recriminare alla propria bianchi?
Esistono dei difetti ogettivi o quello che si sente spesso dire in giro tipo bassa qualità o scarsa cura dei particolari è semplicemete un vociare blasfemo?


Bianchi pride!
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Conosco almeno 10 casi in cui il telaio Bianchi ha fatto....CRAC. Fatalità, coincidenze o materiali/fatture scadenti? Non discuto l'estetica, visto che è soggettiva, ma le esperienze raccolte fanno riflettere.....
 

Mogwai

Apprendista Passista
7 Febbraio 2006
952
2
vicentino
Visita sito
Conosco almeno 10 casi in cui il telaio Bianchi ha fatto....CRAC. Fatalità, coincidenze o materiali/fatture scadenti? Non discuto l'estetica, visto che è soggettiva, ma le esperienze raccolte fanno riflettere.....

dove si sono rotti? che modello?
Non ti pongo queste domande con intento polemico ma per conoscere meglio il mio mezzo.
In genere si tende a elogiare la propria bdc soprassedendo sugli elementi negativi...
Mi piacerebbe vedere un topic che parli di Bianchi a tutto tondo, nel bene e nel male

Per mio conto dico a proposito del mio xl carbon:
pro. Fantastica, molto comoda ..... molto molto comoda ottima guidabilità
Contro. ad alte velocità e con raffiche di vento laterale tende a scomporsi
 

mateus

Apprendista Cronoman
4 Ottobre 2004
2.732
11
Altopascio (Lucca)
Visita sito
Bici
KEMO KE-R5
Eccomi qua :-o
Bianchi 928L del 2006. Che dire.....sono molto soddisfatto.
Questa è la mia terza Bianchi, prima ho avuto una M alloy montata veloce, poi una XL EV2 montata ultegra 9V e poi questa montata Ultegra 10V.
Certo non sono uno che dice bene solo della sua bici e male di tutte le altre, anzi, di bici belle se ne vedono in giro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.