Anche qui a Milano viaggia sui 30 euro kg12 ? si magari. l'ultima volta mi pare stava sopra alle 30![]()
Anche qui a Milano viaggia sui 30 euro kg12 ? si magari. l'ultima volta mi pare stava sopra alle 30![]()
Bene é il procedimento giusto,l abbattimento per i prodotti ittici é obbligatorio se consumati crudi,il problema é l anisakis...
La larva muore e diventa innocuo a 60 gradi o...
A - 20 gradi( congelatore casalingo) dopo 60 ore..
Io credo che la cottura seppur ' al sangue" sia sufficiente...
Nel dubbio lo prendo decongelato,se fresco lo cucino per più tempo( ma viene meno buono,più stoppaccioso)
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

Ieri, dopo molto tempo sono andato a cenare in una trattoria in zona, di quelle belle rustiche, e mi sono trovato davanti il piú mostruoso piatto di pasta della mia vita: pasta all'uovo con sugo di cinghiale e cavolo nero, la foto non rende l'idea ma tra pasta e sugo il peso doveva essere attorno ai 500g. A seguire stinco con funghi, tutto delizioso :)
12 euro kg,meno della carne
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. 🙈🙉🙊

É specificato sulla targhettina,quella obligatoria con la provenienza ecc ecc,ma quella chi la legge?(io[emoji2] )Secondo me dovrebbero specificare per legge che è decongelato e non fresco. Questo vale per tutto.
Beati voi per il prezzo che è meno della metà rispetto a qui da noi...![]()
Questa settimana![]()
inviato tramite tapatalk ma portato dal ragazzo del pony express. ������

allora Gigi, visto che oggi sei in vena polemica e continui a tirare fuori questa cosa dei 22 chili facciamo cosi:
fammi vedere delle prove oggettive che assumo sostanze illegali per aumentare di peso/massa o falla finita una volta per tutte siccome non mi hai visto neppure una volta nella vita reale.
queste accuse buttate li senza alcun fondamento e alcuna prova le trovo alquanto fastidiose e infantili.
visto che ti senti tanto figo a parlare di leggi e cose illegali ti faccio notare che anche la diffamazione costituisce un reato per la legge italiana.
e finché non tiri fuori delle prove valide sulla mia colpevolezza :asd: le tue rimangono solo chiacchiere senza alcun fondamento
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

.Bravo e ricorda che sei su un forum pubblico non al bar, quindi non sono solo chiacchiere da bar 
Da me le pescherie sono diventate peggio delle boutique, ti salvi se vai all'iper ma su certe cose qualitativamente non c'è paragone. In pescheria trovo le pannochie vive ad esempio, cosa che all'iper manco se gli dai la scossa alla Lino Banfi. Per non parlare del pesce che è tutta roba decongelata mentre in pescheria hanno anche il pescato che viene dalla Toscana (spigole, sogliole e altra roba non di allevamento) ed è fresco.
Una Spigola al sale![]()
accompagnata con un bel vermentino ti fa far pace con il mondo
![]()
![]()
Be,pescherie alo interno di super...Da me le pescherie sono diventate peggio delle boutique, ti salvi se vai all'iper ma su certe cose qualitativamente non c'è paragone. In pescheria trovo le pannochie vive ad esempio, cosa che all'iper manco se gli dai la scossa alla Lino Banfi. Per non parlare del pesce che è tutta roba decongelata o d'allevamento mentre in pescheria hanno anche il pescato che viene dalla Toscana (spigole, sogliole e altra roba non di allevamento) ed è fresco.
Una Spigola al sale![]()
accompagnata con un bel vermentino ti fa far pace con il mondo
![]()
![]()
A sto punto, sono curioso però!Ma io ti ho fatto semplicemente i complimenti!! E te li farò ancora, non vedo per cosa dovrei farla finita
Se hai capito altro, davvero mi hai frainteso, probabilmente è colpa mia e me ne scuso
magari occorre solo sottolineare, per chi legge e non scrive (e ce ne sono), magari giovane e influenzabile, che il tuo risultato incredibile non è da tutti, che qualcuno potrebbe prendere la tua schifosa (ops, beh non mi piace, non è mistero) alimentazione, e i tuoi post a volte anche solo vagamente schernitori e presuntuosi nei confronti di chi si alimenta e la pensa diversamente, per un buon esempio di alimentazione per andare in bici, visto che siamo su bdc forum, o anche solo per crescere di 22kg in 3 mesi. Ebbene sappiano che non è da tutti e qualcuno potrebbe farsi male o cedere alle scorciatoie, ci vuole talento "naturale" cosa che tu hai dimostrato di avere.Bravo e ricorda che sei su un forum pubblico non al bar, quindi non sono solo chiacchiere da bar
![]()

A sto punto, sono curioso però!
Che diavolerie si è mangiato per aumentare di 22 kg in 3 mesi???![]()

Sì, hai ragione, ho quotato male ed era fraintendibile.perchè lo chiedi a me?
io non lo conosco se non attraverso quello che scrive qui

Ok, farò più attenzione alla sua alimentazioneBasta che sfogli per vedere le giornate tipiche di Talpa![]()
![]()
-frullato 100 gr. Gainer (Serious-Mass), 50 gr. avena, 500 ml. Zymil 0%
palestra (petto+ABS)
10 gr. BCAA 4:1:1, 10 gr. creatina, 20 gr. Glutammina, HMB
-100 gr. riso, 50 gr. Whey, 500 gr. Fage 0%
-100 gr. Gainer (Serious-Mass), 500 gr. Fage 0%, 50 gr. avena
-100 gr. Gainer (Serious-Mass), 500 gr. Fage 0%, tè verde
stasera sono al lavoro e allora mi porto un frullato con 200 gr. Gainer (Myprotein Hardgainer Extreme)+500 ml. Zymil 0%
pre-nanna: 50 gr. caseine+Glutammina
4500 cal. 565 carbo, 475 pro, 30 fat
diminuito leggermente calorie totali (e sopratutto grassi)....vediamo se mi asciugo un po'![]()
Questo l'ultimo che ha postato![]()
![]()
![]()

No ok, ma così metteresti solo ciccia.Bè alla fine basta fare 1500kcal di surplus... Con 2 etti di burro di arachidi e qualche shaker sei a posto.
Poi partiva da un valore di estremo sottopeso.
Evidentemente assimila molto ahah
Mica come te 😂Porcu diaul!!!
Lo avevo letto superficialmente.
Ora che lo leggo con maggiore attenzione, ne resto stupefatto![]()
La diavoleria di circa 5000 cal e poi tieni conto che partiva da 55 kg quindi sotto peso
Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
No ok, ma così metteresti solo ciccia.
E mi pare di avere capito che non sia il suo caso.