La 100 km di Matteo

cobra007

Pignone
10 Ottobre 2008
110
2
Visita sito
26 febbraio 2017
4 giri del lago di varese
ritrovo ore 8.30 frautocar
via piave 20 azzate
categorie: 19-39 -v1-v2-g1-g2-sa-sb
enti:tutti
partenza unica ore 10
premiazione speciale per i primi 3 assoluti con casse di birra
premiazioni di categoria
trofei artistici alle prime 3 societa'
premio speciale poliambulatorio – mastra elvis zucchi- ai primi varesini (residenti in provincia) di ogni categoria
info: [email protected]
 
Ultima modifica:

veciovelocista

Novellino
25 Marzo 2014
54
13
Visita sito
Bici
rossa
Interessante.. descrizione percorso?? non conosco la zona.....
Quattro giri del lago di Varese (25 km), dolci ondulazioni, svariate rotonde, quasi tutte da prendere diritto, fatto in gara circa 20 anni fa di II serie, due giri mi pare, media di 44 km/ora (senza rotonde), arrivo in volata.
A quanto leggo all'ultimo giro deviazione e arrivo in salita (breve tratto anche al 10% circa, lunghezza intorno a 1 km), Azzate è circa 70-80 m di quota sopra il lago, l'arrivo penso che sia prima dell'entrata in paese (che ha strade strette), ma chiediamo lumi a chi sa.
 

veciovelocista

Novellino
25 Marzo 2014
54
13
Visita sito
Bici
rossa
Giro in senso orario , si partenza unica
La gara è bella, potremmo essere in molti assai anche se 100 km a febbraio, le rotonde sono almeno 13 a giro, più attraversamento di Bardello, il traffico la domenica in tarda mattinata non è trascurabile almeno tra Gavirate e Capolago. Io prenderei in considerazione di fare due partenze se arriviamo a 150-200, oltre su quelle strade è pericoloso. Bisogna tenere conto che con tutte le categorie insieme in prossimità del traguardo anche oltre metà gruppo ci sarà chi si impegna (G - SG), che dovrà schivare i più giovani che si rialzano...