Recupero Extreme

24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Che differenza c'è tra Recupero e Recupero Extreme?

Ciao Mizio69.
Recupero é un integratore idrosalino energetico per sportivi con Aminoacidi, BCAA, glucidi, vitamine e minerali. Assunto dopo gli allenamenti
permette il ripristino dell'energia e dei nutrienti cellulari utili alla fase di recupero.
Può essere assunto quotidianamente per migliorare la capacità rigenerativa dell'organismo.

Anche Recupero Extreme è consigliato dopo le attività: contiene (oltre a carboidrati) un mix di BCAA, AlaGln, Glutammina, Sensoril, Vitamine ed Elettroliti.
Solitamente viene usato dopo le gare o dopo le sedute più intense.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ciao Mizio69.
Recupero é un integratore idrosalino energetico per sportivi con Aminoacidi, BCAA, glucidi, vitamine e minerali. Assunto dopo gli allenamenti
permette il ripristino dell'energia e dei nutrienti cellulari utili alla fase di recupero.
Può essere assunto quotidianamente per migliorare la capacità rigenerativa dell'organismo.

Anche Recupero Extreme è consigliato dopo le attività: contiene (oltre a carboidrati) un mix di BCAA, AlaGln, Glutammina, Sensoril, Vitamine ed Elettroliti.
Solitamente viene usato dopo le gare o dopo le sedute più intense.

Grazie per la risposta,comunque in tutti e due i prodotti sono presenti i BCAA? Con la stessa grammatura?
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Quindi l'extreme è piu completo ed ha un dosaggio maggiore di BCAA

Sono prodotti diversi, con finalità diverse.
Extreme ha un dosaggio maggiore di BCAA e Glutammina, oltre a contenere Sensoril®, mentre Recupero è molto più ricco di micronutrienti.
La nostra esperienza con gli atleti ci porta a consigliare l'uso quotidiano di Recupero, mentre Recupero Extreme può essere usato un paio di volte alla settimana dopo gli sforzi più significativi, gara inclusa.
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Sono prodotti diversi, con finalità diverse.
Extreme ha un dosaggio maggiore di BCAA e Glutammina, oltre a contenere Sensoril®, mentre Recupero è molto più ricco di micronutrienti.
La nostra esperienza con gli atleti ci porta a consigliare l'uso quotidiano di Recupero, mentre Recupero Extreme può essere usato un paio di volte alla settimana dopo gli sforzi più significativi, gara inclusa.

Entrambe vanno presi subito dopo che è finita l'uscita? Una bustina per quanta acqua?
 

Pietro72

Apprendista Velocista
4 Luglio 2010
1.632
34
Anzio
Visita sito
Bici
Giant TCR Advance + Felt F1c

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Grazie mille per le risposte,oggi volevo prendere sia recupero che recupero Extreme ma il negozio aveva solo recupero la mia uscita di domani prevede circa 70 km con una media di 25 km/h quante bustine di recupero mi consigliate 1 o 2?
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Grazie mille per le risposte,oggi volevo prendere sia recupero che recupero Extreme ma il negozio aveva solo recupero la mia uscita di domani prevede circa 70 km con una media di 25 km/h quante bustine di recupero mi consigliate 1 o 2?

non so il tuo stato di allenamento ma non mi sembra un uscita da necessitare il recupero, direi che una basta
 

rai777

Novellino
10 Febbraio 2014
10
0
Visita sito
Bici
vecchia
Ciao. Volevo registrarmi sul vostro sito X richiedere il piano d'integrazione ma ci vuole in codice...nn è che se ne può avere uno? Gz