però hanno cominciato a fumarti gli attributi![]()
cioè?
però hanno cominciato a fumarti gli attributi![]()
ho smesso da quest'estate. son 8 kg in meno di quando mi hai visto alla 24h di feltre. ho 60 w in + alla soglia. ma senza sparring partner da mazzuolare non posso fare di più. mi presti il pennuto?![]()
GF CASSANIprogrammi e obiettivi ciclistici per il 2007?
GF CASSANI
GF SELLE ITALIA
GF 10 COLLI
CORSA PER HAITI
GF FELICE GIMONDI
GF 9 COLLI
24H DI FELTRE
GF CAMPAGNOLO
GF PANTANI (Se come è molto probabile non sono sorteggiato alla MDD)
MDD (ma non ci spero)
- giretti vari, forse il Cammino di Santiago in mtb dai pirenei alla costa atlantica (già fatto nel 2003)
so che la squadra mi supporterà nel mio impegno... d'altra parte ho voglia di far bene... se Basso fa Giro e Tour, io voglio fare Campagnolo e Pantani! :-)programma impegnativo!!
paragone impegnativo direi!so che la squadra mi supporterà nel mio impegno... d'altra parte ho voglia di far bene... se Basso fa Giro e Tour, io voglio fare Campagnolo e Pantani! :-)
.....GF CASSANI
GF SELLE ITALIA
GF 10 COLLI
CORSA PER HAITI
GF FELICE GIMONDI (se mi paghi bene ti faccio da gregario)
GF 9 COLLI
[size=+10]24H DI FELTRE[/size]
GF CAMPAGNOLO
MDD (ma non ci spero)
- giretti vari, forse il Cammino di Santiago in mtb dai pirenei alla costa atlantica (già fatto nel 2003)
GF CASSANI
GF SELLE ITALIA
GF 10 COLLI
CORSA PER HAITI
GF FELICE GIMONDI
GF 9 COLLI
24H DI FELTRE
GF CAMPAGNOLO
MDD (ma non ci spero)

Vai tranquillo...hai la mia benedizione![]()
....notizia ANSA, il nuovo acquisto della A.D. CAD FANS GRANDE CICLISMO ovvero NEW ha firmato un contratto annuale ke lo porterà a guadagnare 1.500.000,00 euro l'anno al netto delle tasse !!!!
p.s. voci di corridoio dicono ke riceverà anke un lussuoso appartamento, una BMW X5 ed un mega server per gestire il forum![]()
GF CASSANI
GF SELLE ITALIA
GF 10 COLLI
CORSA PER HAITI
GF FELICE GIMONDI
GF 9 COLLI
24H DI FELTRE
GF CAMPAGNOLO
MDD (ma non ci spero)
si, e la Campagnolo con la partenza in bici da casa tua, così facciamo l'impresa nell'impresa...Le facciamo tutte in giornata vero?![]()
Vai tranquillo...hai la mia benedizione![]()