:eek::eek::eek:Complimenti, bellissimo colore: ce l'ho uguale!
:eek::eek::eek:Complimenti, bellissimo colore: ce l'ho uguale!
Quasi come la mia... nel senso che, componenti a parte, mi accorgo ora abbiamo cambiato leggermente la colorazione dei particolari rossi rispetto alla mia che sta per compiere 2 anniQuesta é la mia.....presa a fine febbraio![]()
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Questa é modello 2016.Quasi come la mia... nel senso che, componenti a parte, mi accorgo ora abbiamo cambiato leggermente la colorazione dei particolari rossi rispetto alla mia che sta per compiere 2 anni
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Già davo per scontato che la 15 fosse identica alla 16... Non tanto, però hanno aggiunto un po' di rossoQuesta é modello 2016.
Maceio i portaborraccia sono i Cannibal? Carbonio o fibra? Se sono fibra quelli lucidi o quelli opachi? E se sono quelli opachi come va l'inserimento della borraccia? A me al tatto sono sembrati gommosi e avendo paura di fare fatica a prendere e mettere la borraccia ci ho rinunciato anche se mi piace un sacco il disegno e mi pare comodo l'inserimento laterale.Sempre più innamorato di Infinitio
Sisi...il 2016 differisce anche per le scritte. Infatti non porta più c2c bensì endurance. Ma credo che é diverso pure il telaio. Il modello 2016 non é più pieno al livello dei forcellini con l'attacco del tubo reggisella.Già davo per scontato che la 15 fosse identica alla 16... Non tanto, però hanno aggiunto un po' di rosso
Ma credo che é diverso pure il telaio. Il modello 2016 non é più pieno al livello dei forcellini con l'attacco del tubo reggisella.
Un Po difficile da spiegare. Sarebbe più facile con un foto. Il modello 2015 i due forcellini post. si uniscono in un blocco unico che poi si unisce al tubo sella. Invece il modello 2016 rimangono separati. Domani posto un foto. Adesso non posso.Mica capito
Non si vede bene...comunque nel mod 2015 quel punto é pieno. Non c'é il vuoto.Un Po difficile da spiegare. Sarebbe più facile con un foto. Il modello 2015 i due forcellini post. si uniscono in un blocco unico che poi si unisce al tubo sella. Invece il modello 2016 rimangono separati. Domani posto un foto. Adesso non posso.
In effetti hai ragione...eppure ero convito di aver visto quella sezione piena su un altra bici. Sarà stata la fatica della salita.[emoji12] [emoji12]Nono foderi obliqui mod 2015 già vuoti cosi
Ciao, li ho da 3 anni ormai, prima sulla zero 9 e da 1anno e mezzo sulla Infinito.Maceio i portaborraccia sono i Cannibal? Carbonio o fibra? Se sono fibra quelli lucidi o quelli opachi? E se sono quelli opachi come va l'inserimento della borraccia? A me al tatto sono sembrati gommosi e avendo paura di fare fatica a prendere e mettere la borraccia ci ho rinunciato anche se mi piace un sacco il disegno e mi pare comodo l'inserimento laterale.

Visto che sono forzosamente inattivo sui pedali vi mando la foto della mia nuova bdc, appena riesco a farci un po' piu di chilometri e mi passa il super entusiasmo iniziale provo anche a scriver due righe su come va.
Complimenti ruote spada stilettoVisto che sono forzosamente inattivo sui pedali vi mando la foto della mia nuova bdc, appena riesco a farci un po' piu di chilometri e mi passa il super entusiasmo iniziale provo anche a scriver due righe su come va.