Divise All4Cycling-Bdc-Forum Team!

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
E siamo in due...meno male mi era venuto il dubbio di essere pazzo :)
È proprio la sensazione completamente differente, con lo sportful sembra quasi non avere la sella sotto e vai tranquillo. Forse sono rimasto deluso perché mi aspettavo delle sensazioni analoghe che non si sono presentate, sta di fatto che sicuramente non lo userò per fare le randonnèe ;)
La cosa strana è che non ho mai avuto particolari problemi con i fondelli, ad esempio anche con quello della decathlon nella linea aerofit ho delle buone sensazioni da sempre anche se lo sportful resta nettamente migliore.
Rimango perplesso e con giudizio sospeso sperando nelle prossime uscite.

Saluti
R.
Mah....io avevo preso questa divisa invernale che allego foto, sinceramente non mi sono trovato bene col fondello Bodyfit Sportful:
Calzamaglia invernale All4cycling - Bdc Forum Team
Screenshot_20170327-011521.jpg

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Mah....io avevo preso questa divisa invernale che allego foto, sinceramente non mi sono trovato bene col fondello Bodyfit Sportful:
Calzamaglia invernale All4cycling - Bdc Forum Team
Vedi l'allegato 150271

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io ho preso la stessa divisa quest'inverno e mi trovo divinamente.
Questo a riprova che ogni posteriore è diverso. Sarebbe comunque interessante capire come la pensano le persone mano a mano che provano la nuova divisa.

Saluti
R.
 

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.285
573
30
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Mamma mia che viziati...a prescindere dal fondello, nel soprasella del ciclista dopo molte uscite in bici si formano i calli...il fondello diventa irrilevante....😉

Mah....io avevo preso questa divisa invernale che allego foto, sinceramente non mi sono trovato bene col fondello Bodyfit Sportful:
Calzamaglia invernale All4cycling - Bdc Forum Team
Vedi l'allegato 150271

Ammazza che coerenza... Prima siamo dei viziati ed il fondello è irrilevante...... E due post dopo..........

Comunque bodyfit è una linea, non un modello preciso.

Io ho semplicemente detto che per me il fondello del completo Bodyfit Summer è il top. Il fondello del completo Alè Race, della linea PRR 8h, non vale altrettanto, pur essendo comunque un ottimo prodotto e pur sapendo che ci saranno altri ciclisti con altre chiappe che si troveranno meglio con quello.

Non è una critica e non è un capriccio. E' un semplice commento che io da acquirente sono libero di fare senza offendere o giudicare l'opinione altrui. Tanto meno denigro il prodotto di cui sono felice possessore.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.256
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
quando si parla di salopette e sella si finisce sempre con n, mila opinioni una diversa dall'altra
penso che una persona possa liberamente esprimere la propria opinione senza essere etichettata come viziata, permalosa, etc etc
io non ho mai avuto prodotti ale' quindi non sono in grado di fare confronti
con sportful mi sono sempre trovato bene
sono indeciso se acquistare la maglia versione race
per la salopette ormai preferisco utilizzare quelle che ho (prendo sempre salopette di colore nero per poterle abbinare a qualsiasi maglia)
adios
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Spero di non sbagliarmi ma io avevo interpretato quella di Predator come una semplice battuta, purtroppo su Internet è sempre molto facile equivocare una frase poichè non è possibile "decriptare" il tono della stessa.

Saluti
R.
Certo che è una battuta...nel senso che quando ti fai i calli nel soprasella, il fondello diventa irrilevante...😉

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Anch'io usata oggi per la prima volta la divisa estiva con fondello 4H nessun problema, anzi l'ho trovata migliore di altri marchi che se la cantano tanto.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
Feedback nuova salopette divisa race: usata domenica alla GF Perini, tra riscaldamento, gara e defaticamento indossata per 6h. Bene, nessun problema durante l' utilizzo ... unico neo, dopo il lavaggio in lavatrice ,occorre tanto tempo per la completa asciugatura o-o
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
che vestibilità ha la salopette race? vorrei prendere una L ,dalle misure della tabella sul sito mi andrebbe a pennello, ma sono veritiere quelle misure? O è meglio prendere la XL e andare tranquillo?
 

kmer71

Cronoman
22 Gennaio 2015
718
208
Palermo
Visita sito
Bici
ROSE
Ho visto che sono presenti sul sito le calze della divisa :)
Ma per chi ha già preso la divisa ed aspetta ancora la tessera esiste qualche forma di bonus per chi volesse ordinare solo le calze....tipo spese di spedizione gratis ? :mrgreen::mrgreen:

Saluti
R.