Relive.cc :simpatico addon per Strava

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Non ti saprei dire allora. Le prime volte capitava anche a me, ma non le caricavo immediatamente. Adesso aspetto a fare il caricamento da Garmin a strava e appena fatto carico le foto e mi funziona [emoji848][emoji848]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non saprei, io strava lo uso dal cellulare (col quale scatto anche le foto) e quindi a fine giro lo carico con già le foto
 

inesfra

Apprendista Velocista
2 Novembre 2008
1.727
183
Taranto
Visita sito
Bici
Giant
Prova a controllare che la mail non vada nello spam

inviato dal mio Samsung S5 Ipbike Powered
O anche, verifica che le tue attività siano selezionate come "Pubbliche" su Strava. Se le hai selezionate come "private", nisba relive.
Infine, se per caso utilizzi Ipbike, anche da lì devi mettere "pubblico" come opzione di upload a Strava.

Inviato dal mio E6533 utilizzando Tapatalk
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Io aspetto ( gli ho anche scritto allo sviluppatore) che aumentino il limite delle 12 ore di giro...cmq ottimo add on...nulla da eccepire

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Hahaha Saverio, non lo faranno, per i tuoi "giri" uscirebbero video di varie ore, [emoji12] ci vorrebbe un server solo per te.

Sent from my PLK-L01 using BDC-Forum mobile app
 

alfone

Pignone
19 Agosto 2010
241
31
Visita sito
Bici
Viper Stelvio
Sono iscritto a questo servizio da quasi un mese e non ho mai ricevuto un video. come può essere e dire che seguo tutte le istruzioni.


L'attività deve essere salvata come "pubblica" sin dall'inizio. Se la salvi come "privata" e successivamente la metti come "pubblica" relive non genererà il video, è un bug noto.

Mi pare inoltre che non venga genersto il video per uscite più corte di 20km o qualcosa del genere.
 

Giuba86

Novellino
23 Novembre 2014
27
0
Visita sito
Bici
N/D
Il mio problema sta proprio nel fatto che il sigma data centrer carica le uscite come private e poi io le cambio in pubbliche. Adesso ho modificato le impostazioni del programma impostando la condivisione automatica su strava. spero che in questo modo vada.
 

il_panta

Novellino
17 Gennaio 2015
89
2
Torino (fino a pochi mesi fa Firenze)
Visita sito
Bici
VIA Nirone 7
Io uso Relive con Strava. Da pochi giorni ho comprato un Garmin, prima facevo da cel. La mia domanda è: come faccio a far caricare le foto a Relive?
Perchè fino a che usavo il cellulare caricavo il giro su Strava mettendoci dall'inizio le foto e assegnandogli il nome. Adesso il giro mi viene automaticamente caricato online col nome "morning ride" appena il Garming sente la WiFi. Io poi aggiungo le foto e cambio il nome, ma per Relive è troppo tardi...
 

danecla

Cronoman
17 Ottobre 2013
769
7
Cesano Maderno
Visita sito
Bici
ORBEA ORCA M20I COFIDIS ULTEGRA DI2 URSUS MIURA TS47
Io uso Relive con Strava. Da pochi giorni ho comprato un Garmin, prima facevo da cel. La mia domanda è: come faccio a far caricare le foto a Relive?

Perchè fino a che usavo il cellulare caricavo il giro su Strava mettendoci dall'inizio le foto e assegnandogli il nome. Adesso il giro mi viene automaticamente caricato online col nome "morning ride" appena il Garming sente la WiFi. Io poi aggiungo le foto e cambio il nome, ma per Relive è troppo tardi...



Io ho associato il garmin a Strava e poi carico le foto su strava


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

axley

Apprendista Cronoman
23 Febbraio 2011
2.958
90
Mezzolombardo (TN)
Visita sito
Bici
BMC Team machine Slr02
Io uso Relive con Strava. Da pochi giorni ho comprato un Garmin, prima facevo da cel. La mia domanda è: come faccio a far caricare le foto a Relive?
Perchè fino a che usavo il cellulare caricavo il giro su Strava mettendoci dall'inizio le foto e assegnandogli il nome. Adesso il giro mi viene automaticamente caricato online col nome "morning ride" appena il Garming sente la WiFi. Io poi aggiungo le foto e cambio il nome, ma per Relive è troppo tardi...

Con Strava se le ciccia in automatico....
 

il_panta

Novellino
17 Gennaio 2015
89
2
Torino (fino a pochi mesi fa Firenze)
Visita sito
Bici
VIA Nirone 7
Forse non sono stato chiaro. Io dico al Garmin che il giro è finito, lui sente il WiFi e carica immediatamente il giro su Strava e da lì Relive crea il video.
Il problema è che Relive crea il video a partire dal file che gli viene inizialmente caricato, che è ovviamente senza foto, dato che le foto non le faccio col Garmin. Come faccio ad aggiungere le foto e a visualizzarle nel video di Relive?
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Forse non sono stato chiaro. Io dico al Garmin che il giro è finito, lui sente il WiFi e carica immediatamente il giro su Strava e da lì Relive crea il video.
Il problema è che Relive crea il video a partire dal file che gli viene inizialmente caricato, che è ovviamente senza foto, dato che le foto non le faccio col Garmin. Come faccio ad aggiungere le foto e a visualizzarle nel video di Relive?



Facendo le foto geolocalizzate con il gps del cellulare attivo vengono caricate automaticamente su Strava e da lì inserite nel video


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Io il cellulare lo uso per far le foto ma non ho nessuna app di garmin sopra, è il garmin stesso che si connette a internet e carica il giro su Strava, senza comunicare col cellulare. Il Garmin carica il giro anche se io ho il cellulare spento.



Tienilo acceso


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

il_panta

Novellino
17 Gennaio 2015
89
2
Torino (fino a pochi mesi fa Firenze)
Visita sito
Bici
VIA Nirone 7
Tienilo acceso


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Non è quello il punto. Anche se il cellulare è acceso non ha niente a che fare con la sincronizzazione del giro. Il Garmin si connette al Wifi di casa e carica il giro su Strava, del cellulare se ne disinteressa. Non so se dipenda dal fatto che non ho l'app garmin connect su cel (cellulare troppo vecchio per supportarla).
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.844
3.166
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Non è quello il punto. Anche se il cellulare è acceso non ha niente a che fare con la sincronizzazione del giro. Il Garmin si connette al Wifi di casa e carica il giro su Strava, del cellulare se ne disinteressa. Non so se dipenda dal fatto che non ho l'app garmin connect su cel (cellulare troppo vecchio per supportarla).



Strava connesso al cell ti carica le foto in automatico, purché geolocalizzate


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app