Se hai la fascia ed i sensori del Garmin puoi usarli benissimo visto che sono ANT+, su Amazon trovi il solo 530 a 142 euro.Io per ora ho trovato 187 con la fascia ma senza sensori (che tra l'altro non uso).
Se hai la fascia ed i sensori del Garmin puoi usarli benissimo visto che sono ANT+, su Amazon trovi il solo 530 a 142 euro.Io per ora ho trovato 187 con la fascia ma senza sensori (che tra l'altro non uso).
Premesso che ancora devo comprare il Bryton 530 mi interessa sapere se l'apparecchio necessita obbligatoriamente ogni volta che si usa dell'inserimento manuale della quota di partenza.
Ho, al momento, un Garmin Edge 1000, con il quale non faccio mai questa procedura. Lo accendo, trova il segnale GPS e regola la quota.
Probabilmente sbaglio ma essendo entrambi gli apparecchi "barometrici" dovrebbero entrambi comportarsi così. Sbaglio?
Più in generale ritenete che il 530 sia meglio del Garmin 1000?
Dalle recensioni lette mi sembra che il Bryton abbia tutte le stesse funzioni del Garmin senza...i difetti del Garmin.
Grazie
non è obbligatorio calibrare l'altimetro ad ogni uscita però se vuoi avere l'altitudine veritiera è consigliabile. il dislivello non ne risente
Riguardo al Garmin posso chiedere ad un compare di uscite se ha riscontrato difetti,
Ho visto anche io che su Amazon si trova a 142 ed infatti credo che lo prenderò lì.Se hai la fascia ed i sensori del Garmin puoi usarli benissimo visto che sono ANT+, su Amazon trovi il solo 530 a 142 euro.
L'attacco della mia staffa è per Garmin mentre il maschio sul retro del Bryton è leggermente diverso...più grande.non vorrei sbagliare ma l'attacco dovrebbe essere lo stesso quindi dovrebbe andare bene
grazie...attendo tue notizieora non lo ho sotto mano, appena scendo in garage controllo e ti faccio sapere. Cmq mi sento di dire che la staffa fornita da Bryton è di buona qualità,ben salda anche su strade distrutte
Si impostano direttamente dal dispositivo. Ora non so se il menù è lo stesso, sul 530 devi andare in Impostazioni>Profilo>Utente

Ancora non ho il device ma mi sono registrato sul sito Brytonsport ed anche lì nel profilo utente si possono impostare FC MAX e FC SOGLIA...se non ho visto male.Ho provato a fare come dicevi ma le uniche opzioni riferite al cardio che mi permette di inserire sono fc max e fc soglia![]()
per l'aggancio ho controllato ed è possibile smontarlo dalla staffa originale
C'è un test che si scarica da BrytonUpdate e che vi fa fare degli esercizi per calcolare i parametri della FC, probabilmente una volta eseguito il test in base ai valori ottenuti li imposta in automatico.
Ho appena scritto a Ciclo Promo che distribuisce in Italia i prodotti Bryton e gli ho esposto il problema.
Vediamo cosa mi rispondono.
p.s. l'aggancio bryton ha le viti sotto,mentre quello della tuo foto le ha sopra, non so se può cambiare qualcosa