Granfondo Milano 17.9.2017

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
infatti la partenza sarebbe stata più interessante.

adesso tolto quello, con il percorso che non mi fa impazzire.....ma vedrò ;nonzo%

Ma guarda ... se il percorso non ti fa impazzire per le sue caratteristiche in generale, ok ... ci sta ...
Posso dire cmq, conoscendolo piuttosto bene (per una buona aprte ci ho pedalato anche ieri ...), che il percorso è tutto sommato quanto di meglio possa offrire la zona, intesa come l' area della "prima" Brianza, Montevecchia e il Parco del Curone, colli Brianzoli ...
E' ovvio che partendo da Milano (o poco fuori Milano) da quelle parti ci si debba arrivare e da lì si debba tornare ... e quei 25/30 km in un senso e nell'altro non forniscano molte alternative ;-)
 

fedguar

Apprendista Velocista
14 Maggio 2014
1.658
274
Varesotto
Visita sito
Bici
SL6 Sworks disc
Ma guarda ... se il percorso non ti fa impazzire per le sue caratteristiche in generale, ok ... ci sta ...
Posso dire cmq, conoscendolo piuttosto bene (per una buona aprte ci ho pedalato anche ieri ...), che il percorso è tutto sommato quanto di meglio possa offrire la zona, intesa come l' area della "prima" Brianza, Montevecchia e il Parco del Curone, colli Brianzoli ...
E' ovvio che partendo da Milano (o poco fuori Milano) da quelle parti ci si debba arrivare e da lì si debba tornare ... e quei 25/30 km in un senso e nell'altro non forniscano molte alternative ;-)

grazie o-o
la sto valutando perchè comunque è abbastanza vicina a me e potrei farla come preparazione alla GF tre valli varesine che è la mia di casa!!!
 

chandler

Gregario
6 Giugno 2011
632
76
Gossolengo
Visita sito
Bici
Kuota Kobalt
Ma quindi, la Deejay 100, è esclusivamente pianura?


si, Magenta Abbiategrasso rozzano ....fa un giro nelle zone dell'hinterland una volta uscita dalla città ...ha la chicca del Vigorelli


Ringrazio entrambi per le risposte, capisco che sia difficile organizzare GF con dislivello e arrivo e partenza a Milano senza sfondare nella randonee.
Ma, stando così, il percorso non mi aggrada.
 

guido76b

Maglia Gialla
2 Marzo 2012
10.228
1.622
Lombardia
Visita sito
Bici
BMC Team Machine slr01
Premetto che io non farò questa gf.
Secondo me, per chi è indeciso e non conosce bene la zona, ne può valere la pena sempre che si opti per il lungo, nel quale c'è una salita molto poco conosciuta, che io adoro, ossia la Giovenzana o-o
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Premetto che io non farò questa gf.
Secondo me, per chi è indeciso e non conosce bene la zona, ne può valere la pena sempre che si opti per il lungo, nel quale c'è una salita molto poco conosciuta, che io adoro, ossia la Giovenzana o-o

Anche la parte prima di attaccare il Lissolo, se ho capito bene il giro dalla planimetria, è bella, il cosiddetto giro dei mirtilli
 

CHIAPPA

Apprendista Cronoman
17 Giugno 2008
3.418
796
48
Milano e ▲ Lariano
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL ISP 2012
Anche la parte prima di attaccare il Lissolo, se ho capito bene il giro dalla planimetria, è bella, il cosiddetto giro dei mirtilli

Esatto, è proprio quello ... immerso nel Parco del Curone, ai piedi di Montevecchia ... qualche km in un posto davvero incantevole ... non sembra nemmeno di stare in Brianza :-)
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Domanda per i milanesi: Siccome hanno spostato la locazione di partenza, ipotizzando il pernotto vicino alla partenza, Andare a spasso a Milano centro rimane comodo (treni, bus, metro)?

Grazie