5ª Tappa 2017: Vittel / La planche des belles filles 160.5KM[

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
5ª Tappa 2017: Vittel / La planche des belles filles 160.5KM

Km 107.5 - Côte d'Esmoulières 2.3 kilometre-long climb at 8% - category 3

Km 160.5 - LA PLANCHE DES BELLES FILLES (1035 m) 5.9 kilometre-long climb at 8.5% - category 1

PROFIL.png


PROFILCOLSCOTES_1.png
 
Ultima modifica:

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
Bella salita finale per scalatori potenti alla Purito Rodriguez, ma ne esistono ancora? Chi potrebbe vincere?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
 

batstone79

Cronoman
30 Settembre 2011
765
66
44
Milano, Fiera Vecchia
Visita sito
Bici
Cannondale SystemSix, De Rosa SK
Bella salita finale per scalatori potenti alla Purito Rodriguez, ma ne esistono ancora? Chi potrebbe vincere?

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk

Considerando che gli ultimi due a vincere sono stati Froome e Nibali direi che la salita premierà il più forte in quel determinato momento. Comunque guardando le classifiche sono arrivati davanti gli scalatori/passisti scalatori.

Quintana in forma potrebbe essere l'uomo da battere.

Speriamo ci sia lotta
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
secondo me almeno in questi primi arrivi in salita si limiterà a difendersi

quel che è certo è che se domani perderà due metri interverrà pistolero95 dicendo che deve ritirarsi :mrgreen::mrgreen:

Esattamente. Se Contador ha ancora delle chances è nelle tappe con più salite dove conta la tattica e la spregiudicatezza più che i watt. Qui credo che ne abbia qualcuno in meno dei vari Froome, Quintana, Porte.

Per il resto curiosità su cosa potrà fare il duo dell'Astana.
 

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
Se ne ha è una salita da Quintana, di solito aru non digerisce salite con pendenze così elevate ..più corta ma cattiva del blockhaus.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Considerando che gli ultimi due a vincere sono stati Froome e Nibali direi che la salita premierà il più forte in quel determinato momento. Comunque guardando le classifiche sono arrivati davanti gli scalatori/passisti scalatori.

Quintana in forma potrebbe essere l'uomo da battere.

Speriamo ci sia lotta

credo che siano stati i soli 2 a vincere essendo una salita di recente entrata nel tour
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq secondo me froome li semina oggi, come ormai fa da anni è il più forte nelle prime 2 settimane... per poi mettersi buono ed aspettare l'attacco di quintana che cmq non arriva :mrgreen:

credo che aru oggi faccia bene nonostante non sia amante delle pendenze più ripide