Che fondello mi consigliate?

giugiolo

via col vento
13 Novembre 2011
187
21
palermo
Visita sito
Bici
time rxr
Per i problemi che riporti controlla altezza ed inclinazione della sella ...........per fondello meglio di assos non n'è esistono (a mio parere) .... quei soldi li valgono tutti ed anche di +,,,, per la sella ti consiglio romin specy...... dura come un osso ma di una comodità ESTREMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
Salve ragazzi, qualcuno può consigliarmi un fondello "particolare" per 6+ ore, ho visto un po a destra e sinistra, ma non riesco a decidermi e non ho tantissimo budget per andare a comprare assos o x bionic XD. Sotto gli 80€ meglio se sotto i 70€, grazie ragazzi.
 

manuel0101

Novellino
3 Marzo 2015
20
0
Visita sito
Ho comprato un pantaloncino dhb Classic su wiggle 40-50€. Una meraviglia, tessuto a compressione e fondello molto comodo. Non ho fatto giri più di 4 ore ma non ho mai avuto problemi, davvero molto comodo . Sennò con 70 euro c'era il pantaloncino da gara con fondello per le 8 ore in sella
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Siii li avevo visti. Ma sono così buoni come li descrivono le salopette MB? La maggior parte dei fondelli è elastic interface

secondo me hanno il miglior rapporto qualita'/prezzo e te lo dice uno che indossa per l'80% del tempo che sta in bici solo assos, dai calzini alla fascia, sono quelli che mi hanno dato piu' soddisfazione indossandoli, e' la sola marca che uso oltre ad assos per le salopette
 

Gruppions

Novellino
16 Marzo 2017
28
2
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Propel advanced 1+
secondo me hanno il miglior rapporto qualita'/prezzo e te lo dice uno che indossa per l'80% del tempo che sta in bici solo assos, dai calzini alla fascia, sono quelli che mi hanno dato piu' soddisfazione indossandoli, e' la sola marca che uso oltre ad assos per le salopette

Mi inserisco perchè sono indeciso sul modello che vorrei comprare riguardo alla salopette ASSOS e visto che ne sei possessore :mrgreen: ti chiedo:

meglio il T mille o il T works??

grazie o-o
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Mi inserisco perchè sono indeciso sul modello che vorrei comprare riguardo alla salopette ASSOS e visto che ne sei possessore :mrgreen: ti chiedo:

meglio il T mille o il T works??

grazie o-o

quelli nuovi non li conosco, ho tutti e tre i pantaloncini vecchi, fi, mille e f13,
ho visto che ci sono pantaloncini in offerta sul sito assos
https://www.assos.com/it_m/assos-road-cycling-collection
oppure qui puoi trovare quelli vecchi
https://www.assosfactoryoutlet.com/men/shorts/
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
secondo me hanno il miglior rapporto qualita'/prezzo e te lo dice uno che indossa per l'80% del tempo che sta in bici solo assos, dai calzini alla fascia, sono quelli che mi hanno dato piu' soddisfazione indossandoli, e' la sola marca che uso oltre ad assos per le salopette

quali fondelli hai provato ,se posso chiedertelo, di MB? Volevo prendere anche io una salopette ma L con air carbon sono tutte terminate
 

Gruppions

Novellino
16 Marzo 2017
28
2
Bologna
Visita sito
Bici
Giant Propel advanced 1+

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
quali fondelli hai provato ,se posso chiedertelo, di MB? Volevo prendere anche io una salopette ma L con air carbon sono tutte terminate

i fondelli che ho sui miei due pantaloncini sono vecchi di 5 anni fa e non sono piu' in produzione, se dovessi prenderne un paio oggi prenderei sicuramente
l'air gel carbon,
comunque ci sono salopette con il fondello che non e' presente nella pagina dei fondelli, se c'e' la taglia basta scrivergli e chiedere loro informazioni sul tipo di fondello usato, tipo questa, qui ci sono tutte le taglie ma usa il fondello space carbon che non c'e nella pagina dei fondelli
http://www.marcellobergamo.it/collezione/pantaloni-uomo/connect-salopette-nero-arancio-fluo/
http://www.marcellobergamo.it/fondelli/
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
si per lo space avevo già chiesto info e loro dicono che sia il lunghe distanze,ma non ho trovato nessun feedback affidabile. La maggior parte di chi possiede salopette MB dice di prendere le air.
Mi ispirava anche l'evo gel green che sembra simile all'air gel carbon,ma anche qui non ci sono feed
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
di Santini con il C3 ho il Photon e devo dire che sono fantastici,vestono molto aderenti e ti dimentichi di averli e anche dopo 5h in sella sei comodo come all'inizio del giro. Da dire che all'inizio se si proviene da un fondello classico in spugna,quello in gel è un po' strano,ma ci si fa presto l'abitudine
 

faiche

Pignone
15 Giugno 2009
115
6
Visita sito
di Santini con il C3 ho il Photon e devo dire che sono fantastici,vestono molto aderenti e ti dimentichi di averli e anche dopo 5h in sella sei comodo come all'inizio del giro. Da dire che all'inizio se si proviene da un fondello classico in spugna,quello in gel è un po' strano,ma ci si fa presto l'abitudine

io ho usato sempre fondelli in gel, dai vari Decathlon :rosik: a l'affidabilissimo git di santini. I photon hanno solo un difetto.... il prezzo! quanto li avevi pagati?