Sei pronto per una calda estate in compagnia di prodotti speciali?

24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Gli allenamenti estivi, spesso condotti in giornate caldissime, richiedono grande impegno e motivazione. Talvolta non basta una buona formula per dare supporto, per rendere al massimo serve gratificare anche il palato. EthicSport, che da sempre sviluppa prodotti all’avanguardia e con un occhio alla digeribilità e al sapore, questa estate ha pensato anche ai tuoi allenamenti estivi.
La linea di prodotti si è arricchita con i gusti ideali per questa stagione. Da oggi infatti Energia Rapida Professional esiste anche al gusto Cola e Performance Sete viene proposto anche al gusto Tropical.

Cosa rende così speciali questi due prodotti?
Partiamo dall’energetico liquido. ERP (Energia Rapida Professional) ha una formula sviluppata in collaborazione i migliori medici dello sport e con atleti di vertice nel ciclismo, nella mountain bike, nel podismo e nel triathlon. ERP esiste da quasi un decennio e continua ad essere l’integratore energetico preferito di tantissimi campioni.
La sua particolare formula è costituita da una speciale miscela di carboidrati a diversa velocità di assimilazione, capaci di dare energia in modo veloce ma duraturo.
ERP contiene anche una modesta quantità di caffeina. Scopriamo il perchè?
Questa molecola ha un effetto stimolante sul sistema nervoso centrale, sulla muscolatura e, se assunta prima di una attività sportiva, crea una sorta di “attivazione” che può risultare utile in numerosi sport.
L’effetto stimolante della caffeina può quindi avere notevoli benefici in soggetti che svolgono attività di resistenza, proprio perché agisce anche sul senso di fatica.

Performance Sete é un prodotto unico nel panorama degli integratori idrosalini-energetici. Confezionato in comode buste monodose, garantisce una conservazione ideale e la massima praticità di trasporto. Sciolto in acqua, permette di preparare una soluzione ipotonica di carboidrati ed elettroliti, in grado di contribuire al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato. La formula ha una osmolarità di 200 mOsm/l che facilita l’idratazione durante l’attività sportiva intensa.
Performance Sete è ricco di vitamine che contribuiscono alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento (Vit B2, B5, C), contribuiscono al normale metabolismo energetico (Vit B1, B2, B5, C) e alla normale funzione cardiaca (B1), ma anche alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (Vit C, B2).
In sintesi? Idratazione ottimale, massima digeribilità, gusto eccellente!
Ricordiamo che i prodotti EthicSport, oltre ad essere formulati secondo le migliori conoscenze tecniche e in collaborazione con atleti di vertice, sono anche certificati doping free tested e gluten free.

Provali!
E facci sapere cosa ne pensi! o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
provato il performance sete tropical buonissimo, e soprattutto non sono i soliti sali a limone o arancia e che alla fine si assolimigliano un po' tutti, questo è veramente buon sembra un succo di frutta tropicale

al negozio ne facciamo una bottiglia e la teniamo per dissetarci nel pomeriggio
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
Il performance sete provato anni fa, buono, peccato però che sia un pò caro, visto che è venduto in bustine monodose. Magari fosse disponibile anche in barattolo come tutta la concorrenza ormai! Molto più comodo e a pari prezzo molto più prodotto! Curioso comunque di provare ERP al gusto cola.
 
24 Febbraio 2011
241
12
Visita sito
Bici
...
Il performance sete provato anni fa, buono, peccato però che sia un pò caro, visto che è venduto in bustine monodose. Magari fosse disponibile anche in barattolo come tutta la concorrenza ormai! Molto più comodo e a pari prezzo molto più prodotto! Curioso comunque di provare ERP al gusto cola.

Ciao Jaguar!
Comprendiamo la tua segnalazione, ma la scelta della busta monodose ci caratterizza da molti anni, e per il momento restiamo convinti che la possibilità di conservare il prodotto sempre in perfette condizioni e di poterlo trasportare con se in modo pratico e funzionale resti l'opzione migliore per gli sportivi.
Naturalmente un prodotto pre-dosato ha un costo maggiore rispetto ad un barattolo, ma per noi la qualità viene prima di tutto.

Facci sapere cosa pensi di ERP Cola!

o-o
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
io uso altri sali anzikè etich proprio xkè più cari, però alla fine a meno di non usarli con una certa costanza (quindi chi può uscire regolarmente 3-4 volte a settimana) ma se ad esempio esci solo la domenica spesso finisci x buttarli xkè dopo qualche settimana sono cristallizzati
 

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
A suo tempo ho provato anche Pre Gara Endurance (1 sola monodose), davvero buono, anche se appunto caro! Per quanto riguarda la conservazione ani fa tenevo gli integratori in cuicina, ma lontano dal fuoco e dal calore, ma dopo aver rovinato un barattolo, li tengo in un'altra stanza dove non c'è così tanta umidità e fa sempre più fresco. Mai più rovinato uno.