20ª Tappa 2017: Marseille / Marseille 22.5KM (cronometro)

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
20ª Tappa 2017: Marseille / Marseille 22.5KM (cronometro)

Schermata_2017-07-17_alle_08.00.09.png
 
Ultima modifica:

gatz

Pignone
28 Maggio 2014
171
9
Visita sito
Bici
Scott
posto domani non succeda nulla

uran ha qualche speranza contro froome secondo voi ?

quel dentino da 110m+ sulla carta favorisce il kenyano o il colombiano ?

Penso Uran, lo strappo non è così insignificante sono 1,2km al 9,5% e non è molto diverso dalla rampa del peyragudes, quindi se si ripete quella situazione potrà recuperare più di qualche secondo; bisogna però considerare che il percorso è tutto all'interno della città e la velocità non sarà regolare, perchè ci sono svolte ecc... quindi anche in questo caso a Froome che predirige un passo costante non lo favorisce; poi ci sono le incognite del caso come cadute e forature che in percorsi cittadini sono tutt'altro che un evento eccezionale.
Insomma, secondo me non è così scontata come sembra, un errore potrebbe costare pure il podio.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Luca38

senese

Pignone
29 Maggio 2010
148
6
31
Sinalunga
Visita sito
Bici
si
Penso Uran, lo strappo non è così insignificante sono 1,2km al 9,5% e non è molto diverso dalla rampa del peyragudes, quindi se si ripete quella situazione potrà recuperare più di qualche secondo; bisogna però considerare che il percorso è tutto all'interno della città e la velocità non sarà regolare, perchè ci sono svolte ecc... quindi anche in questo caso a Froome che predirige un passo costante non lo favorisce; poi ci sono le incognite del caso come cadute e forature che in percorsi cittadini sono tutt'altro che un evento eccezionale.
Insomma, secondo me non è così scontata come sembra, un errore potrebbe costare pure il podio.

Mi sono fatto stasera tutto il percorso a piedi. Ci sono tanti tratti in pavé, molto regolare, ma comunque non è asfalto. E' un percorso mangia e bevi, e la salita è tutt' altro che facile. Per me riserva delle sorprese o-o
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
posto domani non succeda nulla

uran ha qualche speranza contro froome secondo voi ?

quel dentino da 110m+ sulla carta favorisce il kenyano o il colombiano ?

Uran non ha la minima possibilita' contro Froome......dovrebbe cadere o forare 5 volte per perdere il Tour.....

Sono daccordo mi dispiace ammetterlo,ma anche secondo me Uran non ha la minima possibilita' contro Froome e Bardet meno ancora.
Non credo neanche sia sufficente un solo inconveniente meccanico.
Se piovesse,allora arriverebbero con lo stesso tempo e Froome vincerebbe comunque.
Il simpaticissimo keniota potrebbe perdere solo con pioggia e contemporaneamente gli si spegnesse il power meter
 

servarel

Passista
20 Gennaio 2009
4.738
1.807
la leggenda narra che esista, ma, come per il mio
Visita sito
Bici
con RUOTE in numero di...mah...DUE?
Come mai chaves ha fatto un tour così anonimo?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
oltre ad essere morta appena prima (il giorno prima o cose così) del tour una sua cara amica (la massaggiatrice) in un incidente, mi pare abbia avuto un problema alle, o ad uno, ginocchia in inverno o primavera

mi pare (per quest'ultimo aspetto) neh?