Prima uscita

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Complimenti per essere riuscito a perdere 30 kg. Sicuramente non ti manca la forza di volontà e ti sarà utile quando sarai in sella alla tua bdc specialmente in salita. La mia prima uscita risale al 1984 ma da allora, ogni uscita per me è come fosse la prima per le emozioni che provo. Ti auguro che questo sport sia sempre ricco di emozioni come lo è per me 😊
 

cafelat

Apprendista Velocista
19 Agosto 2014
1.371
192
Ticino - Svizzera
Visita sito
Bici
Merida Scultura 5000
Complimenti per la dieta, per la motivazione ad uscire alle 530, e per la tua bella pedalata! Ti sei divertito molto e questo è l'importante! Hai raggiunto il tuo primo obiettivo ed ora avanti con il prossimo
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Complimenti per essere riuscito a perdere 30 kg. Sicuramente non ti manca la forza di volontà e ti sarà utile quando sarai in sella alla tua bdc specialmente in salita. La mia prima uscita risale al 1984 ma da allora, ogni uscita per me è come fosse la prima per le emozioni che provo. Ti auguro che questo sport sia sempre ricco di emozioni come lo è per me 😊

Ti ringrazio davvero di cuore, eh spero anche io di riprovare quelle emozioni magnifiche! Caspita 1984 hai un bel po' di km sulle spalle, complimenti vivissimi. Grazie per L'augurio mi fa molto piacere riceve questi commenti, un abbraccio forte
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Caspita, la nesso come prima uscita... complimenti.
Quando vuoi fai un fischio che facciamo un giretto

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk

Grazie, eh è stata dura... Mi farebbe molto piacere fare un giretto (basta che non mi strozziate ahahaha sono un neofita), lunedì mi piacerebbe uscire a girare per le 7 di mattina, sempre il solito giro : Como, Nesso, Pian del Tivano per vedere come vanno le gambe.
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
Complimenti per la dieta, per la motivazione ad uscire alle 530, e per la tua bella pedalata! Ti sei divertito molto e questo è l'importante! Hai raggiunto il tuo primo obiettivo ed ora avanti con il prossimo

Un anno fa non lo avrei mai fatto (ero un pigro)... Mi sono divertito come un bambino, ho raggiunto questo obiettivo con le mie gambe, e piano piano ora proviamo a superarlo. Un abbraccio forte, e grazie per la tua motivazione, è importantissima per me, grazie di cuore.
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
prima di tutto complimenti per la tua costanza e per il risultato guadagnato con la perdita di peso.
Per le bici da corsa, l'unica cosa mi sento di dirti avendo iniziato da ero due anni fa, vai avanti a piccoli passi con regolarità e costanza, senza strafare, sentirai i miglioramenti fisicamente e li vedrai pedalando, man mano che farai strada poi ti verranno le "fisse" di fare quella salita o una strada particolare, e le farai al 100% me sempre piccoli passi perché poi devi sempre rientrare a casa in bici...in questo oggi aiuta mokltissimo la tecnologia con le mappe di Google insieme a strava puoi da prima regolarti su che strade farai, relativi chilometri e pendenze, anche se per quest'ultime poi dal vivo è sempre tutto diverso.
buone pedalate allora
 

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
L'entusiasmo e la gentilezza di [MENTION=106194]Rik_laghee[/MENTION] che ringrazia a tutti i commenti, è merce rara! o-o

Io son fatto così, poi mi sembra il minimo ringraziarvi. Mi avete aiutato tantissimo per la mia prima uscita, senza voler nulla in cambio. Se qui c'è merce rara, quelli siete voi! Persone gentili e sempre disposte a dedicare il proprio tempo per aiutare un novellino. Vi ringrazio di cuore per il vostro aiuto, un abbraccio forte.
 
  • Mi piace
Reactions: Cancello del Roero

Rik_laghee

Novellino
24 Luglio 2017
49
1
Como
Visita sito
Bici
Colnago CLX
prima di tutto complimenti per la tua costanza e per il risultato guadagnato con la perdita di peso.
Per le bici da corsa, l'unica cosa mi sento di dirti avendo iniziato da ero due anni fa, vai avanti a piccoli passi con regolarità e costanza, senza strafare, sentirai i miglioramenti fisicamente e li vedrai pedalando, man mano che farai strada poi ti verranno le "fisse" di fare quella salita o una strada particolare, e le farai al 100% me sempre piccoli passi perché poi devi sempre rientrare a casa in bici...in questo oggi aiuta mokltissimo la tecnologia con le mappe di Google insieme a strava puoi da prima regolarti su che strade farai, relativi chilometri e pendenze, anche se per quest'ultime poi dal vivo è sempre tutto diverso.
buone pedalate allora

Ti ringrazio per il consiglio, è molto importante per me. Assolutamente si, devo procedere piano piano, per ora ho preso un ciclo computer per monitorare i progressi (se ci saranno ahaha). Grazie per il tempo che mi hai dedicato, per me è importantissimo, e importantissimi sono i vostri consigli. Un abbraccio forte, grazie grazie grazie
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
Avevo una mezza idea, ma qui intorno a me non ne fanno... dovrei andare a Milano se non sbaglio. Assolutamente d'accordo, anche perché avere problemi "lì sotto" non sarebbe il massimo. Grazie per il tuo consiglio preziosissimo, mi informo e vado a farmi una visita che fa sempre bene. Un abbraccio

non mi ricordo bene ma qualche biomeccanico si trova in zona,altrimenti se non erro a Giussano esiste un centro velosystem però non mi ricordo il nome :bua:
 

fabryr.

Apprendista Velocista
4 Marzo 2013
1.210
33
seveso
Visita sito
Bici
scout squadra corse
4,2
6 recensioni Google
Indirizzo: Via Dante Alighieri, 60, 20821 Meda MB
Orari: Oggi aperto · 09–12, 15–19
Telefono: 0362 340829 se vuoi contatta questo negozio Valmoto a Meda è il mio ciclista da poco però mi trovo molto bene,non credo faccia posizionamento direttamente lui,però essendo un corridore di sicuro saprà consigliarti chiedi di Flavio e fai pure il mio nome Fabrizio di Seveso
 

tornoindietro72

Apprendista Velocista
13 Ottobre 2015
1.446
620
52
Francavilla al Mare
Visita sito
Bici
Berta2 Bmc SLR01 RIM
Ti ringrazio per il consiglio, è molto importante per me. Assolutamente si, devo procedere piano piano, per ora ho preso un ciclo computer per monitorare i progressi (se ci saranno ahaha). Grazie per il tempo che mi hai dedicato, per me è importantissimo, e importantissimi sono i vostri consigli. Un abbraccio forte, grazie grazie grazie

ciao, visto il primo giro che hai fatto, io sono partito con piattapianura 25 km a e ritorno, te non parti proprio da zero anche se avrai visto subito che pedalare su strada è un altra galassia rispetto al pedalare a casa, nel bene e nel male, dovendo sempre stare all'erta con gli occhi anche dietro la nuca, un poco come quando si va in moto...io in parte ho risolto mettendo uno specchietto zefal a sx, lo so è brutto, antiestetico, ma a me ha risolto molto potendo vedere chi viene con un colpo d'occhio.
i progressi ci saranno vedrai e pedalerai sempre meglio.
se posso
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Grazie, eh è stata dura... Mi farebbe molto piacere fare un giretto (basta che non mi strozziate ahahaha sono un neofita), lunedì mi piacerebbe uscire a girare per le 7 di mattina, sempre il solito giro : Como, Nesso, Pian del Tivano per vedere come vanno le gambe.

Bravo anche da parte mia! Nesso alla prima uscita é davvero tosto... Il tivano è stato la mia bestia nera per anni e ancora adesso a volte mi punisce severamente

Lunedi alle 7? Se vuoi io una pedalata la faccio volentieri!