BMC ON THE ROAD...per molti(pochi) ma non per tutti!!! (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Francesco-CI

Apprendista Passista
21 Luglio 2008
1.012
248
Campomorone (GE)
Visita sito
Bici
BMC SLR01
Gruppo Sram etap e freni dure ace ..... non mi piace

Anch'io verrei prendere l'SRL01 e montarlo sram etap, sono solo indeciso x via dei freni.

Il modello bianco, montato sram etap, esce con freni TRP T980, non li conosco, magari sono i migliori freni sul mercato



Ci sono poche alternative sopratutto se li vuoi neri, o dura ace o trp ... sicuramente poi ci sarà anche altro ma non mi sono informato più di tanto, dura ace vado sul sicuro in tutti i sensi
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Ho scritto 2-3.
Sia dal punto estetico che strutturale(un po' meno). Non so quale sia l'altezza massima per la tg 51, però credo che siamo a limite.
Tenendo conto della sella 4-5 cm nel piantone rimarrebbero 7-8 cm.
Tu a che altezza pedali?

Secondo me sempre meglio un telaio leggermente più piccolo che leggermente più grande x tante motivazioni anche estetiche
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Secondo me sempre meglio un telaio leggermente più piccolo che leggermente più grande x tante motivazioni anche estetiche

Infatti, io avrei sempre voluto un telaio un po' più piccolo, ma ho sempre avuto il problema dell'angolo piantone, che di solito nei telai sotto il 54 è sempre di 74 gradi circa e quindi non potevo avere il giusto arretramento sella.
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
ciao ragazzi
ho trovato un telaio slr01 2016 usato pochissimo
quanto potrebbe costare?
su che cifra dovrei orientarmi per capire se l'offerta è buona o no?
 

clacar76

Gregario
10 Gennaio 2017
577
190
Visita sito
Bici
BMC SLR01
preso a 1500 con garanzia da attivare
il telaio è perfetto e completo di reggisella, serie sterzo, forcella e mov centrale Dura Ace pesa 1660 g in tg 58.
mi sembra un ottimo peso
 

liuk_

Novellino
12 Agosto 2013
91
9
Visita sito
Bici
...in cerca.
Ragazzi ma questa nuova slr01 come va? Nell'allestimento "three" credo abbia raggiunto un buon rapporto qualità prezzo, considerando che il progetto è nuovo.
 

Titto87

Gregario
18 Maggio 2012
657
70
Dove c'è il sole ogni tanto
Visita sito
Bici
Ha 2 ruote ke girano
Ragazzi ma questa nuova slr01 come va? Nell'allestimento "three" credo abbia raggiunto un buon rapporto qualità prezzo, considerando che il progetto è nuovo.

Ciao,io venivo dal venge vias che per i miei percorsi non facendo gare di nessun tipo,mi ha dato più male di schiena che altro,la slr01 invece per quanto sia anche lei abbastanza rigida è però allo stesso tempo una bici molto comoda,in salita è veramente leggera e là si guida benissimo anche in discesa dove grazie ai freni direct mount ha una frenata molto molto precisa. Non posso che consigliarla. La mia montata ultegra di2,pedali keo Carbon,ruote ffwd f6r con tubolari da25,portaborracce e in taglia 61(59 reale) pesa 7310 gr...secondo me è un gran peso montata così...
 

f.moretti

Pignone
[Zwift] Team BDC
28 Maggio 2014
271
15
50
Montale (MO)
Visita sito
Bici
BMC SLR01 Sram Red , BMC SLR01 Etap , Paletti Super Record 1979
preso a 1500 con garanzia da attivare
il telaio è perfetto e completo di reggisella, serie sterzo, forcella e mov centrale Dura Ace pesa 1660 g in tg 58.
mi sembra un ottimo peso

occhio che la "garanzia da attivare" è spesso e volentieri una c£$%*&a, sul sito c'è scritto bene, mi pare che la registrazione vada fatta entro 1 mese dall'acquisto, fa fede lo scontrino. Quindi o ti danno uno scontrino recente o dubito che tu riesca ad attivare l'extra garanzia.
 

terzuya

Scalatore
26 Settembre 2005
5.989
2.486
Visita sito
Inizialmente ero attratto dalla carbon perché speravo in peso minore, adesso, guardando qualche foto, non mi piace più. In foto quella che mi piace di più è quella bianca, dal vero ho visto solo quella rossa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.