Samuel Sánchez positivo al GHRP-2

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Cioè? Stai dicendo che se sei "povero" sei imbecille mentre se sei "ricco" sei furbo? Per me sono entrambi disonesti!

L'Italia è questa: se rubi una gallina sei un imbecille, se rubi 10mil. di €. sei un mito.:mrgreen:...D'altronde, se i dementi nei reality spopolano e fanno audience....ci sarà un perchè;nonzo%
 
  • Mi piace
Reactions: savutdame

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
Peccato che si sia ritirato da qualche annetto ed è stato giá squalificato e pagato il debito con la giustizia sportiva.... e comunque... bellino cala i toni che non sai nulla!!
anche le piante dell'ufficio dove lavoro hanno capito di chi stai parlando
magari potevi evitare di fare allusioni e nessuno ti avrebbe risposto sgarbatamente
con questo non sto giustificando chi scrive senza sapere le cose
a volte un bel silenzio è decisamente più appropriato
adios
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
anche le piante dell'ufficio dove lavoro hanno capito di chi stai parlando
magari potevi evitare di fare allusioni e nessuno ti avrebbe risposto sgarbatamente
con questo non sto giustificando chi scrive senza sapere le cose
a volte un bel silenzio è decisamente più appropriato
adios

Inoltre che sia stato squalificato e si sia già ritirato l'ha aggiunto dopo...
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
anche le piante dell'ufficio dove lavoro hanno capito di chi stai parlando
magari potevi evitare di fare allusioni e nessuno ti avrebbe risposto sgarbatamente
con questo non sto giustificando chi scrive senza sapere le cose
a volte un bel silenzio è decisamente più appropriato
adios

Si tratta di un forum a tema, se togli le allusione circostanziate riamane nulla:mrgreen:

Invece chi pontifica senza conoscere i fatti, forse si meglio facesse altro..

Oramai di letteratura pertinente sul tema in giro ce n'è un bel po', per rimanere sul recente Libro Di Luca fa capire molte cose e se letto al rovescio ne capisci altre ancora..
Come esiste un esercito di ex prof, che non sono semidei inavvicinabili.
Se ti capita di entrarci in confidenza ti schiarisci di molto le idee..

Poi esistono i giustizieri da tastiera... Ma quella è altra forma di assunzione di farmaci... Non al fine di aumentare la prestazione:mrgreen:
 

savutdame

Gregario
13 Ottobre 2009
560
183
Visita sito
Bici
Bdc + mtb
In questi ultimi post si capisce molto:
Criticate me che dico ad una persona che, su sua stessa ammissione, era a conoscenza di illeciti sportivi ma non li ha denunciati perchè conosce personalmente chi ha li ha commessi, ma non criticate lui.

Questo "modus operandi" non aiuterà chi vuole pulizia e correttezza, ma chi agisce nell'ombra. Poi non lamentatevi se ci sono persone che dicono che il ciclismo è tutto marcio.
 

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.029
1.257
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
In questi ultimi post si capisce molto:
Criticate me che dico ad una persona che, su sua stessa ammissione, era a conoscenza di illeciti sportivi ma non li ha denunciati perchè conosce personalmente chi ha li ha commessi, ma non criticate lui.

Questo "modus operandi" non aiuterà chi vuole pulizia e correttezza, ma chi agisce nell'ombra. Poi non lamentatevi se ci sono persone che dicono che il ciclismo è tutto marcio.
non so se ti riferisci al sottoscritto
io non ho criticato nessuno
ho solo espresso il mio pensiero
adios
 

-andrea-

Apprendista Velocista
19 Settembre 2016
1.265
294
Visita sito
Bici
giant propel
In questi ultimi post si capisce molto:
Criticate me che dico ad una persona che, su sua stessa ammissione, era a conoscenza di illeciti sportivi ma non li ha denunciati perchè conosce personalmente chi ha li ha commessi, ma non criticate lui.

Questo "modus operandi" non aiuterà chi vuole pulizia e correttezza, ma chi agisce nell'ombra. Poi non lamentatevi se ci sono persone che dicono che il ciclismo è tutto marcio.

d'accordo con la tua analisi
 
23 Ottobre 2015
6.216
3.557
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
In questi ultimi post si capisce molto:

Criticate me che dico ad una persona che, su sua stessa ammissione, era a conoscenza di illeciti sportivi ma non li ha denunciati perchè conosce personalmente chi ha li ha commessi, ma non criticate lui.



Questo "modus operandi" non aiuterà chi vuole pulizia e correttezza, ma chi agisce nell'ombra. Poi non lamentatevi se ci sono persone che dicono che il ciclismo è tutto marcio.

D'accordissimo.

Io metterei sullo stesso piano anche tutti gli ex pro con precedenti di doping con squalifica oppure confessato quando prescritti che ora lavorano con cariche ad alto livello in numerosi team.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Il problema è che già storicamente il doping è stato sempre avanti all'anti-doping; ci sono degli anni dove c'è la famosa svolta epocale; sono passati dagli stimolanti (che ormai non usano nemmeno più gli amatori) al doping ematico, adesso che anche quest'ultimo è facilmente rintracciabile ne stanno studiando delle altre, compreso il doping tecnologico nelle biciclette. Stare al passo con i tempi purtroppo è difficile, ammiro comunque lo sforzo dell'antidoping che riesce a trovare anche sostanze difficilmente rintracciabili. Ho letto qualcosa sui casi di Pirazzi e Ruffoni, usavano un doping in basse quantità e dopo un ora di allenamento intenso non era rintracciabile nel sangue; altra prova di come ormai la scienza e la medicina siano sempre più parte integrante di questo fantastico sport sporcato dal doping.
Hai dimenticato il doping genetico. Se ne parla poco ma è già quasi il passato....

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
immagino avesse superato dei controlli anche nei mese precedenti, allora secondo la tua idea avrebbero dovuto trovare gli anabolizzanti che avrebbe preso...
probabilmente l'antiestrogeno che è saltato fuori era veramente lo stesso principio attivo che prendeva la madre della Errani come farmaco oncologico e le hanno creduto...da qui a dire che sia pulita al 100% non saprei!

negli altri sport i controlli si fanno ma l'uso del doping non è così massiccio come nel ciclismo...tutto qua! non è un invenzione dei giornalisti!
Che non sia così massiccio è tutto da dimostrare. E i giornali di certo non ci tengono a dimostrarlo. La tua ipotesi inoltre non sta in piedi, per beccare le microdosi di anabolizzanti devi fare i controlli sl momento giusto il giorno giusto, mica facile se per esempio uno le microdosi se le fa durante gli spostamenti ad esempio......

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 
21 Luglio 2013
739
83
Visita sito
Bici
rose front psycho path
Il doping non esiste.il doping e' relativo.non esiste neanche questa parola nel vocabolario italiano.se tizio assume un farmaco vietato una volta sola e lo trovano con le analisi viene squalificato,infamato additato etc,se Caio fa uso di metodologie dopanti non verificabili con sistema razionalizzato diventa un campione.x me il doping non esiste e abolirei l'antidoping.
 
  • Mi piace
Reactions: frejus82

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Hai detto che conosci una persona che ( vincendo corse in modo disonesto ) rubava, ma non lo hai denunciato perchè lo conoscevi. Lo hai scritto tu, non io.

Una tua denucia avrebbe potuto incrinare un muro di gomma che fatica ad essere scalfito, ma hai preferito tacere per non danneggiare un tuo amico/conoscente. Alla faccia dell'onestà.

Comoda modificare dopo il post...
Tutti collusi a questo mondo a non denunciare amici e conoscenti. Per fortuna che ci sei tu di onesto.
Buonismo da 4 soldi.

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Si tratta di un forum a tema, se togli le allusione circostanziate riamane nulla:mrgreen:

Invece chi pontifica senza conoscere i fatti, forse si meglio facesse altro..

Oramai di letteratura pertinente sul tema in giro ce n'è un bel po', per rimanere sul recente Libro Di Luca fa capire molte cose e se letto al rovescio ne capisci altre ancora..
Come esiste un esercito di ex prof, che non sono semidei inavvicinabili.
Se ti capita di entrarci in confidenza ti schiarisci di molto le idee..

Poi esistono i giustizieri da tastiera... Ma quella è altra forma di assunzione di farmaci... Non al fine di aumentare la prestazione:mrgreen:
Bravissimo

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
In questi ultimi post si capisce molto:
Criticate me che dico ad una persona che, su sua stessa ammissione, era a conoscenza di illeciti sportivi ma non li ha denunciati perchè conosce personalmente chi ha li ha commessi, ma non criticate lui.

Questo "modus operandi" non aiuterà chi vuole pulizia e correttezza, ma chi agisce nell'ombra. Poi non lamentatevi se ci sono persone che dicono che il ciclismo è tutto marcio.
Continua a vivere nei sogni

Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app
 

frejus82

Maglia Gialla
24 Novembre 2008
11.088
1.063
Visita sito
Bici
Specialized sworks sl6
Mmhhh.... (se) se le fanno tutti neppure tanta mi sa...
Ma qui la prova credo non la possano avere neppure loro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Certamente la prova non c'è l hanno neppure loro. Ma siccome in gruppo al di là delle dichiarazioni di facciata non ci sono sognatori (sognatori che invece qui abbondano ) tutti sanno che se non ti aiuti non puoi stare al passo. Quindi tutto quello che puoi fare lo fai.



Sent from my SM-G800F using BDC-Forum mobile app