Adattatore pompa benzina - Valvola presta

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000

Mauro80

Cronoman
24 Agosto 2010
795
45
Massa
Visita sito
Bici
S-Works New Tarmac / Sram red 22 / Roval clx 40

loribasili

Apprendista Passista
27 Giugno 2014
1.100
7
Orvieto - Aix en Provence
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ciao ragazzi, scusate la domanda da niubbo, ma vorrei comprarmi questo aggeggio online.

Però ho qualche dubbio e vorrei evitare di comprarne uno sbagliato:

ho visto questo: https://www.amazon.it/gp/product/B072SQ7GC3/ref=ox_sc_act_title_1?smid=A8DST6IWNCNN6&psc=1 che credo vada bene, ma se ne volessi comprare uno singolo per risparmiare qualche euro?

grazie a tutti

Io l'adattatore per compressore\valvola presta l'ho comprato al ferramenta sotto casa. 1.50€
 

oas

Pedivella
21 Febbraio 2016
468
90
Circondato dal piattume - Bareggio (MI)
Visita sito
Bici
Atala 5000
adesso non che voglia fare pubblicità o ad alcunchi, però una volta mi serviva una camera d'aria di urgenza, son andato da un ciclista(che è quello che mi sistema la bici quando ho bisogno) e mi ha sparato 7 euro per camere d'aria della CST (cinese), quando online tranquillamente a quei soldi mi compro 2 michelin o continental. Anche a me piacerebbe supportare le piccole realtà, *******Per questo adattatore alla fine credo lo prenderò dal ferramenta.
Riguardo ad amazon ho già specificiato che devo fare un ordine e lo avrei inserito, non ci compro solo cose di ciclismo (anzi praticamente tutto il contrario: ora devo ordinare degli auricolari per la corsa e dei cavi micro usb). So benissimo come trattano i loro lavoratori, ma allo stesso tempo io son disoccupato e se le cose posso pagarle la metà sono contento. Sono scelte, ma non mi sento in colpa perché finanzio amazon.
 
Ultima modifica:

CRAMPO

Apprendista Passista
9 Giugno 2009
962
102
Visita sito
Per favore, rimaniamo in tema.
Qui non si parla pro o contro un venditore; pro o contro l'acquisto online. Grazie.
No io non resto in tema? Ma sul tornante ti trovo quest'anno?

Per rimanere in tema io l'ho trovato da decathlon se non ricordo male costava sui 3 o4 euro... E mi ci sta perfettamente nel borsello.. Così se buco e cilecco con la bomboletta spero in un benzinaio...
 

fabiopon

Maglia Rosa
19 Novembre 2009
9.482
7.891
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
ok, ne cerco uno analogo su Amazon dato che ho prime e devo già fare un ordine metto tutto assieme. il mio quesito è che non sapevo cosa scrivere per ottenere l'oggetto giusto :mrgreen:

grazie
Io lo uso anche per gonfiare le gomme con la pompa da pavimento perchè a volte rompo la valvolina quando tolgo il connettore. La avvito alla valvola (dopo averla aperta ovviamente) della ruota e uso il connettore grande della pompa.