COLNAGO Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bici42

Apprendista Passista
23 Marzo 2008
1.172
52
Visita sito
una domanda il modello CLX è ancora in produzione? perchè non la trovo più nel catalogo ero eventualmente interessato visto che un negoziante mi avrebbe proposto il solo telaio e fare a mia scelta il montaggio
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
visto che siete appassionati del marchio e io mi confondo coi nomi: qualcuno mi aiuta su una panoramica colnago?
-v2r è un telaio "da salita"?
-il c60 quanto tempo fa è uscito?
-colnago ha un telaio "endurance" con qualche tipo di "ammortizzatore" come se ne vedono tanti ultimamente?
-qualcuno ha i suddetti telai disc?

grazie a tutti!o-o
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
Sì sì, mooooooolto bene!

Anche io sono soddisfattissimo del V1-r, devo ammettere che non mi ha fatto rimpiangere l'EP che avevo prima (anch'esso ottima bici).

Non ho intenzione di venderlo, ma se lo dovessi fare non prenderei certo il V2-r per avere giusto qualche particolare diverso, piuttosto cambierei per un Concept (purtroppo il C60 non mi piace).
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
visto che siete appassionati del marchio e io mi confondo coi nomi: qualcuno mi aiuta su una panoramica colnago?
-v2r è un telaio "da salita"?
-il c60 quanto tempo fa è uscito? 2014
-colnago ha un telaio "endurance" con qualche tipo di "ammortizzatore" come se ne vedono tanti ultimamente? No
-qualcuno ha i suddetti telai disc? Io e non torno + indietro

grazie a tutti!o-o

Vedi mie risposte accanto alle domande
 
Ultima modifica:

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Vedi mie risposte accanto alle domande

grazie mille, quindi il c60 potrebbe essere in odore di superamento? si sa se colnago intenda provare a produrre un telaio "endurance"?
vedo che tu hai un v1-r, immagino sia il babbo del v2-r, come si comporta sulle sconnessioni? (a me interessa il giusto del peso, ma la capacità di assorbire le vibrazioni la apprezzo tanto in un telaio, che non sono così "solido" fisicamente...:mrgreen:)
 

AndrewLupin

Passista
[Zwift] Team BDC
22 Maggio 2011
4.233
708
Parma - IT
Visita sito
Bici
Colnago C60 - C64
grazie mille, quindi il c60 potrebbe essere in odore di superamento? si sa se colnago intenda provare a produrre un telaio "endurance"?
vedo che tu hai un v1-r, immagino sia il babbo del v2-r, come si comporta sulle sconnessioni? (a me interessa il giusto del peso, ma la capacità di assorbire le vibrazioni la apprezzo tanto in un telaio, che non sono così "solido" fisicamente...:mrgreen:)

Io ho appena comprato un c60 in misura high. Per gente normale dovrebbe essere l’endurnce. Essendo il c60 a congiunzioni risolve molto le asperità del terreno
 

Sorsavino

Apprendista Scalatore
6 Ottobre 2009
2.197
870
Firenze
Visita sito
Bici
Colnago C64 + V1r (rigorosamente Disc)
Su C60 vedi varie supposizioni di qualche giorno fa nei post precedenti.
V1 sulle sconnessioni? direi molto bene, ma il top ce l'hai con C60 a mio avviso
 

mizio69

Apprendista Passista
29 Dicembre 2016
866
21
Visita sito
Bici
merida
Ma quali sono le differenze tra la veriosne Sloping,traditional e High per sapere qualche prezzo allestimenti e peso come posso fare? Sul sito non trovo niente sbaglio io?
Grazie
 

Darius

Scalatore
18 Ottobre 2005
6.455
1.255
Visita sito
Bici
Colnago V1-r
grazie mille, quindi il c60 potrebbe essere in odore di superamento? si sa se colnago intenda provare a produrre un telaio "endurance"?
vedo che tu hai un v1-r, immagino sia il babbo del v2-r, come si comporta sulle sconnessioni? (a me interessa il giusto del peso, ma la capacità di assorbire le vibrazioni la apprezzo tanto in un telaio, che non sono così "solido" fisicamente...:mrgreen:)

Sullo sconnesso posso testimoniare che il comportamento del V1-r è eccellente, come telaio la risposta è secca ma non fastidiosa, monto ruote Campy Shamal Ultra, quindi belle rigide, tuttavia calzate con un paio di Vittoria Open CX 25 o Veloflex 25 il comfort è notevole.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.