Smartphone Android ant+

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Credo che l'antenna integrata la abbia un Samsung. Io uso la chiavetta ant+ collegata alla mini USB del cellulare
La chiavetta la colleghi al cellulare tramite il cavetto adattatore giusto? Hai un Samsung? Da quello che ho capito sono quelli che danno meno problemi di compatibilità con le varie periferiche hardware ant+

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

FedeSp

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2013
1.849
22
Arcola (SP)
Visita sito
Bici
No
No io ho un honor 6x... I Samsung so che qualche modello lo ha integrato.
3b4add9281bd54ddae5cef7b9d2ea07b.jpg
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Il mio Nubia Z11 MiniS ha l'ant+

Hai scaricato tutte le relative app per attivare il protocollo?

Immagino tu voglia collegare i sensori Garmin, a questo punto attiva la ricerca dei sensori e se il tuo smartphone ha l'antenna, tramite le app dovresti vederli.

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.261
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
In teoria si ma non riesco a far vedere il sensore di velocità ant+ garmin a strava

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
Hai controllato che non si sia scaricata la batteria del sensore? Giusto perché mi é successo ieri sera con un sensore nuovo e credevo fosse lo smartphone ed, invece, era proprio la batteria... Nuovo tirato fuori dalla scatola ma batteria già scarica

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
 

redshadow

Apprendista Scalatore
26 Ottobre 2009
2.229
176
Visita sito
Hai controllato che non si sia scaricata la batteria del sensore? Giusto perché mi é successo ieri sera con un sensore nuovo e credevo fosse lo smartphone ed, invece, era proprio la batteria... Nuovo tirato fuori dalla scatola ma batteria già scarica

Inviato dal mio NX549J utilizzando Tapatalk
Si si il sensore viene visto dall'applicazione ipsensor man ma non da strava che invece mi vede la fascia cardio decathlon bt/ant+

Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
I Samsung hanno ant+ integrato. Funziona molto bene senza necessità di drivers.

La lista linkata prima mi sembra abbastanza imprecisa. Per esempio iPhone non ha ant+.




Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
I Samsung hanno ant+ integrato (...) La lista linkata prima mi sembra abbastanza imprecisa. Per esempio iPhone non ha ant+.
Non tutti i Samsung (o Sony) hanno Ant+ di serie, per il resto il PhoneFinder di GSMarena e' incompleto: mancano effettivamente molti modelli non-mainstream, senza parlare del fatto che altri smartphone - ad esempio (a memoria) quelli basati su Qualcomm MSM8226 - pur avendo la possibilita' di implementare uno stack Ant+ senza particolari problemi, il costruttore non l'ha fatto (sempre a memoria, alcuni Motorola Moto G). Dove lo vedi l'iPhone? ;nonzo%
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Non tutti i Samsung (o Sony) hanno Ant+ di serie, per il resto il PhoneFinder di GSMarena e' incompleto: mancano effettivamente molti modelli non-mainstream, senza parlare del fatto che altri smartphone - ad esempio (a memoria) quelli basati su Qualcomm MSM8226 - pur avendo la possibilita' di implementare uno stack Ant+ senza particolari problemi, il costruttore non l'ha fatto (sempre a memoria, alcuni Motorola Moto G). Dove lo vedi l'iPhone? ;nonzo%
Nei primi 10 ce ne sono almeno 5. La lista completa dei telefoni ant+ si trova sul sito del consorzio ant+ https://www.thisisant.com/directory

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Non vedo nessun iPhone. Ad ogni modo, l'elenco di GSMarena e' tanto incompleto quanto il repository di thisisant: Samsung, Sony, "Nokia", Fujitsu e Sharp. Ce ne sono (ben) molti altri.

Non è che la stai prendendo un filo sul personale? Non devi per forza ribattere ad ogni messaggio per dimostrare che sei più bravo.

Io clicco sul tuo link e mi appaiono iphones, non so cosa dirti.

Thisisant è il sito del consorzio. Tutte le aziende che implementano ant+ fanno parte del consorzio, ci sarà qualcuno che usa ant+ magari tramite terze parti, ma se vuoi la sicurezza che funzioni devi guardare in quella lista.
 

podilato

Gregario
22 Aprile 2015
642
40
Visita sito
Non è che (...) se vuoi la sicurezza che funzioni devi guardare in quella lista.
Che dirti? Con tutta probabilita’ devo cambiare gli occhiali. Detto questo, Ant+ non e’ un consorzio (malgrado il nome “Ant+ Alliance” possa trarre in inganno), ma proprieta’ esclusiva di Garmin (attualmente Dynastream, acquisita una decina di anni or sono): il repository va preso con le proverbiali molle, poiche’ molti dispositivi non certificati (leggasi: funzionano benissimo lo stesso) oppure relativanente obsoleti (ad esempio i primi Garmin Edge) non sono inclusi.

Per tutto il resto: whatever… o-o
 

kavillo

Pedivella
22 Ottobre 2015
367
28
Visita sito
Bici
Nessuna per ora
Che dirti? Con tutta probabilita’ devo cambiare gli occhiali. Detto questo, Ant+ non e’ un consorzio (malgrado il nome “Ant+ Alliance” possa trarre in inganno), ma proprieta’ esclusiva di Garmin (attualmente Dynastream, acquisita una decina di anni or sono): il repository va preso con le proverbiali molle, poiche’ molti dispositivi non certificati (leggasi: funzionano benissimo lo stesso) oppure relativanente obsoleti (ad esempio i primi Garmin Edge) non sono inclusi.

Per tutto il resto: whatever… o-o

Vedi che vuoi sempre l'ultima parola? :-x

Cmq, se clicco da telefono vedo iphone, se clicco su PC no... ;nonzo%