Marchino come mai il cambio di rotta?
voglia di provare qualcosa di nuovo.
Marchino come mai il cambio di rotta?
Probabilmente li ha provati. E chi li prova difficilmente li molla a meno di non voler cercare la comodità e la facilità di montaggio.
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Probabilmente li ha provati. E chi li prova difficilmente li molla a meno di non voler cercare la comodità e la facilità di montaggio.
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Si fora pochissimo in realtà se non li si vuole tirare alle tele....si li ho avuti anni fa ed effetivamente hanno qualcosa di diverso rispetto ai copertoncini e tubeless a livello di scorrevolezza..in salita ti danno 5 watt!!
poi abbandonati perche li usavo su delle ruote cinesi basso profilo che flettevano troppo.
usati pero' per troppo poco tempo vedendo forse solo i pro e non i contro (forature manutenzione ecc)
Io mi porto dietro un tubolare di scorta se buco, con un piccolo coltello lo taglio per facilitare La rimozione del tubo buco e sul cerchio rimane la colla del biadesivo si mette su il tubolare di scorta e si gonfia è più veloce che cambiare la camera d'aria col copertoncino.ciao
ipotesi: buco sul brennero e dopo i vari tentativi con pit stop attack eccc mi rimande il cambio del tubalare,ammesso che comunque la gara per il tempo e' andata ho comunque la possibilita' di finire in sicurezza la gara ?
ciao
ipotesi: buco sul brennero
Chissà come mai pensi subito a quello
Ps quest'anno per la prima volta ho corso un'Oetzy con i tubolari...psicologicamente è stata dura ma questo topic mi è stato molto d'aiuto a prender fiducia
Chissà come mai pensi subito a quello
Ps quest'anno per la prima volta ho corso un'Oetzy con i tubolari...psicologicamente è stata dura ma questo topic mi è stato molto d'aiuto a prender fiducia
purtroppo c'è questo luogo comune sui tubolari fragili. Se si usano i tubolari giusti sono molto più affidabili dei copertoncini.
cosa avevi dietro come antiforatura?
tipo?che marche consigli?
Chissà come mai pensi subito a quello
Ps quest'anno per la prima volta ho corso un'Oetzy con i tubolari...psicologicamente è stata dura ma questo topic mi è stato molto d'aiuto a prender fiducia
ciao [MENTION=3249]marko[/MENTION]
Alla Oetzy sulle Corima avevo gli Attack-Force ma non erano perfetti, direi proprio irregolari. Nemmeno riuscivo ad arrivare ad alta velocità, vibravano parecchio.
Adesso ho messo i Conti Competition da 22.
Tengo sempre il piede in due scarpe...copertoncini con le Bora 35 e tubi con le Corima.
Ciao Emiliano.
Io lo stesso, provati una volta A+F e poi tornato ai Competition, da 25 però.
Inizio stagione anche da 28 un periodo.
Era per la Strade Bianche e poi lasciati tanto non penalizzavano niente.
ciao [MENTION=3249]marko[/MENTION]
Alla Oetzy sulle Corima avevo gli Attack-Force ma non erano perfetti, direi proprio irregolari. Nemmeno riuscivo ad arrivare ad alta velocità, vibravano parecchio.
Adesso ho messo i Conti Competition da 22.
Tengo sempre il piede in due scarpe...copertoncini con le Bora 35 e tubi con le Corima.
Chissà come mai pensi subito a quello
Ps quest'anno per la prima volta ho corso un'Oetzy con i tubolari...psicologicamente è stata dura ma questo topic mi è stato molto d'aiuto a prender fiducia
cosa avevi dietro come antiforatura?
Un aspetto che sui conti non valuti semplicemente perché non ce n'è bisogno. I tufo si bucano e si riparano i conti si bucano molto meno dei tufo e quindi il fattore riparazione non viene tenuto in considerazione.