Oggi sono stato al maglificio Marcello Bergamo e...

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.363
8.423
Visita sito
Bici
disc
Altro ordine presso il Maglificio Bergamo. Intanto vorrei sottolineare la rapidità del corriere: in meno di un giorno lavorativo la spedizione è arrivata in Sicilia dalla Lombardia. Altri corrieri hanno una attesa minima di tre giorni lavorativi.
Per quanto riguarda i prodotti ho acquistato: maglia termica, sottocasco, goletta, guanti e copriscarpe invernali a un prezzo inferiore all'acquisto di una singola maglia estiva di altri marchi. Qualità e cura dei dettagli in molti casi superiore a quella di marchi molto costosi e non Made in Italy.
cosa te ne fai della roba invernale in sicilia? :)))::)))::))):
 

neardj

Pignone
3 Luglio 2015
111
5
Visita sito
Bici
in fase di acquisto
Mi ripeterò ma, personalmente, percepisco gli 8 gradi della Sicilia come i 4 gradi del Piemonte: sarà il diverso tasso di umidità dato dalla vicinanza del mare.
No... forse mi sono espresso male. Ti capisco benissimo sono anche io Siciliano anche se vivo in Lombardia da anni.
Non è detto che in tutta la Sicilia ci sia la stessa temperatura. Chi abita sulla costa avrà comunque temperature diverse rispetto a chi vive sulle Madonie, sui Nebrodi o nell'entroterra come Enna e Caltanissetta.
In questi giorni dalle mie parti in Sicilia si va da -1 a +3° C.
È anche vero che raramente puoi beccare 15/18 gradi a Natale.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.943
1.734
Visita sito
Bici
Gios
No... forse mi sono espresso male. Ti capisco benissimo sono anche io Siciliano anche se vivo in Lombardia da anni.
Non è detto che in tutta la Sicilia ci sia la stessa temperatura. Chi abita sulla costa avrà comunque temperature diverse rispetto a chi vive sulle Madonie, sui Nebrodi o nell'entroterra come Enna e Caltanissetta.
In questi giorni dalle mie parti in Sicilia si va da -1 a +3° C.
È anche vero che raramente puoi beccare 15/18 gradi a Natale.


Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Pacifico e, credo, lo davamo per scontato tutti e due. In alta quota ha anche fioccato. Mi trovo sulla costa tirrenica della provincia di Messina.
 

ludos

Pedivella
6 Agosto 2013
358
67
Abruzzo
Visita sito
Bici
Triban 5
Ordinato ieri, salopette arrivata oggi. Mi pare molto ben fatta e curata, dovesse risultare comodo anche il fondello, beh mi sa che mi fidelizzo, considerato anche il prezzo buono ottenuto con i fine serie

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
 

vlabraca

Pignone
6 Maggio 2008
125
10
Treviso
Visita sito
Questa mattina ho ordinato una salopette estiva e una maglia manica lunga mezza stagione approfittando degli ottimi sconti.
E' da un pò di tempo che monitoro questo shop e leggendo le vostre recensioni mi sono deciso a provare qualche capo, soprattutto sono curioso di testare i fondelli.
Vi terrò aggiornati.
 

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
io ho acquistato 2 salopette una invernale ed una 3/4 non imbottita. per quanto riguarda la misura mo sono trovato bene con tutte e 2 ma la prima è eccessivamente corta ed a me non piace. ho chiesto se si potesse modificare o sostituire con un modello di almeno 5 cm piu' lunga ma non è stato possibile e dire che loro fanno tutto in casa quindi mi sembra strano che non possano fare modifiche....
 

john.player

Passista
31 Agosto 2013
4.055
341
Visita sito
Bici
Dirt & Clean
Dovrebbero sostituirtela con una taglia più grande, rifarla senza vederti e poi rischiare di buttare via un capo perché glielo renderesti. Se passi in negozio le personalizzazioni le fanno eccome, perché ti vedono. Così nemmeno io personalizzare i un capo al buio.
 

aramis6

Novellino
1 Febbraio 2018
26
12
47
Jesolo
Visita sito
Bici
Triban 520
Salve,
Vorrei provare una salopette di Marcello Bergamo, attualmente uso quella del Deca con il fondello migliore, quello blu in gel, però dopo quasi un'anno che la uso il fondello è diventato troppo morbido e dopo circa 40 minuti di pedalata inizia a muoversi e mi crea fastidio alle parti intime.
Come qualità e imbottitura del fondello è migliore Marcello Bergamo? Oppure meglio puntare su altre marche?

Grazie