Salve ragazza qualche dritta su come lavare la fascia cardio grz
Salve ragazza qualche dritta su come lavare la fascia cardio grz
il sensore staccalo !Salve ho acquistato la mia prima fascia cardio,mi suggerite qualche accorgimento dopo che l'ho usata?
Non so va asciugata la fascia con qualcosa o da sola? Il sensore lo stacco e lo sciugo o lo lascio attacato?
Grazie mille.
Salve ho acquistato la mia prima fascia cardio,mi suggerite qualche accorgimento dopo che l'ho usata?
Non so va asciugata la fascia con qualcosa o da sola? Il sensore lo stacco e lo sciugo o lo lascio attacato?
Grazie mille.
Riapro la discussione: la parte in gomma della mia fascia cardio sigma emana cattivo odore pure dopo passaggio in lavatrice..consigli?
Mettila in bagno in acqua fredda con un paio di gocce di tea tree . E non senti piu il cattivo odore, ma poi scusa ogni quando la lavi e come la fai asciugare per sentire odore che dici???
Sent from my iPhone using
Ultimamente la sto lavando tutte le volte, sto uscendo più spesso e si suda il triplo, rispetto ad un paio di mesi fa...è solo la parte in gomma- plastica attorno ai contatti che deve aver fatto reazione con l'acidità del sudore...ma forse sono anche un pò io fissato con gli odori, ho sottoposto la fascia alle narici dei miei familiari e non sono svenuti..si, penso che provo con un deodorante...più che altro volevo capire se è un problema diffuso, ma non mi sembra. Grazie per la risposta!Mettila in bagno in acqua fredda con un paio di gocce di tea tree . E non senti piu il cattivo odore, ma poi scusa ogni quando la lavi e come la fai asciugare per sentire odore che dici???
Sent from my iPhone using
mettila in ammollo con un po' di Napisan o altro detersivo disinfettanteUltimamente la sto lavando tutte le volte, sto uscendo più spesso e si suda il triplo, rispetto ad un paio di mesi fa...è solo la parte in gomma- plastica attorno ai contatti che deve aver fatto reazione con l'acidità del sudore...ma forse sono anche un pò io fissato con gli odori, ho sottoposto la fascia alle narici dei miei familiari e non sono svenuti..si, penso che provo con un deodorante...più che altro volevo capire se è un problema diffuso, ma non mi sembra. Grazie per la risposta!
mettila in ammollo con un po' di Napisan o altro detersivo disinfettante
io la lavo sempre con acqua e ogni 7-8 uscite gli do una passata in lavatrice assieme agli indumenti da bici col Napisan, in questo modo ti posso assicurare che elimini quasi totalmente il problema dei cattivi odori
Grazie dei consigli, provo con il Napisan, ma già con un sapone antibatterico che ho a casa va meglio...invece, il detersivo per i capi delicati che uso con profitto per gli indumenti sportivi, sul rivestimento in gomma non sortisce effettoMai in lavatrice la Fascia...si danneggia in breve tempo...per l'odore se non basta lo sciacquo ad ogni uscita...lasciarla un po in ammollo con prodotti disinfettaanti come ti hanno sugerito tipo Napisan o Bioform...vedrai che nn sentirai più nulla!
Secondo me va lavata in lavatrice ogni 3 o 4 uscite, per il resto a bagno con alcune gocce di tea treeMettila in bagno in acqua fredda con un paio di gocce di tea tree . E non senti piu il cattivo odore, ma poi scusa ogni quando la lavi e come la fai asciugare per sentire odore che dici???