Sondaggio sull'uso degli integratori.....

Usi o hai mai usato integratori?

  • MAI USATI, SONO CONTRARIO.

    Voti: 0 0,0%
  • LI HO USATI, PROMETTEVANO MIRACOLI, MA NON HO AVUTO RISULTATI.

    Voti: 0 0,0%
  • LI USO, SONO SODDISFATTO MA IL VENDITORE NON MI E' STATO DI AIUTO.

    Voti: 0 0,0%

  • Votanti
    24
  • Sondaggio terminato .

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non so se è un problema solo mio.

Se io vado nella sezione Aziende come ultimo post, nell'anteprima diciamo, mi dà questo sondaggio, ma se entro nella sezione del WNC non vedo elencato questo sondaggio tra le discussioni. Mi accadeva anche con qualcos'altro che avevi pubblicato prima che ora non ricordo, non so se è un problema solo mio o generico.

Specifico che accedo da PC.

Accade anche a qualcun altro?
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Non so se è un problema solo mio.

Se io vado nella sezione Aziende come ultimo post, nell'anteprima diciamo, mi dà questo sondaggio, ma se entro nella sezione del WNC non vedo elencato questo sondaggio tra le discussioni. Mi accadeva anche con qualcos'altro che avevi pubblicato prima che ora non ricordo, non so se è un problema solo mio o generico.

Specifico che accedo da PC.

Accade anche a qualcun altro?

Che io sappia non c'è modo di ordinare dalla più recente alla più vecchia, le discussioni all'interno di un thread, ma come discussioni in generale io vedo le più recenti per prime, quello si può settare
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Che io sappia non c'è modo di ordinare dalla più recente alla più vecchia, le discussioni all'interno di un thread, ma come discussioni in generale io vedo le più recenti per prime, quello si può settare

Sì anch'io le vedo elencate dalla più recente alla più vecchia, ma non vedo più i nuovi nella tua sezione...ho idea che sia una di quelle cose che ho sotto il naso ma non riesco a vedere :)

Questo è quello che vedo Screen.jpg

Edit: mi sa che sono andato un po' OT comunque, chiedo scusa


Tornando in topic, io uso Glutammina e Whey per praticità, devo dire che mi sembra di recuperare meglio. Poi barrette e gel li uso in estate, ma preferisco le barrette onestamente. Adesso ho ricominciato anche a usare un po' di sali, ho visto che comunque si suda anche in queste periodo, a meno di non andare a passeggio
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Salve
Sì anch'io le vedo elencate dalla più recente alla più vecchia, ma non vedo più i nuovi nella tua sezione...ho idea che sia una di quelle cose che ho sotto il naso ma non riesco a vedere :)

Questo è quello che vedo Vedi l'allegato 157221

Edit: mi sa che sono andato un po' OT comunque, chiedo scusa


Tornando in topic, io uso Glutammina e Whey per praticità, devo dire che mi sembra di recuperare meglio. Poi barrette e gel li uso in estate, ma preferisco le barrette onestamente. Adesso ho ricominciato anche a usare un po' di sali, ho visto che comunque si suda anche in queste periodo, a meno di non andare a passeggio


i primi post sono quelli "sticky" cioè quelli che rimangono sempre in alto perchè li ritengo i più importanti, ora hanno il simbolo del pin.

poi dopo un pò iniziano i "normal threads" ed è specificato.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Salve



i primi post sono quelli "sticky" cioè quelli che rimangono sempre in alto perchè li ritengo i più importanti, ora hanno il simbolo del pin.

poi dopo un pò iniziano i "normal threads" ed è specificato.


Grazie mille, immaginavo ci fosse qualcosa che fosse sotto al mio naso ma non riuscivo a capirlo! Cancellate pure i miei messaggi non inerenti, grazie o-o
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
È un sondaggio che proposi già 5 o 6 anni fa, mi piacerebbe vedere se è cambiato qualcosa.

Oltre all'eventuale risposta al sondaggio, chi vuole può anche scrivere qualcosa raccontando delle esperienze.

Così su due piedi non saprei quale scegliere e ti spiego il perchè. Come molti sono arrivato agli integratori, purtroppo, tramite consigli di compagni di allenamento, del tipo "prendi questo che recuperi" come abbiamo già ampliamente dibattuto anche su altre discussioni. Li ho provati, informandomi prima qua e là su internet e già leggendo i conti non mi tornavano, perchè il 90% delle persone che trovi in giro scambia gli effetti dei bcaa con gli effetti del gh :mrgreen: . Comincio ad usarli, mi imbatto anche nel tuo sotto forum ( manna dal cielo, in primis le FAQ), aggiusto di molto il tiro sull'alimentazione ( le bendettissime proteine che non sono mai abbastanza ) e butto anche molti integratori inutili nel water ( avendo buona cura di non intasare il tutto :mrgreen: ). Ad oggi ho chiuso con l'attività agonistica, sto ingrassando :sigh: e riesco ad uscire in bici solo nei week end, ergo non credo sia utile sobbarcarmi di spese per gli integratori, al massimo continuerò ad usare il multivitaminico.
Quale alternativa scelgo? :)
 
  • Mi piace
Reactions: WNC2

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.479
3.531
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Così su due piedi non saprei quale scegliere e ti spiego il perchè. Come molti sono arrivato agli integratori, purtroppo, tramite consigli di compagni di allenamento, del tipo "prendi questo che recuperi" come abbiamo già ampliamente dibattuto anche su altre discussioni. Li ho provati, informandomi prima qua e là su internet e già leggendo i conti non mi tornavano, perchè il 90% delle persone che trovi in giro scambia gli effetti dei bcaa con gli effetti del gh :mrgreen: . Comincio ad usarli, mi imbatto anche nel tuo sotto forum ( manna dal cielo, in primis le FAQ), aggiusto di molto il tiro sull'alimentazione ( le bendettissime proteine che non sono mai abbastanza ) e butto anche molti integratori inutili nel water ( avendo buona cura di non intasare il tutto :mrgreen: ). Ad oggi ho chiuso con l'attività agonistica, sto ingrassando :sigh: e riesco ad uscire in bici solo nei week end, ergo non credo sia utile sobbarcarmi di spese per gli integratori, al massimo continuerò ad usare il multivitaminico.
Quale alternativa scelgo? :)

ti sei risposto da solo, se non fai sport certi prodotti non ti servono.

quoto il multivitaminico ed eventualmente omega 3 per puro wellness.
mi piacerebbe saper cosa hai buttato nel water, sugli integratori inutili sai bene come la penso :cac:
 

Reds

Cronoman
25 Giugno 2012
780
264
Potenza
Visita sito
Bici
Due
ti sei risposto da solo, se non fai sport certi prodotti non ti servono.

quoto il multivitaminico ed eventualmente omega 3 per puro wellness.
mi piacerebbe saper cosa hai buttato nel water, sugli integratori inutili sai bene come la penso :cac:

Confezioni intere di "sali minerali", "recupero", poi altre robe esotiche in dosaggi ridicoli, così giusto per rendere più zuccherini e colorati i liquami di casa mia :mrgreen: