Vitamine
Se parliamo di evo da gdo a meno di 10€/l forse è meglio l olio di cocco....ma anche un buon burro, soprattutto alle vostre latitudini.Che ha l'evo che non va...?![]()
Se parliamo di evo da gdo a meno di 10€/l forse è meglio l olio di cocco....ma anche un buon burro, soprattutto alle vostre latitudini.
Io se non avessi gli ulivi comprerei 5l di evo a peso d oro (12-15€\l ) da usare a crudo, un po di evo più scarso (ma mai robe da 3-4€) per cucinare e burro da alternare.
Inviato dall'India

vabbè Gigi, stai a fare le pulci all'EVO del supermercato ma poi mangi i RingoSe parliamo di evo da gdo a meno di 10€/l forse è meglio l olio di cocco....ma anche un buon burro, soprattutto alle vostre latitudini.
Io se non avessi gli ulivi comprerei 5l di evo a peso d oro (12-15€\l ) da usare a crudo, un po di evo più scarso (ma mai robe da 3-4€) per cucinare e burro da alternare.
Inviato dall'India

MahChe ha l'evo che non va...?![]()
per variare non è male.
basta uscire dai soliti schemi mentali "quello che non è itaGliano e che non conosco non va bene"
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono un VDM...![]()
quello che uso io della gdo è, con molta probabilità, tunisino...quindi lo schema mentale non centra...
VDM?
hai capito benissimo cosa volevo dire
certo che ho capito, perchè sò come la pensi, ma la mia risposta è perfetta per la tua affermazione, nemmeno io sono sicuro al 100% della provenienza dell'EVO che uso, ma non mi formalizzo, quindi la scelta è dettata da altri fattori:VDM?
hai capito benissimo cosa volevo dire
certo che ho capito, perchè sò come la pensi, ma la mia risposta è perfetta per la tua affermazione, nemmeno io sono sicuro al 100% della provenienza dell'EVO che uso, ma non mi formalizzo, quindi la scelta è dettata da altri fattori:
- gusto
- tipologia di acidi grassi
- scopo (utilizzo, es.se devo condire l'insalata è più semplice)