bar cina (parte 2)

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.536
4.861
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
ok puoi anche non venderlo ma ci perdi sempre meno che su un brand, oltretutto se il brand lo dai in permuta non hai nessuno sconto o lo hai in minima parte sull'acquisto del nuovo, quindi ci perdi ancora di piu',
io i miei li ho sempre venduti tutt e ne ho cambiati 6, uno che si deve fare un muletto 200 euro per un telaio li spende,
non devi certo convincermi... penso di aver fatto un grandissimo affare: poca spesa, poco peso, tantissima resa.

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.216
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
non capisco cosa vuoi dire

Intendo che i telai in questione, ovvero quelli tarocchi vengono fatti dalle stesse fabbriche da cui provengono quelli no brand, con la differenza che su questi ultimi non vengono applicate decalcomanie capitate dai vari marchi.

Quindi la qualità dei tarocchi é uguale a quella dei no brand, cambi solo la verniciatura

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
18.072
9.234
Visita sito
Bici
disc
Intendo che i telai in questione, ovvero quelli tarocchi vengono fatti dalle stesse fabbriche da cui provengono quelli no brand, con la differenza che su questi ultimi non vengono applicate decalcomanie capitate dai vari marchi.

Quindi la qualità dei tarocchi é uguale a quella dei no brand, cambi solo la verniciatura
questo non si sa, i tarocchi sono uguali ai brand solo nella forma, non si sa cosa ci sia dentro, la qualita' di un tarocco penso sia "leggermente" diversa dai brand,
i no brand nascono da uno studio fatto apposta per loro, tutta un'altra cosa,
i no brand vengono venduti da ditte che hanno un loro sito, i tarocchi vengono venduti da venditori che oggi ci sono domani non ci sono piu' e hanno visibilita' solo su aliexpress
comunque non capisco questa tua insistenza sui tarocchi,

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.216
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
questo non si sa, i tarocchi sono uguali ai brand solo nella forma, non si sa cosa ci sia dentro, la qualita' di un tarocco penso sia "leggermente" diversa dai brand,
i no brand nascono da uno studio fatto apposta per loro, tutta un'altra cosa,
i no brand vengono venduti da ditte che hanno un loro sito, i tarocchi vengono venduti da venditori che oggi ci sono domani non ci sono piu' e hanno visibilita' solo su aliexpress
comunque non capisco questa tua insistenza sui tarocchi,

Non é un insistenza, mi piaceva molto quel telaio simil factor per il fatto della colorazione e della scritta blu su grigio...

Di vantarmi del marchio non me ne frega molto, uno vale l’altro

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.833
7.467
Visita sito
Bici
Agente Bike
Non é un insistenza, mi piaceva molto quel telaio simil factor per il fatto della colorazione e della scritta blu su grigio...

Di vantarmi del marchio non me ne frega molto, uno vale l’altro

Puoi fartelo fare senza scritta alcuna, raw (grezzo) e poi fartelo verniciare dove piu' ti aggrada...

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere

È la solita storia farlocca addotta da chi compra queste ciofeche del vorrei ma non posso che oltre a commettere un reato se ne vantano pure, le colnago c60 vengono prodotte in Italia mi spieghi come le trovi su aliexpress a pochi euro???

Tony 96

Maglia Amarillo
5 Maggio 2016
8.868
7.216
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
È la solita storia farlocca addotta da chi compra queste ciofeche del vorrei ma non posso che oltre a commettere un reato se ne vantano pure, le colnago c60 vengono prodotte in Italia mi spieghi come le trovi su aliexpress a pochi euro???

Mi spieghi dove ho detto che voglio comprare un colnago a pochi euro ?
MA LEGGETE QUELLO CHE SCRIVO ? Tienitelo pure il telaio da 4000 mila euro

pietrogrip

Maglia Amarillo
13 Aprile 2011
8.935
3.170
Granducato di Toscana
Visita sito
Bici
tutte rigorosamente nere
Mi spieghi dove ho detto che voglio comprare un colnago a pochi euro ?
MA LEGGETE QUELLO CHE SCRIVO ? Tienitelo pure il telaio da 4000 mila euro

Effettivamente avevo scritto d'impulso capendo che i tarocchi erano uguali ai brandizzati, di una cosa sono certissimo ovvero che i no brand sono LECITI a differenza di quelle ciofeche dei tarocchi che sono ILLECITI.