Pre-allenamento (così come durante e nell'immediato post) dell'IG non te ne deve fregare una mazza.dunque, io avrei intenzione di adottarla sia per la vita di tutti i giorni, ma pure prima di pedalare.
altrimenti senza proteine l'IG schizza su! o no?
Saluti
La mia tradizionale colazione prima di tutte le GF della stagione appena conclusa è stata 2 etti di riso bianco (nessuna fonte proteica).



