Ciclosport Ciclotronic Hac 5 Hac5 - - Discussioni varie

artu

Apprendista Scalatore
4 Ottobre 2005
2.093
44
Visita sito
Bici
bici
sulla bici che mi hanno "ramato" avevo un hac4 del quale ero soddisfatto
ora vorrei rimpiazzarlo sulla nuova bici....ma sono indeciso se mettere
l' hac4pro oppure il nuovo hac5.
qualcuno lo usa e mi sa dare le sue impressioni?
ho scaricato le istruzioni per l'uso e mi pare un pò macchinosa l'attivazione...la trasmissione digitale sarà meglio oppure sarà una nuova fonte di possibili malfunzionamenti? ;nonzo%
 

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Io ho l'Hac4 Pro e mi trovo decisamente bene.

L'hac5 ha delle funzioni in più, la trasmissione digitale, il senzore di cadenza wireless, ma penso che molte di tali funzioni non le utilizzerei mai.

Poi la differenza principale è il prezzo:




space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
Ciclosport HAC 5


Listino: 349,99

Internet :
space.gif
308,00


space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
space.gif
Ciclosport HAC 4 PRO Plus

Listino: 299,99

Internet:
space.gif
198,00
 

Il Folletto

Apprendista Scalatore
7 Settembre 2004
1.834
5
Spazio nel Veneto
Visita sito
Un mio amico ha da poco sostituito il suo Hac4 con il nuovo Hac5 e dice essere veremante eccezionale e funzionale. Ne è molto soddisfatto, da quello che ho visto le nuove funzioni sono interessati, al polso è bello e poi si può staccare dal cinturino e in un attimo si sposta sull'attacco manubrio..
Secondo me è veramente un bel prodotto...di più non so...o-o
 

BETTO87

via col vento
7 Novembre 2006
887
0
Visita sito
Io ho sempre usato Polar e mi sono trovato bene.Io ho un CS 200 e un 725S tour edition comprato a settembre.Come prezzo il 725S lo trovi anche a 230euro + 35euro per il sensore di cadenza forse l'unico neo è che quando sei a fianco ad un tuo compagno che ha lo stesso polar si sommano le velocità per il resto tutto OK
 

stress

Apprendista Cronoman
13 Novembre 2006
2.788
59
Verbania
Visita sito
Bici
Maxxy Speed all black - Whistle Modoc 210
Io sono soddisfatto del mio HAC4pro e non mi sogno neanche lontanamente di acuistare il 5.

Non ne farei comunque una cosa tipo campi Vs Shimano.
Sono prodotti ottimi ed entrambi hanno pro e contro.
A livello di precisione stanno sullo stesso livello (verificato facendo giri insieme ad altri con il polar serie 7.

Se proprio c'è una differenza, e tutta a favore dell'HAC4, è quella delle batterie.
Io in un anno ne ho cambiate, da solo, 2.
Spesa 2 euro.
Quanto spende un proprietario di polar per cambiare 2 batterie?
30 euro?
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Io ho sempre usato Polar e mi sono trovato bene.Io ho un CS 200 e un 725S tour edition comprato a settembre.Come prezzo il 725S lo trovi anche a 230euro + 35euro per il sensore di cadenza forse l'unico neo è che quando sei a fianco ad un tuo compagno che ha lo stesso polar si sommano le velocità per il resto tutto OK
no, nn vanno in conflitto, stai tranquillo.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Nel tuo caso si è rivelato inaffidabile ed impreciso, io ti posso portare testimonianze altrettanto negative sul conto del polar.

Leggendo quello che scrivi sembra che sia una verità dogmatica...
io ci credo fermamente.

nel mio caso ha funzionato 2 mesi, poi è rimasto a socrep 3 mesi, poi un altro mese di funzionamento, poi 4 mesi di socrep, quando mi è tornato nuovo appena sostituito l'ho venduto dalla disperazione. e sono felice di essermene liberato.